GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma noooo, tutti appena saliti abbiamo trovato difficoltà, ma quando si comincia ad impararla non ha difetti!!!!!!!!

ma infatti non metto in dubbio che lei abbia difetti,ma io sì e il più grosso è che son piantato,inchiodato,ancorato e cementato a terra,,,mentre scendo, i ragni mi ci costruiscono le ragnatele..da quanto son fermo...passerei ad un telaio da Dh x imparare a superare certe paure che ho con quella da freeride..e passerei a lei semplicemente perchè è la più bella e perchè ho sempre avuto un monocross! fine OT
ciauz
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
mcpelo.... allora lasci perdere le bici da dh in genere.
qulle da fr sono piu permissive per come parli tu. le dh in genere sono fatte per correre. se vai piano diventano tutte difficilotte.
comunque sul forum , l argomento è stato trattato milioni di volte.

per restare in tema , la mia invece è molto comoda e sofficiona.
Anticipazione : qualcuno di importante e di pazzo, che a breve su un altrettante rivista importante per noi bikers, proverà la nostra fury. questo qualcuno darà alcune importanti dritte su alcuni accorgimenti da fare. io le so ma no ve le dico.... thiè :hahaha::hahaha:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
State attenti al perno dell i-drive, quello subito sotto a quello piu grande che fa da infulcro del monocross. SI SVITA SEMPRE !!

è successo anche a me, ogni volta che ingrasso l' i-drive o cambio i suoi cuscinetti ci metto una goccia di frena filetti verde e il problema è risolto... è abbastanza metterlo una volta sola il frena filetti ma io sono pignolo, ogni settimana smonto, pulisco e ingrasso tutto!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mcpelo.... allora lasci perdere le bici da dh in genere.
qulle da fr sono piu permissive per come parli tu. le dh in genere sono fatte per correre. se vai piano diventano tutte difficilotte.
comunque sul forum , l argomento è stato trattato milioni di volte.

per restare in tema , la mia invece è molto comoda e sofficiona.
Anticipazione : qualcuno di importante e di pazzo, che a breve su un altrettante rivista importante per noi bikers, proverà la nostra fury. questo qualcuno darà alcune importanti dritte su alcuni accorgimenti da fare. io le so ma no ve le dico.... thiè :hahaha::hahaha:
Lorenzo suding per tuttomtb.... Ho vinto qualcosa???

Tempo fa non la digerivo... Ora come ora la trovo realmente sensuale!
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ma che lento scusa...quello davanti è il campione italiano, ha la bici sua e vanno su un percorso che se ho capito bene per lui è di casa...darebbe a chiunque!!! Quello dietro dovrebbe essere Luca Masserini che credo sia molto molto forte.
Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh dai non mi sembra poi così lento...però a me sembra che il video sia un po' accellerato... mi sembra solo a me?

sì!!hanno accelerato però solo Lorenzo....:smile:comunque gran bel video...la prima volta che ho visto stò video,in due o tre punti...mi si accapponava la pelle dai stupendi passaggi fatti! fine OT
ciauz
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Quello dietro è Luca Masserini e si può dire tutto ma non che sia lento... Gira grosso a mio modesto parere! il video ha l'audio e lui parla, non è accelerato... va forte!!!!

Ho girato a Finale Ligure durante la Gravity School e quindi con Luca Masserini... Luca il secondo giorno ha girato con la GT di Lorenzo montata tutta Fox e ogni tanto si registrava vocalmente con il cellulare le impressioni sul mezzo per fare la recensione...

Gli ho chiesto quando esce e mi ha detto che aspetta qualche mese perchè da poco è uscito un servizio su TuttoMtb su una GT e quindi non li può fare troppo ravvicinati.... Mi pare d'aver capito che esca a giugno o giu di lì! :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo