GT fury

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
adesso non ho palle ad ascoltarmi tutto quel che dice, per il semplice motivo che provare la Fury a Fontana è come provare la F150 ferrari nel circuito privato a maranello ! sono piste progettata per andare con queste bici ! e nonle piste naturali che spesso abbiamo noi in europa .
Penso solo che parli strabene del mezzo. Potrebbe aver fatto anche di meglio. girare con una monopiastra. tantè che sembra monatat da xc
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Raga non diciamo bidonate e vanno dimorto forte lorenzo vola......... e poi avete visto il manual in fondo al video da paura:i-want-t::i-want-t:
Se leggi bene il mio messaggio non dico che vanno piano, anzi, anche perchè stiamo parlando del pilota più forte d'italia....

Mi è venuto solo il dubbio per la velòcità di alcuni passaggi stretti senza sobbalzo alcuno di chi ha la telecamera sul casco. Forse sono le nuove cam che fanno miracoli!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Se leggi bene il mio messaggio non dico che vanno piano, anzi, anche perchè stiamo parlando del pilota più forte d'italia....

Mi è venuto solo il dubbio per la velòcità di alcuni passaggi stretti senza sobbalzo alcuno di chi ha la telecamera sul casco. Forse sono le nuove cam che fanno miracoli!

Beh se ci pensi bene la testa non scrolla poi così tanto quando scendi anche forte! per fortuna oltre le sospensioni, ci sono i nostri arti che fanno da ammortizzatore naturale... Altrimenti arriveremmo tutti a valle con il cervello schakerato! :-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
p4pb5707839.jpg


chissà com 'è questa accoppiata....fury + dorado..
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
oggi vado dal mio si vende per cambiare la molla del mono da 350 a 300....e fino qui tutto bene....piazziamo la bike sul cavalletto Ivano(il si vende)prende la brucola e fa per svitare la vite che tiene l'rc4 al telaio....crak....questo e' quello che sentiamo!!!!...si rompe il filetto della vite passante e ovviamente rimane nel dado fissato a pressione nel telaio......e adesso...adesso bestemmie perche' o si rovina e si spacca qualcosa per toglierlo o boh....morale la bike e' rimasta in officina,domani non giro tanto per sta bike ho dovuto aspettare solo 5 mesi.....e sono riuscito a fare tre uscite....mi sa' che mi tocca andare a Lourd,Lourde o come si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi vado dal mio si vende per cambiare la molla del mono da 350 a 300....e fino qui tutto bene....piazziamo la bike sul cavalletto Ivano(il si vende)prende la brucola e fa per svitare la vite che tiene l'rc4 al telaio....crak....questo e' quello che sentiamo!!!!...si rompe il filetto della vite passante e ovviamente rimane nel dado fissato a pressione nel telaio......e adesso...adesso bestemmie perche' o si rovina e si spacca qualcosa per toglierlo o boh....morale la bike e' rimasta in officina,domani non giro tanto per sta bike ho dovuto aspettare solo 5 mesi.....e sono riuscito a fare tre uscite....mi sa' che mi tocca andare a Lourd,Lourde o come si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

si scrive lourdes...e comunque mi sà che con stà sfiga troveresti kiuso!! ammmazza che sfiga!!!ma che ci han messo come frena filetti.....del cemento a presa rapida?

un saluto solidale:celopiùg:
ciauz
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
si scrive lourdes...e comunque mi sà che con stà sfiga troveresti kiuso!! ammmazza che sfiga!!!ma che ci han messo come frena filetti.....del cemento a presa rapida?

un saluto solidale:celopiùg:
ciauz

e' incredibile.....insieme alla bike ho comprato anche una camionata di sfiga......mi e' gia' balzato in testa di prendermi il v3 presto dal mio si vende.....che mi farebbe una permuta molto favorevole!!!!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e' incredibile.....insieme alla bike ho comprato anche una camionata di sfiga......mi e' gia' balzato in testa di prendermi il v3 presto dal mio si vende.....che mi farebbe una permuta molto favorevole!!!!!!!!

dai, resisti non farti prendere dallo sconforto! è stato solo un'incidente di percorso...piuttosto bisognerebbe sentir da gt x la garanzia....perchè non è possibile che si spezzi un perno svitandolo!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo