Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi a grande richiesta di posta privata, vi posto la prima sostenitrice del nostro team!!! Fine OT!!! ahaha
Mi prenoto per sposarla...
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi a grande richiesta di posta privata, vi posto la prima sostenitrice del nostro team!!! Fine OT!!! ahaha
Se leggi bene il mio messaggio non dico che vanno piano, anzi, anche perchè stiamo parlando del pilota più forte d'italia....Raga non diciamo bidonate e vanno dimorto forte lorenzo vola......... e poi avete visto il manual in fondo al video da paura
Se leggi bene il mio messaggio non dico che vanno piano, anzi, anche perchè stiamo parlando del pilota più forte d'italia....
Mi è venuto solo il dubbio per la velòcità di alcuni passaggi stretti senza sobbalzo alcuno di chi ha la telecamera sul casco. Forse sono le nuove cam che fanno miracoli!
Come ti avevo promesso.....
( Basta chiedere.... ) almeno hai qualche Pic che le rende giustizia....
oggi vado dal mio si vende per cambiare la molla del mono da 350 a 300....e fino qui tutto bene....piazziamo la bike sul cavalletto Ivano(il si vende)prende la brucola e fa per svitare la vite che tiene l'rc4 al telaio....crak....questo e' quello che sentiamo!!!!...si rompe il filetto della vite passante e ovviamente rimane nel dado fissato a pressione nel telaio......e adesso...adesso bestemmie perche' o si rovina e si spacca qualcosa per toglierlo o boh....morale la bike e' rimasta in officina,domani non giro tanto per sta bike ho dovuto aspettare solo 5 mesi.....e sono riuscito a fare tre uscite....mi sa' che mi tocca andare a Lourd,Lourde o come si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si scrive lourdes...e comunque mi sà che con stà sfiga troveresti kiuso!! ammmazza che sfiga!!!ma che ci han messo come frena filetti.....del cemento a presa rapida?
un saluto solidale
ciauz
e' incredibile.....insieme alla bike ho comprato anche una camionata di sfiga......mi e' gia' balzato in testa di prendermi il v3 presto dal mio si vende.....che mi farebbe una permuta molto favorevole!!!!!!!!