il pezzo di ricambio non e' arrivato.....nuovamente a piedi!!.....ma mi chiedo???con tutte le bike che potevo comprare ho preso la piu' sfigata???????
scusa ma la v3 che bici è?e' incredibile.....insieme alla bike ho comprato anche una camionata di sfiga......mi e' gia' balzato in testa di prendermi il v3 presto dal mio si vende.....che mi farebbe una permuta molto favorevole!!!!!!!!
scusa ma la v3 che bici è?
oggi vado dal mio si vende per cambiare la molla del mono da 350 a 300....e fino qui tutto bene....piazziamo la bike sul cavalletto Ivano(il si vende)prende la brucola e fa per svitare la vite che tiene l'rc4 al telaio....crak....questo e' quello che sentiamo!!!!...si rompe il filetto della vite passante e ovviamente rimane nel dado fissato a pressione nel telaio......e adesso...adesso bestemmie perche' o si rovina e si spacca qualcosa per toglierlo o boh....morale la bike e' rimasta in officina,domani non giro tanto per sta bike ho dovuto aspettare solo 5 mesi.....e sono riuscito a fare tre uscite....mi sa' che mi tocca andare a Lourd,Lourde o come si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente di affrettato tutte le volte controllo accurato e poi il primo montaggio sulla mia non credo sia robetta che si rompe al primo soffio!!!!!la mia e' solo una bike sfigata!!!....dimenticavo che se consideri la rottura di una vite passante del mono non ha niente a che vedere con la fretta........ha fatto CRAK!!!!Mah... ogni bici nuova che entra nel mio garage (e finora sono state tante...) viene smontata e rimontata completamente fino all'ultima vite, dadi e bulloni controllati e ripassati. Con mezzi di un certo livello non si può rischiare che un primo montaggio, magari un po' affrettato, si trasformi in un guaio.
io sono alto qualche cm in piu' e ho una M..mi trovo benissimoper uno alto 1 e 80 che taglia consigliate?
presumo che mtt si riferisse ai potenziali problemi che possono insorgere dopo un assemblaggio in fabbrica fatto in serie ... in alcuni casi eseguito di fretta e distrattamente ....... credo sia più legittimo riflettere su questo piuttosto che credere alla sfiga ...
un ELKA o un DB sarebbe la ciliegina sulla torta!
io domani monto una 450 per vedere se cambia qualcosa..visto che e' ancora troppa gnucca dietro..
gia' provato!e' proprio duro..ma non fraintendermi con il gnucco..quello no.Sono quasi sicuro che ci avrai già pensato ma per sicurezza te le chiedo lo stesso. Hai provato con il precarico o con la compressione?