GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
scusa ma la v3 che bici è?

se non erro dovrebbe esser questa..
full_89963840_1284593799.jpg
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
oggi vado dal mio si vende per cambiare la molla del mono da 350 a 300....e fino qui tutto bene....piazziamo la bike sul cavalletto Ivano(il si vende)prende la brucola e fa per svitare la vite che tiene l'rc4 al telaio....crak....questo e' quello che sentiamo!!!!...si rompe il filetto della vite passante e ovviamente rimane nel dado fissato a pressione nel telaio......e adesso...adesso bestemmie perche' o si rovina e si spacca qualcosa per toglierlo o boh....morale la bike e' rimasta in officina,domani non giro tanto per sta bike ho dovuto aspettare solo 5 mesi.....e sono riuscito a fare tre uscite....mi sa' che mi tocca andare a Lourd,Lourde o come si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mah... ogni bici nuova che entra nel mio garage (e finora sono state tante...) viene smontata e rimontata completamente fino all'ultima vite, dadi e bulloni controllati e ripassati. Con mezzi di un certo livello non si può rischiare che un primo montaggio, magari un po' affrettato, si trasformi in un guaio.
 
  • Mi piace
Reactions: PLO

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Mah... ogni bici nuova che entra nel mio garage (e finora sono state tante...) viene smontata e rimontata completamente fino all'ultima vite, dadi e bulloni controllati e ripassati. Con mezzi di un certo livello non si può rischiare che un primo montaggio, magari un po' affrettato, si trasformi in un guaio.
niente di affrettato tutte le volte controllo accurato e poi il primo montaggio sulla mia non credo sia robetta che si rompe al primo soffio!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:la mia e' solo una bike sfigata!!!....dimenticavo che se consideri la rottura di una vite passante del mono non ha niente a che vedere con la fretta........ha fatto CRAK!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
presumo che mtt si riferisse ai potenziali problemi che possono insorgere dopo un assemblaggio in fabbrica fatto in serie ... in alcuni casi eseguito di fretta e distrattamente ....... credo sia più legittimo riflettere su questo piuttosto che credere alla sfiga ... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
presumo che mtt si riferisse ai potenziali problemi che possono insorgere dopo un assemblaggio in fabbrica fatto in serie ... in alcuni casi eseguito di fretta e distrattamente ....... credo sia più legittimo riflettere su questo piuttosto che credere alla sfiga ... :roll:

Esattamente quello che intendevo. Meglio prevenire.
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
un ELKA o un DB sarebbe la ciliegina sulla torta!
io domani monto una 450 per vedere se cambia qualcosa..visto che e' ancora troppa gnucca dietro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo