GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
haaaaaaaaaaaaaaaaaaa lò finita finalmente:loll::loll: montata cosi è una meraviglia in tutti i sensi!!!!!!!!!!:sbavon::sbavon: sulla bilancia pesata alla cavolo diceva 17.6! che ne pensate??????????

stupenda....e stupendo il peso!!peccato x la guarnitura che essendo scolorita dà la sensazione di sciupato e usato, perchè altrimenti sembra nuova!unica cosa io gli toglierei però,son quegli adesivi, che secondo me stonano..rovinano un pò l'estetica.. per il resto bellissima...mi fai venir voglia di prendermi una di quelle 2010 che ci son sul mercatino e sbizzarrirmi un pò!!
ciauz
 

Isacco.

Biker popularis
4/4/10
88
0
0
Bassano
Visita sito
GAAAASSSSSSS, mi è giunta voce in negozio che sei super gasato dalla fury???? Io ormai me la sono cucita addosso!!!!! Non riesco più a trovarle un difetto!!!!!!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
Eh gia Isacco .... non pensavo ad un salto triplo carpiato di differenza rispetto al Dhi di prima. premetto che il montaggio è tutto a molla rispetto all forka aria wc.
il semplice van Rc posteriore lavora divinamente .
la 888 fa paura !

comunque , è paragonabile alla moto in discesa..
stabile da rendere tuttto troppo facile.
non so esattamente se dare merito al telaio o alle sospensioni o a che cazzo altro...

mi vien voglia di piangere dalla commozione !

Un ringraziamento a chi me lha procurata e a chi mi ha consigliato il set-up. trattamento da Re !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo