GT fury

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
prova con un rc4 molla da 400 o un dhx5 e una bella serie sterzo regolabile un inclinazione aperta al massimo e per finire una bella marzocchi evo 2011
scusa ma piuttosto di un rc4 o un dhx5 mi prendo un elka con tuning apposta per la fury e vado sul sicuro,serie sterzo va bene cosi' per il momento...per quello che ha scritto luca sul test il problema e' risolvibile montando una serie sterzo della K9 che ti apre l angolo di 2 gradi,forcella va da dio la world cup :celopiùg:
la marzocchi andra' bene non lo metto in dubbio ma la mia boxxer credo vada alltrettanto bene!
 

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
scusa ma piuttosto di un rc4 o un dhx5 mi prendo un elka con tuning apposta per la fury e vado sul sicuro,serie sterzo va bene cosi' per il momento...per quello che ha scritto luca sul test il problema e' risolvibile montando una serie sterzo della K9 che ti apre l angolo di 2 gradi,forcella va da dio la world cup :celopiùg:
la marzocchi andra' bene non lo metto in dubbio ma la mia boxxer credo vada alltrettanto bene!
allora prova con elka e poi ci fai sapere come và
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
credo sia una ruota DT 1750, come di primo montaggio sulla WC. E' una ruota top da all mountain (mi pare 800 euro la coppia), ma un azzardo su una bici da dh...infatti si notano i risultati
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
sisi sono i dt, fatti di burro,un mio amico alla prima gara quello davanti piegato a banana e quello dietro pieno di bozze!!!!!!!!!ed è montaggio wc, come usano i veri pro se non fosse che loro li cambiano da un giorno all'altro.........noi tocca rispendere altri soldi e ricomprali!!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
anche il mio dt swiss e' finito come quello in foto e i:celopiùg::celopiùg:o ho preso uno schiaffone niente male,e' due mesi che sono fermo!!!!!!.........comunque la fury ha lasciato il mio garage e sopratutto segni sulle mie gambe e braccia.....l'ho aspettata 7 mesi e l'ho usata 5 che mi sono bastati per capire che non era la mia bike,andavo la meta' e mi sono cappottato la bellezza di 7 volte e l'ultima mi ha fatto capire che tornare su un mezzo che mi aveva dato tanto era meglio!!!!!!!!!!.....santa commencal!!!
 

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
anche il mio dt swiss e' finito come quello in foto e i:celopiùg::celopiùg:o ho preso uno schiaffone niente male,e' due mesi che sono fermo!!!!!!.........comunque la fury ha lasciato il mio garage e sopratutto segni sulle mie gambe e braccia.....l'ho aspettata 7 mesi e l'ho usata 5 che mi sono bastati per capire che non era la mia bike,andavo la meta' e mi sono cappottato la bellezza di 7 volte e l'ultima mi ha fatto capire che tornare su un mezzo che mi aveva dato tanto era meglio!!!!!!!!!!.....santa commencal!!!
quando l'ho detto io un anno fà, tutto il forum pieno di sapientoni e incapaci (smanettoni),mi è saltato addosso!!!!!!!!!!! io,l'ho tenuta una settimana,mi è bastato capire,che un monocross in carbonio,è una bara viaggiante, con angolo chiuso,ammo giocattolo(vivid 5.1) e al tipo che

l'ho venduta si è troncato subito due costole. :i-want-t:auguri per chi ce la sempre,e buona vendita!!!!!!!!!!!!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
quando l'ho detto io un anno fà, tutto il forum pieno di sapientoni e incapaci (smanettoni),mi è saltato addosso!!!!!!!!!!! io,l'ho tenuta una settimana,mi è bastato capire,che un monocross in carbonio,è una bara viaggiante, con angolo chiuso,ammo giocattolo(vivid 5.1) e al tipo che

l'ho venduta si è troncato subito due costole. :i-want-t:auguri per chi ce la sempre,e buona vendita!!!!!!!!!!!!
beh dai proprio un cesso non e',il fatto di non riuscire ad usarla,nel mio caso,e' dovuto ai miei limiti!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
definisci un "CESSO" la fury solo perche' non sei stato capace di sfruttarla??e' una bici da dh puro..tanti non capiscono ancora i potenziali di queste bici dh oriented...
sul vivid ti do ragione!e' l ammo piu' frenato che ci sia in commercio
pero' per favore prima di dare del cesso a una bici pensaci un attimo : )
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto...è come prendere una LOTUS ELISE o qualcosa di più estremo e dire che non si riesce a girare....questi mezzi vogliono potenza e capacità!
 

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
definisci un "CESSO" la fury solo perche' non sei stato capace di sfruttarla??e' una bici da dh puro..tanti non capiscono ancora i potenziali di queste bici dh oriented...
sul vivid ti do ragione!e' l ammo piu' frenato che ci sia in commercio
pero' per favore prima di dare del cesso a una bici pensaci un attimo : )
ti pareva chi ce la,che ammette,l'infeririorità di questa bici,al confronto di altre,come v10,commencal intense specialized giant lapierre eccc.......guai chi gli tocca la sua!!!! allora uno nn capisce niente nn sa guidarla vuol dire che io e gli altri che l'abbiamo prova siamo scemi,incompetenti,meno male che ci sei tu,che dai consigli buoni!!! e se và così bene prova a rivenderla!!! e vediamo quanto tempo passa!!!!
 

general lee

Biker superis
ti pareva chi ce la,che ammette,l'infeririorità di questa bici,al confronto di altre,come v10,commencal intense specialized giant lapierre eccc.......guai chi gli tocca la sua!!!! allora uno nn capisce niente nn sa guidarla vuol dire che io e gli altri che l'abbiamo prova siamo scemi,incompetenti,meno male che ci sei tu,che dai consigli buoni!!! e se và così bene prova a rivenderla!!! e vediamo quanto tempo passa!!!!

non capisco perchè uno che non si è trovato bene col fury, debba dirne di tutti i colori su questa bici quando la maggior parte dei possessori ne sono soddisfatti... che poi a tenerla una settimana, non riesci nemmeno a capire per che verso girano i pedali!!:smile: devi tenerla molto molto di più, provarla in ogni situazione e tarare le sospensioni per cucirtela addosso, per poter esprimere un parere serio e completo!! poi se a te piacciono le bici morbide che perdonano tutto, hai sbagliato in partenza a prendere il fury che come hai detto te è un monocross (nervoso per principio).. quindi l'acquisto della fury valutata e sfruttata male da te, non indica il malfunzionamento di tutte le altre fury!!
 
  • Mi piace
Reactions: TIA_92 and Nig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo