GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
se posso,dico la mia......ad aprile ero combattuto se prendermela o no,visto che in molti dicevano anche allora che era una bike..difficile,e me la sconsigliavano visto che stavo iniziando .... poi la presi......e ora dopo 5 mesi di uso, che dire...ho alzato di parecchio la mia asticella......ed io mi trovo da DIO!!io prima usavo un foes inferno...e quello sì che me lo sentivo nervoso... ero sempre impiccato con lui, con il fury è tutta una passeggiata....è un treno!mangia tutto! mi son trovato ad alzare la velocità di una 20ina di km senza accorgemene...cioè facendo la stessa ed identica cosa che facevo prima...e quindi senza superare il mio pur limitato limite!

la mia è sui 16.5KG! dietro ha un rc4 con molla 350lb e son 84-86 kg abardato...bè la mia non è x nulla nervosa....così assettato sfrutto tutta la corsa...senza fare dei finecorsa..

ed ora,a quello che ho già detto anche prima...aggiungo solo...... l'avessi scelta prima...questa bike!anche in barba a quelli che allora, mi consigliavano più..un mezzo da freeride,perchè fuori dalle mie modeste capacità!!

ciauz e buon raid a todos :freeride:

ciauz
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Scusate, ma è mai possibile che in QUASI TUTTI i topic dedicati ad un telaio DH ci sia stato o ci sia qualcuno che dica che quello o quell'altro telaio è un CESSO e di contro persone che lo OSANNANO????
A mio parere i gusti e le sensazioni sono del tutto personali , su ogni cosa, sulla linea, sul comportamento... per questo non trovo giusto additare un telaio come un CESSO, come non si può giudicare IL MIGLIORE in assoluto!
Ci sarà qualcuno che la apprezza di più perchè fa per lui, per i propri gusti, e qualcuno che con tale mezzo non riesce ad esprimersi...

Secondo me la Fury è DIVERSA dal supreme, dal Summum, dal Glory, dalla Stab, dalla 223, come tutte queste sono poi DIVERSE tra di loro.... per fortuna direi....

A me hanno insegnato a dire: La GT mi piace perchè ha questo... della GT non apprezzo quest'altro...
Altrimenti il giudizio assoluto rischia di ritorcersi contro!

PS: a me la GT piace un sacco di estetica, però prima di comprarla la proverei per capire se può fare al caso mio... almeno eviterei di spendere Nmila € per poi magari additare con RABBIA (per i soldi mal spesi) perchè il telaio non fa a caso mio...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
A

atherton

Ospite
bellissama la fury non mi piace solo il fatto che ha poco sterzo...se poi ci monti la fox 40 ciao...diventa tipo una moto da strada...non trovate???? o sono io abituato alla mia bike che ne ha troppo???

concordo anche io, provata quella di un mioamico, ma cavolo... ha un angolo di sterzo chiusisimo! per il resto è fantastica! è una bella mangiasassi!
rispetto alla mia orange che è un cavallo imbizzarrito questa, è morbidisima!
 

LORE-79

Biker urlandum
io l'ho venduta perche' per me era troppo difficile,nel senso che non potevo distrarmi dovevo essere al cento per cento per non rischiare botte che puntualmente arrivavano.......sicuramente io ho dei limiti nella guida...LOre -79 mi ha visto in action diciamo che me la cavicchio ma se mi distraevo mi coricavo.......anche se oggi ho girato con il v3 in prova ho fatto 1km e mi sono steso facendomi nuovamente male,sara' sfiga ma se avessi avuto il manico da pro magari non succedeva...............pero' MARCO ammetti almeno che la fury era ed e' una delle bike piu' belle in circolazione:celopiùg::celopiùg:

Si Cristobal , la schiacciavi bene quella fury gialla in curva, e schizzavi via da brutto.... Anch'io sono come te, non riesco ad essere sempre costante, ogni tanto perdo concentrazione e devo chiudere il gas se no cado.
Ecco la fury è una bici che non perdona... Devi essere sempre attivo , cosa che magari altre bici da DH , quando sei stanco, ti puoi concedere di rilassarti un pelo.
Bisogna allenarsi costantemente , e non come fanno tanti che a ottobre mettono la bici in cantina e la tirano fuori a maggio...Se no Ste bici non si guidano.... :medita:
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Bisogna allenarsi costantemente , e non come fanno tanti che a ottobre mettono la bici in cantina e la tirano fuori a maggio...Se no Ste bici non si guidano.... :medita:


Sante parole!
Bisogna sporcarsi di fango e sopportare il freddo e pure spaccarsi i maroni sulla cyclette o la bici da spinning (nelle giornate di pioggiaevento), se si vuole godere nella bella stagione...

anche se i giri invernali hanno sempre un grande fascino.


cià nè
 

LORE-79

Biker urlandum
Sante parole!
Bisogna sporcarsi di fango e sopportare il freddo e pure spaccarsi i maroni sulla cyclette o la bici da spinning (nelle giornate di pioggiaevento), se si vuole godere nella bella stagione...

anche se i giri invernali hanno sempre un grande fascino.


cià nè

Parole sante socio.... E beato chi vive in Sardegna .

Comunque la fury è bellissima ... Ho provato a contattare gt Europa per chiedere se davano delle test Bike ... E gentilmente m'hanno subito risposto e m'han detto di sentire il rivenditore di fiducia e chiedere se sono previsti test day nella mia zona.
Per adesso sono attratto da un altro mezzo che m'han fatto subito provare... Direi molto efficenti... E giustamente se si vuol vendere bisogna fare così
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
porca tr**a che bella che e'!ho la tastiera piena di bava ahahahaha
complimenti cazzo..ma toglimi una curiosita' esce gia' con la fox e l ammo con trattamento o li hai presi a parte?
 

general lee

Biker superis
mi sapete dire come viene importato il solo telaio in italia?? ho chiesto a vari rivenditori ed ho ricevuto tutte info diverse a parte il prezzo...:cucù:
vorrei sapere se viene importato con l'ammo rc4 kashima, serie sterzo cane creek angleset e reggisella come da sito gt!!!
http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/gravity/2012-fury-carbon-world-cup-16857http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/gravity/2012-fury-carbon-world-cup-16857
qualcuno mi ha detto che l'ammo non è kashima e non c'è la serie sterzo, qualcun altro mi ha detto che l'ammo è kashima, non c'è la seriesterzo ma c'è il reggisella... help! grazie
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
ti arriva quello che cè scritto sul sito. non penso che GT personalizzi il frameset kit per i diversi continenti.
se fossi in te mi farei arrivare in qualche modo il solo telaio e basta. metterei un DB o forse meglio un Elka, e cambierei angleset con un vero canecreek e non quello di seri che per certi usi è insufficente per almeno mezzo grado. anchese io non ne ho mai sentito la necessità di cambiarlo.

io ho avuto la fortuna che mi hanno smontato un Fury e ho comperato quello che mi serviva. cioe solo il telaioe basta ....

PS. ma il frameset americano, non doveva essere arancione ??? sarebbe stato troppo figo !
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
vorrei chiedere a noi propietari di fury cosa ne pensate dell arrivo su GT degli atherton!
a me l idea fa storcere un po il naso..voi cosa ne dite?

perchè non ti piace? avere dei rider di così alto livello mi sembra possa fare solo bene (detto da non possessore).

Forse perchè diventerà più "modaiola"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo