GT fury

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in effetti la summum era una delle scelte piu' papabili,poi pero' il mio si vende mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare e cosi'............

per come la penso io,da monopivot dipendente..non credo che hai sbagliato l'acquisto!!lsenza toglier nulla alla summun,ma il fury,lo preferisco mille volte...

l'avessi io, un si vende così!!io ho la scimmia che di giorno in giorno...sale,sale sempre più!!ma a me rimane il dilemma, se farmi anch'io un fury, oppure farmi un'empire AP1!!

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
nel letto c'e' solo mia moglie che basta e avanza....................pero' l'offerta era in termini economici,non dico la cifra perche' promesso,spero solo che qualcosa se lo sia guadagnato anche lui(il si vende)che peraltro se non avevate capito e' un grande amico nel vero senso della parola!!!!GRAZIE IVANO

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
per come la penso io,da monopivot dipendente..non credo che hai sbagliato l'acquisto!!lsenza toglier nulla alla summun,ma il fury,lo preferisco mille volte...

l'avessi io, un si vende così!!io ho la scimmia che di giorno in giorno...sale,sale sempre più!!ma a me rimane il dilemma, se farmi anch'io un fury, oppure farmi un'empire AP1!!
beh diciamo che l'empire deve piacere,personalmente non so se farei il passo,se non sbaglio ne ho vista 1 a caldirola e non mi ha entusiasmato!!poi i gusti son sempre molto personali!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
beh diciamo che l'empire deve piacere,personalmente non so se farei il passo,se non sbaglio ne ho vista 1 a caldirola e non mi ha entusiasmato!!poi i gusti son sempre molto personali!!!

bhè l'empire, esteticamente è parecchio particolare,ma a detta di chi là provata, pare che vada molto bene...anche la prova sù mbaction..x esempio!!io non ho purtruppo avuto ancora modo di provarne nessuna, delle due..... ma dai pochissimi video che ho trovato in rete...pare che in tutte e due,il carro lavora divinamente!

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
bhè l'empire, esteticamente è parecchio particolare,ma a detta di chi là provata, pare che vada molto bene...anche la prova sù mbaction..x esempio!!io non ho purtruppo avuto ancora modo di provarne nessuna, delle due..... ma dai pochissimi video che ho trovato in rete...pare che in tutte e due,il carro lavora divinamente!
diciamo che su mbaction non ho ancora trovato una recinsione di bjke negativa quindi capire veramente se una bike funziona o meno io mi affiderei a qualche altra rivista,poi neanche io ho mai provato ad esempio una gt,in verita' ho comprato a scatola chiusa!!!!!speriamo!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
diciamo che su mbaction non ho ancora trovato una recinsione di bjke negativa quindi capire veramente se una bike funziona o meno io mi affiderei a qualche altra rivista,poi neanche io ho mai provato ad esempio una gt,in verita' ho comprato a scatola chiusa!!!!!speriamo!!!

e a ki....tuttomtb??...:smile:siam sempre lì!!

facciamo così...affrettati a montarla, così almeno..avrò un'altra testimonianza, almeno sulla fury...

ciauz

Io l'empire l'ho provata,va veramente bene...unico difetto,il peso!...per quanto
riguarda fury anch'io ho acquistato a scatola chiusa(vista ma mai provata)....sono andato sulla fiducia di miei amici,in quanto estetica è bellissima!!
sperùma ben!!!

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
prova fury mbaction aprile 2010 ovviamente ne parlano bene..........in realta' parlando con dario zampieri(non direttamente)il giudizio da lui espresso e' ottimo,ma io non sono zampieri!!!!!vado due volte lui:medita::medita::medita:poi anche se vado un po meno chissenefrega e' talmente figa e con sto giallo fluo passero' inosservato!!!!

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
avere ragione sui test delle riviste, ma devo dire che ho sentito poche volte dire da qualche proprietario che la sua bici non va bene! :-)
le riviste mi lasciano sempre molte domande... cioè bisogna leggere bene tra le righe... se Masserini lascia il beneficio del dubbio io interpreto che quella parte della bici fa cacare!
poi non voglio criticare negativamente anche perché pur non essendo abbonato compro almeno 6-7 tuttomtb all'anno e 3-4 mtbaction... però si vedono per lo più mezzi di certi importatori, forse perché altri importatori non hanno bici test a disposizione, o forse per accordi interni... si deve pur mangiare in fin dei conti...

detto questo io ho una sanction e ne sono molto contento, la fuy non so... ho un compagno di squadra che l'ha appena presa ma è un po' che non lo sento quindi non so... il mio sivende l'ha ordinata e appena gli arriva gliela sequestro per qualche discesa...
peccato che lui sia fissato con rockshox e appena gli arriva ci toglie le sospensioni fox per mettere il vivid e la boxxer r2c2... secondo me non sa cosa sta facendo!

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
e come darti torto.......faro' in fretta perche' arriva montata,se poi ti fidi del mio giudizio!!!(sono un cane in fatto di sospensioni):nunsacci:
:smile:allora siam in due ad esser dei kani.......
Io l'empire l'ho provata,va veramente bene...unico difetto,il peso!...per quanto
riguarda fury anch'io ho acquistato a scatola chiusa(vista ma mai provata)....sono andato sulla fiducia di miei amici,in quanto estetica è bellissima!!
sperùma ben!!!
vorrà dire che ascolterò...anche il tuo consiglio quando ti arriverà, visto che così almeno tu le hai poi provate tutte e due.....le campane!!
avere ragione sui test delle riviste, ma devo dire che ho sentito poche volte dire da qualche proprietario che la sua bici non va bene! :-)
le riviste mi lasciano sempre molte domande... cioè bisogna leggere bene tra le righe... se Masserini lascia il beneficio del dubbio io interpreto che quella parte della bici fa cacare!
poi non voglio criticare negativamente anche perché pur non essendo abbonato compro almeno 6-7 tuttomtb all'anno e 3-4 mtbaction... però si vedono per lo più mezzi di certi importatori, forse perché altri importatori non hanno bici test a disposizione, o forse per accordi interni... si deve pur mangiare in fin dei conti...
:spetteguless:oppure perchè.....le pubblicità, e le prove......costano soldini?
..........peccato che lui sia fissato con rockshox e appena gli arriva ci toglie le sospensioni fox per mettere il vivid e la boxxer r2c2... secondo me non sa cosa sta facendo!

bhè..io credo che se con Rc...ci corron e vincono...da pertutto,penso che poi così tristi non sono!!poi è sempre una questione di gusti..personali,tu preferisci fox,lui preferisce RC....

ciauz

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito

detto questo io ho una sanction e ne sono molto contento, la fuy non so... ho un compagno di squadra che l'ha appena presa ma è un po' che non lo sento quindi non so... il mio sivende l'ha ordinata e appena gli arriva gliela sequestro per qualche discesa...
peccato che lui sia fissato con rockshox e appena gli arriva ci toglie le sospensioni fox per mettere il vivid e la boxxer r2c2... secondo me non sa cosa sta facendo!
devo dare ragione anche a te trovare un proprietario che parli male della propria bike e' davvero difficile se non mpossibile.....anche per il discorso rc mi trovi d'accordo non per niente ho preso tutto fox!!!!

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
:smile:allora siam in due ad esser dei kani.......

vorrà dire che ascolterò...anche il tuo consiglio quando ti arriverà, visto che così almeno tu le hai poi provate tutte e due.....le campane!!

:spetteguless:oppure perchè.....le pubblicità, e le prove......costano soldini?

bhè..io credo che se con Rc...ci corron e vincono...da pertutto,penso che poi così tristi non sono!!poi è sempre una questione di gusti..personali,tu preferisci fox,lui preferisce RC....

ciauz
cos'è RC?? forse intendi RS (rock shox).

si comunque hai ragione, ci vincono lo stesso... ma tra tuning e regolazioni credo che le RS della coppa del mondo funzionino nettamente meglio alle RS in vendita... e lo stesso vale per fox...
comunque credo che un campione possa vincere sia con fox che con rockshox, la differenza di tempo e prestazione è sicuramente più evidente su un biker medio o peggio ancora su un biker scarso...
questo perché la legnosità di rockshox si fa sentire su braccia e gambe di una persona non estremamente allenata...
mi pare che il paragone RS vs. Fox è stato fatto e rifatto...

cosa vuoi dire che pubblicità e test costano soldi?
pubblicità sono d'accordo, infatti non parlo del fatto che la maggior parte delle pubblicità su tuttomtb siano di dsb...
ma i test perché dovrebbero costare?
io credo che nella normalità l'importatore contatta la rivista proponendo il suo prodotto come test, e la prestano... perché dovrebbero pagare? se pagano è una pubblicità fatta e finita e quindi il test diventa automaticamente una bufala...

è ovvio che se gt presta la fury per un test e dsb presta la v10 e in più da 2000 euro, tuttomtb se accetta questo genere di cose proverà la v10 e ne parlerà bene... però non mi sembra il sistema più onesto nei confronti dei clienti finali... (nomi e modelli sono presi come esempio e non come accusa).

con questo non voglio dire che degli importatori pagano per far testare i propri prodotti, chi sono io per dirlo? mi sembra anche un affermazione un po' pesante...
intendo solo dire che certi marchi si sono visti poco o niente mentre altri si sono visti e rivisti...

tornando al discorso sospensioni, conosco persone che preferiscono RS... ma io che ho provato a fondo entrambe le marche, mi viene da dire che se uno preferisce RS è perché non ha provato bene fox... almeno fino al 2010... le ultime non le ho provate... non mi sembra come confrontare mavic a DT-swiss o shimano a sram...
mi sembra più evidente la differenza... poi ovviamente anche il prezzo...

credo inoltre che il monopivot sia un sistema di sospensione che necessita più di altri di un ammortizzatore davvero funzionale...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
cos'è RC?? forse intendi RS (rock shox).

si comunque hai ragione, ci vincono lo stesso... ma tra tuning e regolazioni credo che le RS della coppa del mondo funzionino nettamente meglio alle RS in vendita... e lo stesso vale per fox...
comunque credo che un campione possa vincere sia con fox che con rockshox, la differenza di tempo e prestazione è sicuramente più evidente su un biker medio o peggio ancora su un biker scarso...
questo perché la legnosità di rockshox si fa sentire su braccia e gambe di una persona non estremamente allenata...
sì scusami errore di battuta...RS!!sulla....legnosità, io la boxxer non l'ho provata....ho una totem coil ed è tutto tranne che legnosa...kiuso questo ot!!

cosa vuoi dire che pubblicità e test costano soldi?
pubblicità sono d'accordo, infatti non parlo del fatto che la maggior parte delle pubblicità su tuttomtb siano di dsb...
ma i test perché dovrebbero costare?
io credo che nella normalità l'importatore contatta la rivista proponendo il suo prodotto come test, e la prestano... perché dovrebbero pagare? se pagano è una pubblicità fatta e finita e quindi il test diventa automaticamente una bufala...

è ovvio che se gt presta la fury per un test e dsb presta la v10 e in più da 2000 euro, tuttomtb se accetta questo genere di cose proverà la v10 e ne parlerà bene... però non mi sembra il sistema più onesto nei confronti dei clienti finali... (nomi e modelli sono presi come esempio e non come accusa).

con questo non voglio dire che degli importatori pagano per far testare i propri prodotti, chi sono io per dirlo? mi sembra anche un affermazione un po' pesante...
intendo solo dire che certi marchi si sono visti poco o niente mentre altri si sono visti e rivisti...
è impressione non fondata che mi son fatto io, perchè non capisco allora il perchè le riviste scriverebbero sempre bene dei prodotti che provano..se dietro non vi son interessi diversi...kiuso secondo ot
tornando al discorso sospensioni, conosco persone che preferiscono RS... ma io che ho provato a fondo entrambe le marche, mi viene da dire che se uno preferisce RS è perché non ha provato bene fox... almeno fino al 2010...
mi sembra più evidente la differenza... poi ovviamente anche il prezzo...

x me son sensazioni personali...se uno preferisce una guida più reattiva e dura...forse preferisce ciò che trasmetterebbe un boxxer...se è vero che è legnosa.
ki ama una guida all'opposto, preferisce fox..

credo inoltre che il monopivot sia un sistema di sospensione che necessita più di altri di un ammortizzatore davvero funzionale...
infatti ...qui mi vien da pensare...a un marzocchi..che mi han detto che andrebbe da dio con i mono..
o un elka...o il solito cane!! kiuso anche questo ot.

morale rimane il fatto che speriam che al più presto di aver aggiornamenti da CRISTOBAL e MASSIK sul nuovo acquisto

ciauz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo