TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO BELLA.
finalmente in garage. senza parole.............
al momento ho fatto solo questa con il cell.........poi appena si rifa il tempo,ora c'è la neve,posterò 2 3 foto in action. a prima impressione la bici è maneggievole quanto il mio rigidino p3,mostruosa,reattiva e leggera, si fanno ollate da favola.......le sospensioni sono al quanto"rigide" ma aspetto di provarle in fuoristrada......il vivid mi sembra un pò frenato del resto ogni volta che ci monto sopra sembra di guidare un astronave aliena, da paura.dai clau vogliamo le fotoooooo!!!!
Il computerino nun se pole vedere.al momento ho fatto solo questa con il cell.........poi appena si rifa il tempo,ora c'è la neve,posterò 2 3 foto in action. a prima impressione la bici è maneggievole quanto il mio rigidino p3,mostruosa,reattiva e leggera, si fanno ollate da favola.......le sospensioni sono al quanto"rigide" ma aspetto di provarle in fuoristrada......il vivid mi sembra un pò frenato del resto ogni volta che ci monto sopra sembra di guidare un astronave aliena, da paura.
poi quando ho tempo posterò una foto un pò meglio magari la faccio con fotocamera........
Il computerino nun se pole vedere.
Hei ...ci dici come va ???? ciaoooo
Finalmente provata e devo dire che per la 20^ volta confermo quanto va bene questa bici.
sabato ho girato con il vivid che poi domenica ho cambiato perchè mi risultava sempre frenato e nn riuscivo a sentirmi tutt'uno con la bici(per me è da mandare a vedere)...ho montato un fox e le cose sono cambiate, più controllo, più gestibile nel fare traiettorie medio/difficili.
nelle pietraie galleggi in maniera impressionante anche grazie al peso inesistente sul posteriore della bici.....nel campo(terra misto erba) mi è sembrata sempre attacata al terreno e molto veloce nei cambi di direzione,per non dire le uscite di curva tutte in mono ruota,basta spingere un pò e lei parte come se avesse un motore a spingere....... o almeno per quel che potevano fare le sospensioni di livello un pò basso.
Visto che nn sono una cima mi limito a dirvi queste cose per evitare di dire caxxate, poi le mie impressioni vengono dal passaggio di una gt dhi 2005....2 foto per capire quanto è SPETTACOLARE questa bici.
Quanta voglia di provarla...
2 appunti: il vivid scartarlo dopo 1 sola uscita mi pare eccessivo...non l'hai neppure rodato...magari dopo qualche uscita si "libera" e scorre meglio. (non dico che sia così, ma se fossi in te proverei a tenerlo su per qualche uscita)
se queste sospensioni sono di livello basso...credo che una boxxer race non abbia nulla da invidiare ad altre forcelle...se non il prezzo . A volte siamo troppo schiavi del marketing...1000 regolazioni, spesso non ce ne facciamo assolutametne nulla...o hai un meccanico dietro...oppure...