GT fury

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
dai clau vogliamo le fotoooooo!!!!
al momento ho fatto solo questa con il cell.........poi appena si rifa il tempo,ora c'è la neve,posterò 2 3 foto in action. a prima impressione la bici è maneggievole quanto il mio rigidino p3,mostruosa,reattiva e leggera, si fanno ollate da favola.......le sospensioni sono al quanto"rigide" ma aspetto di provarle in fuoristrada......il vivid mi sembra un pò frenato del resto ogni volta che ci monto sopra sembra di guidare un astronave aliena, da paura.
poi quando ho tempo posterò una foto un pò meglio magari la faccio con fotocamera........

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
al momento ho fatto solo questa con il cell.........poi appena si rifa il tempo,ora c'è la neve,posterò 2 3 foto in action. a prima impressione la bici è maneggievole quanto il mio rigidino p3,mostruosa,reattiva e leggera, si fanno ollate da favola.......le sospensioni sono al quanto"rigide" ma aspetto di provarle in fuoristrada......il vivid mi sembra un pò frenato del resto ogni volta che ci monto sopra sembra di guidare un astronave aliena, da paura.
poi quando ho tempo posterò una foto un pò meglio magari la faccio con fotocamera........
Il computerino nun se pole vedere.

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Finalmente provata e devo dire che per la 20^ volta confermo quanto va bene questa bici:smile::smile:.​
sabato ho girato con il vivid che poi domenica ho cambiato perchè mi risultava sempre frenato e nn riuscivo a sentirmi tutt'uno con la bici(per me è da mandare a vedere)...ho montato un fox e le cose sono cambiate, più controllo, più gestibile nel fare traiettorie medio/difficili.
nelle pietraie galleggi in maniera impressionante anche grazie al peso inesistente sul posteriore della bici.....nel campo(terra misto erba) mi è sembrata sempre attacata al terreno e molto veloce nei cambi di direzione,per non dire le uscite di curva tutte in mono ruota,basta spingere un pò e lei parte come se avesse un motore a spingere....... o almeno per quel che potevano fare le sospensioni di livello un pò basso.
Visto che nn sono una cima mi limito a dirvi queste cose per evitare di dire caxxate, poi le mie impressioni vengono dal passaggio di una gt dhi 2005....2 foto per capire quanto è SPETTACOLARE questa bici.

picture.php

picture.php

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Finalmente provata e devo dire che per la 20^ volta confermo quanto va bene questa bici:smile::smile:.​

sabato ho girato con il vivid che poi domenica ho cambiato perchè mi risultava sempre frenato e nn riuscivo a sentirmi tutt'uno con la bici(per me è da mandare a vedere)...ho montato un fox e le cose sono cambiate, più controllo, più gestibile nel fare traiettorie medio/difficili.
nelle pietraie galleggi in maniera impressionante anche grazie al peso inesistente sul posteriore della bici.....nel campo(terra misto erba) mi è sembrata sempre attacata al terreno e molto veloce nei cambi di direzione,per non dire le uscite di curva tutte in mono ruota,basta spingere un pò e lei parte come se avesse un motore a spingere....... o almeno per quel che potevano fare le sospensioni di livello un pò basso.
Visto che nn sono una cima mi limito a dirvi queste cose per evitare di dire caxxate, poi le mie impressioni vengono dal passaggio di una gt dhi 2005....2 foto per capire quanto è SPETTACOLARE questa bici.

Quanta voglia di provarla...
2 appunti: il vivid scartarlo dopo 1 sola uscita mi pare eccessivo...non l'hai neppure rodato...magari dopo qualche uscita si "libera" e scorre meglio. (non dico che sia così, ma se fossi in te proverei a tenerlo su per qualche uscita)

se queste sospensioni sono di livello basso...credo che una boxxer race non abbia nulla da invidiare ad altre forcelle...se non il prezzo :omertà:. A volte siamo troppo schiavi del marketing...1000 regolazioni, spesso non ce ne facciamo assolutametne nulla...o hai un meccanico dietro...oppure...

• Mi piace
Reactions: mikael33

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Quanta voglia di provarla...
2 appunti: il vivid scartarlo dopo 1 sola uscita mi pare eccessivo...non l'hai neppure rodato...magari dopo qualche uscita si "libera" e scorre meglio. (non dico che sia così, ma se fossi in te proverei a tenerlo su per qualche uscita)

se queste sospensioni sono di livello basso...credo che una boxxer race non abbia nulla da invidiare ad altre forcelle...se non il prezzo :omertà:. A volte siamo troppo schiavi del marketing...1000 regolazioni, spesso non ce ne facciamo assolutametne nulla...o hai un meccanico dietro...oppure...

ora provo a farmi dare il vivid 5.1 poi vedo se è proprio il vivid o un mal funzionamento.......il fatto che ho fatto un uscita nn vuol dire che nn la uso, avrò passato tutte le sere a saltare per la strada sotto casa.......le sospensioni dico di basso livello perchè secondo me la team mi andrebbe meglio, mi spiego, io avevo la 888 che è molto più progressiva, questa mi va subito a fondocorsa come il burro perchè la corsa iniziale è uguale a quella finale, non potendo regolare il finecorsa mi semra di andare con la forcella piantata per terra, regolando la compressione, hai a disposizione 10 click aumenta la durezza ma rendendo la forcella "morta" nei piccoli urti o pezzi poco sconnessi.....quindi avere a disposizione più regolazione nn mi complicherebbe la vita, anzi, mentre al posteriore ho semplicemente la regolazione del ritorno, secondo me almeno la compressione ci vuole, nn si può girare con la stessa taratura a pila come giri nelle piste regionali tipo castel del rio,loiano, tutte piste ad altri livelli(più facili e meno pendenza) per questo punterei a montare un dhx5 o un vivid 5.1

del resto bisogna avere solo del manico ma con qualche aiuto in più secondo me è meglio.......del resto la bike è perfect:celopiùg:

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Arrivata...nel weekend le foto...spero anche di provarla nonostante il tempo de merda...

"purtroppo" ho preso alla fine una taglia M, la L sembra che non arrivi...speriamo di aver azzeccato!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
spettacolo socio ... FINALMENTE !! ..... appena ci si becca te la scippo .... adesso hai capito perchè ti ho pompato per prendere la M .. ?!?! .... :))): :))): :))):

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
madooooo veramente spettacolare!!!!!! massiccia e slanciata!!! posso chiederti dove l'hai presa? e il prezzo del solo telaio??

aspettiamo una bella recensione eh!

ciauz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo