Grazie Marco Ti/Vi seguo, grazie anche a GT per la disponibilità...
Attendo passo e chiudo...
Attendo passo e chiudo...
Ecco, così è come l'ho fissato con fascetta. la linea azzurra è la posizione che tende ad assumere se lasciato libero, incastrandosi vicino al perno.
In conclusione l'ho messo così, esteticamente è meno gratificante ma almeno non si incastra.
mi sapresti dare un link di un sito che spiega come regolare le sospensioni della nostra bici?
Sul sito GT trovi i manuali tecnici. In aggiunta ti consiglio di buttare un occhio al sito Fox, troverai anche lì parecchi suggerimenti.
il problema è che sono in inglese...
va beh
Ah una cosa, la sospensione dietro si blocca (pro pedal) girarndo la levetta in senso orario, vero?
reolazioni sospensioni in questa sezione: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=195[/URL]
Pro pedal: in senso orario si attiva
nella discesa in sterrato non devo usare il pro pedal vero?
su percorsi vallonati dove i saliscendi sono frequanti puoi tranquillamente lasciarlo attivo... anche perchè sennò inserirlo e disinderirlo ogni volta è una rottura...
su discese invece lunghe, anche se non particolarmente sconnesse, il consiglio è di aprire l'ammo in modo da evitare che si surriscaldi troppo e perda pertanto efficienza...
Aggiornamento
Oggi mi sono fatto 1600 metri di dislivello in salita e in dicesa sul Garda, con una discesa di 1000 metri di dislivello in un colpo, con tratti ripidi. I freni funzionano perfettamente, confermando quindi che cambiando i diametri dei dischi la loro potenza aumenta e il fading diminuisce.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?