• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga, non so se ne abbiamo già parlato qua ma, visto che parlate sempre tutti di tracce, mi immagino che siate tutti muniti di gps.

Vorrei prenderlo anch'io e, visto che dovrei comprare anche il computerino per la bici con il cardio integrato mi chiedevo se esiste un gps che fa anche tutte queste cose, in modo da avere un solo "attrezzo" attaccato alla bici...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

garmin edge 705 e vai sul sicuro!
ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Chissà se un giorno riusciremo a fare queste cose

YouTube - Roam


Davvero un bel video da vedere tutto d'un fiato

probabilmente non sai chi sono questi riders...sono professionisti downhill fra i migliori al mondo...questo è un altro pianeta!
Bisognava cominciare a 10anni a fare 'ste cose e poi chissà...
Io mi con la mtb mi diverto di base,quest'anno la compro anche al mio bimbo di 7anni...forse lui un giorno..
ciao
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sono sempre più scettico sulla reale utilità del cardio, per il gps ci stavo pensando anche io ma per ora aspetto, forse più in là
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R

Su quei percorsi mi divertirei di sicuro, non farò quel che fanno loro a quella velocità,ma un percorso così non l'ho mai fatto e chissà se mai lo farò! Che tentazione andare in un bikepark, almeno una volta nella vita bisognerebbe andarci
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sono sempre più scettico sulla reale utilità del cardio, per il gps ci stavo pensando anche io ma per ora aspetto, forse più in là

a me piace avere il cardio.. mi serve capire quanto sono fuori giri e quando è il caso di mollare un attimo...

il cardio ce l'avrei già ma mi tocca attaccare tutte le volte l'orologio al manubrio e, visto che dovevo prendere il computerino e mi interessava anche il gps, a sto punto facevo tutto in uno... però cribbio, il 705 costa un botto!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Io ho il 705 con la fascia cardio, ma sinceramente non ci fo caso più di tanto, ovvero se sto a guardare le pulsazioni in salita dovrei fermarmi
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma sti cosi calcolano la velocità usando i satelliti o serve sempre il sensore sulla ruota?

Usano i satelliti, il sensore opzionale serve per la cadenza e solo in mancanza di segnale dai satelliti (possibile solo in galleria) misura la velocità.
Il sensore cadenza te lo sconsiglio perchè in MTB non dura, sul 305 me ne hanno cambiati 2 in garanzia, il secondo non l'ho neanche montato, l'ho rivenduto direttamente ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sestola + Abetone + Doganaccia
bisogna andare !


Aggiudicato!A sestola un paio di anni fà ho fatto il giro "anello 1",veramente bello.Panoramico,belle salite e single track in discesa da seghe!Questo per dire che il bike park è bello,ma a chi piace anche conquistarsi la vetta prima di farsi comunque una bella discesa a Sestola
è da non perdere!
ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
c'è qualcuno che vorrebbe fare un giretto tranqui sabato mattina? Domenica vo a fare la corsa a piedi a Paperino quindi niente bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo