• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
BILANCIO DELLA GIORNATA

Salite: deludente (la barretta non ha funzionato stavolta)
Discese: deludente (m'è mancato la spalla giusta ...)
Orientamento: deludente (s'è anche sbagliato strada e per tornare indietro c'è toccato spingere)

Ci sarà sicuramente anche Federico ... devo pensare a qualche salitella da fare a spinta per farlo incazzare
: almeno questa m'è riuscita bene per davvero !!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

la barretta un t'ha funzionato ......perchè quella bona l'hai data a michele....... e io che dovrei dire ..... tu mi hai stiantato federico.... quello di sbagliare strada tu l'hai fatto apposta....altrimenti come facevi a far in@@@@@@e federico......
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito

Ma lo sai che ho prenotato 7 giorni all'Elba questa estate........

Imperiale....
Poi mi racconti tutti i segreti...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Garmin Edge 605 o 705

questo weekend si può andare solo sabato perchè domenica piove di sicuro

per la prossima domenica (28marzo) un gruppo di miei amici mi ha chiesto di fare insieme le carbonaie, qualcuno vuole tornare a divertirsi?

Andrea mi sembra strano che un giro nella tua zona sia stato così deludente peccato non c'ero, le vedove l'avrei rifatte volentieri, il caronte non l'ho mai fatto, o almeno se l'ho fatto non sapevo come si chiamava (sui montalbano un c'ho mai inteso nulla)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

siè deludente ........ il fatto è che ci voleva stiantare a me e federico...c' ha fatto passare 4 vorte dallo stesso posto e non contento a sbagliato strada apposta.......per farci fare 300mt di salita a spinta...e poi ....e poi....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
icche' si fà questo we ......... ci si riposa?????..........

io ho problemi di orario sia sabato che domenica........vedo cosa viene proposto poi decido......


p.s - boia come stò ...... fò le domande e mi rispondo da solo...
sarà meglio che vada a letto....... bona
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

La mia era una considerazione ironica sulla prestazione del sottoscritto ... in verità il giro a me è piaciuto, sono venuti fuori pochi km ma il dislivello era intorno ai 1150 m quindi bello tosto.
A parte aver sbagliato strada, c'è comunque da farsi un pezzo a spinta ma secondo me ne vale la pena perchè si riescono a fare 2 bellissime discese che sono le Vedove e il Caronte; peccato solo che nel primo pezzo delle Vedove si siano diversi tronchi caduti.

Per il 28 aggiorniamoci la prox settimana.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io per adesso sto alla finestra a guardare ... in base alle previsioni del tempo e i programmi della signora deciderò domani

P.S. sabato le Oche dovrebbero andare a fare la Poggiona ...

ciao a tutti i finocchi in circolazione!Torno ora ora da Belgrado,per la mtb un lo so...ma le donne secondo me sono geneticamente modificate...hanno tutte dei c...i roba da matti!
Qual'è la poggiona?Altrimenti che si fa sabato?Io ci sono
a presto
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti i finocchi in circolazione!Torno ora ora da Belgrado,per la mtb un lo so...ma le donne secondo me sono geneticamente modificate...hanno tutte dei c...i roba da matti!
Qual'è la poggiona?Altrimenti che si fa sabato?Io ci sono
a presto

Bentornato, erano ormai svariati giorni che non ti si sentiva ... credevo ti fossi comprato da bici da corsa e dato all'asfalto .

Per sabato dovrei esserci, si va a Scandicci senza dubbio !!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo