Anche te però tu metti nell'avatar una foto che spingi la bici perchè tu eri cotto!
Stessa cosa per me perchè quello davanti sono io!
Anche te però tu metti nell'avatar una foto che spingi la bici perchè tu eri cotto!
Allora glielo fatta ad arrivare in tempo:magna:...ora però gambe finite...devo dire che è venuto fuori un gran bel giro anche se in cima alla fonte del prete l'ho visto mentre mi benediceva!
Complimenti a tutti ma come sempre un encomio a Nic che con la frontina si è fatto carbonaie,paline e cave!
Alla prox e ricordatevi che per l'Elba non mollo!
Con la mia ''frontina'' però in salita sono andato molto bene, meglio assai che con la ams; la ams che ho provato, in salita mi si impennava parecchio facendomi perdere potenza e controllo. Forse la 16 per me è un po piccola, che ne dite?
Gabriele,guarda il mio avatar...la foto è quella che mi hai fatto ne mentre mi confesso con il prete...mi è piaciuta troppo,nella vita bisogna prima patire per poter godere dopo!
grazie ancora
Ma la forca alla AMS l'avevi abbassata in salita ?
O raga io ci vado, e voi?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3714089&posted=1#post3714089[/URL]
L'Ams in salita non è certo ai livelli della front, cmq abbassando la forcella a 110 (ma quella di Nic aveva la Fox non so se ha un sistema simile all'uturn) va decisamente meglio, domenica l'ho tenuta a 110 finchè era salita
secondo me il vantaggio in discesa vale sicuramente un piccolo sforzo in + in salita, poi ognuno ha i propri gusti
Perchè domenica un si va sui montemorello con discesa sulla lea?