Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ci sta di trovare ancora neve domenica ...

Si potrebbe invece andare a Scandicci, si sente se ci sono quelli dell'Aurora ci si fa accompagnare a fare il Suleva e la Poggiona :spetteguless:

Che mi dite ?


questo fine settimana sono di corvè...perfavore aspettate a rifare suleva e poggione!!Abbiamo anche la traccia,si può fare anche da soli al limite

non fare i'bucaiolo
ciao
:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
questo fine settimana sono di corvè...perfavore aspettate a rifare suleva e poggione!!Abbiamo anche la traccia,si può fare anche da soli al limite

non fare i'bucaiolo
ciao
:celopiùg:

Va bene vai ... ma che non risucceda ! :rosik:

Quando si va si deve fissare con loro perchè della parte nuova della Poggiona la traccia non ce l'ho ... e poi sono una combriccola che vale la pena farsi accompagnare :spetteguless:.

Mi sa che anch'io ripiegherò per un giretto qui sul Montalbano, è dall'ultima volta che siamo andati insieme che non ci torno.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Va bene vai ... ma che non risucceda ! :rosik:

Quando si va si deve fissare con loro perchè della parte nuova della Poggiona la traccia non ce l'ho ... e poi sono una combriccola che vale la pena farsi accompagnare :spetteguless:.

Mi sa che anch'io ripiegherò per un giretto qui sul Montalbano, è dall'ultima volta che siamo andati insieme che non ci torno.

ma sabato o domenica......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo