• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora glielo fatta ad arrivare in tempo:magna:...ora però gambe finite...devo dire che è venuto fuori un gran bel giro anche se in cima alla fonte del prete l'ho visto mentre mi benediceva!
Complimenti a tutti ma come sempre un encomio a Nic che con la frontina si è fatto carbonaie,paline e cave!
Alla prox e ricordatevi che per l'Elba non mollo!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

straquoto........e dire che alla fattoria tu volei scendere x asfarto......

qui le prove:

[url]http://picasaweb.google.it/cicciaio67/GiroDelleCarbonaie?feat=directlink[/URL]
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Si l'ho viste, la prossima si fa sui salto grosso lo voglio provare! intanto fai un pensiero alla mongus, tussei sempre dai lenzi dovresti conoscerne ogni dettaglio
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io ieri son partito con calma alle 9 di casa e, insieme al mio vicino di casa (quello con la cannondale rush) e un suo amico, s'è fatto più o meno il giro che si fece insieme qualche settimana fa sul montalbano.

Ho fatto tutto in sella, con la sella alta tra l'altro, compresa la prima parte del ruzzolamerde, fino a quando si incrocia la strada carrabile.

Solo che abbiamo provato a fare anche la seconda parte del ruzzolamerde... STICAZZI!!!

Per me improponibile! Fatemi capire: ma quei "burroni" da 2 metri e passa andrebbero droppati o si dovrebbe riuscire a far scorrere la bici senza cappottarsi?

In tutte e due i casi credo che non proverò mai a farli in sella alla bici! =D

Va bene trailbiker, ma freerider proprio non mi sento... =P

LA forca funziona benone, i tubless latticizzati ancora meglio, ma, potevo non avere un problema?

Un ramo grosso mi è entrato tra i raggi poteriori e, facendo leva sul cambio, ha piegato il forcellino e, forse, anche altre parti del deragliatore stesso...

Per fortuna, tirandolo un po' a mano, sono riuscito a far girare la ruota, ma dovevo per forza tenere un pignone piccolo per non far toccare il deragliatore ai raggi, quindi ho fatto le salite distruggendomi la gambe per via del rapporto duro...

Ora mi tocca riportarla all'officina maremma cinghiala..
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Io mi porto sempre dietro un forcellino di ricambio ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo