• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
cosa c'è di meglio di una bella discesa alle Cannicciaie?!?! Noi ci torniamo presto .....


oh rocco ..... oh che vieni anche a stuzzicarli ...... e un c'è nè di bisogno........ maremma impelagata .... e c'ho 100 di escursione ..... e fò caaare in montainbaicche....... ...stasera vò da i nencini e compro le scarpe da trekkinge.... tanto ho belle visto l' andazzo....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

oh se vu mi diventaaaeeee dei freeriderss io mi do alla macchia ve lo dico! =P
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Bene ragazzi noto lo spirito giusto, manca solo che Nicola si fullizzi poi siamo al completo

chi butta giù un programma per domenica?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Bene ragazzi noto lo spirito giusto, manca solo che Nicola si fullizzi poi siamo al completo

chi butta giù un programma per domenica?

Ci provo ...

Montemurlo - Javello - Hochimin - Cannicciaie integrali con budello - Montemurlo

sono circa 30 km per un dislivello sui 1100 m

Bisogna però che il meteo ci dia una mano, se continua a diluviare la vedo dura.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ci provo ...

Montemurlo - Javello - Hochimin - Cannicciaie integrali con budello - Montemurlo

sono circa 30 km per un dislivello sui 1100 m

Bisogna però che il meteo ci dia una mano, se continua a diluviare la vedo dura.

Macchè scarpe, prima della discesa un pò d'olio sui freni e giù a foo !!! :taxi-dri:

maremma come ti vedo infoiato! bene, son contento .... e per le canniciaie, ci teniamo sintonizzati, intanto vediamo il meteo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo