Per la cronaca la ams125, a dispetto del nome, ha 130mm di escursione posteriore.
Salve ragazzi, allora il lenzi mi ha prestato la full, una ams 140/125, molto bella direi. Per domani mattina non credo di potere, ma domenica vorrei provarla, organizziamo un bel giro, mi raccomando...
oh via anche nic con la full ....... non ti preoccupare sei in buone mani....e ci pensano andrea e marco ......... vai tranquillo
non vi aspettate troppo però... è come quando esci per la prima volta con una ragazza, hai sempre un pò di timore, perchè non sai fin dove puoi osare ...
senza considerare poi che gliela devo riportare intera.... ai lenzi.
O allora a domani.
oh nic ..... oh i' che tu dici se si deve testare la mtb ..... e la và testata per benino..... dico bene!!!!!
non vi aspettate troppo però... è come quando esci per la prima volta con una ragazza, hai sempre un pò di timore, perchè non sai fin dove puoi osare ...
senza considerare poi che gliela devo riportare intera.... ai lenzi.
O allora a domani.
allora direi che il test per Nic è riuscito alla perfezione...ovvia parte l'acquisto!
Bel giro e,non per ripetermi,gran bella discesa!
Bona alla prossima
quoto e straquoto......ora chi lo regge più a nic...... e un ci rimonta sulla front.....te lo dico io ....
E proprio vero, la tentazione è forte, ma devo aspettare un pò, ho altre spese in vista.
O ma lo sai che quando sono arrivato a casa mi sono accorto che l'ultima discesa l'ho fatta con l'ammortizzatore post. bloccato,''che fava'', e comunque mi pareva di scendere bene ugualmente.
Stamani vedendo temperatura e sole mi son messo a piangere per non essere uscito in bici... =(
Spero vi siate divertiti anche per me..
E proprio vero, la tentazione è forte, ma devo aspettare un pò, ho altre spese in vista.
O ma lo sai che quando sono arrivato a casa mi sono accorto che l'ultima discesa l'ho fatta con l'ammortizzatore post. bloccato,''che fava'', e comunque mi pareva di scendere bene ugualmente.
perchè una parte è la bici,ma dimorto è latesta!Grande Nic
Si, ma poi che ammo aveva dietro? perché se era un fox con il propedal, anche da chiuso lavora lo stesso.. c'è chi lo tiene sempre chiuso anche in discesa.. è meno reattivo sulle piccole asperità, ma lavora lo stesso...
La differenza fra front e full si sente anche con l'rp23 in propedal, Lava ci siamo divertiti anche per te don't worry! Porca miseria ho preso l'acqua nel pomeriggio tornando dalla Raticosa, ora devo lavare anche il Suzuki, era meglio ammollassi la mattina in bici