Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La prima volta garba a tutti ... :beautifu: :hahaha: :smile:


Hola!Vedo che vi siete divertiti Sabato!Ma qual'è la variantina delle cascatelle?Quella che vi ho fatto fare io o roba nova?:spetteguless:

Io sono andato domenica a fare la discesa che va dalla fattoria a Montemurlo,ho trovato una variante bella tecnica sia a metà che sul finale..l'unico problema è che dalla fattoria è un pò corta...
Però ho in mente una congiunzione dalle cascatelle,poi alla fine del primo pezzo a destra(al bivio della macchina abbandonata) con 500mt sassosi a bestia ed ho trovato un single iper-ripido con curve da fare in...come cavolo si chiama insomma con la rota di dietro alzata!
Da lì un pò si risale e poi si può fare la discesa fino a Montemurlo.
Sono stato chiaro?:nunsacci:Probabilmente no,ma alla prima occasione si prova!

ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Hola!Vedo che vi siete divertiti Sabato!Ma qual'è la variantina delle cascatelle?Quella che vi ho fatto fare io o roba nova?:spetteguless:

Robba nova ... :spetteguless:

Io sono andato domenica a fare la discesa che va dalla fattoria a Montemurlo,ho trovato una variante bella tecnica sia a metà che sul finale..l'unico problema è che dalla fattoria è un pò corta...
Però ho in mente una congiunzione dalle cascatelle,poi alla fine del primo pezzo a destra(al bivio della macchina abbandonata) con 500mt sassosi a bestia ed ho trovato un single iper-ripido con curve da fare in...come cavolo si chiama insomma con la rota di dietro alzata!

Nose-press, guarda qui


Da lì un pò si risale e poi si può fare la discesa fino a Montemurlo.
Sono stato chiaro?:nunsacci:Probabilmente no,ma alla prima occasione si prova!

ciao

No ma mi fido ... te organizza e noi ti si vien dietro :i-want-t:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
poi alla fine del primo pezzo a destra(al bivio della macchina abbandonata) con 500mt sassosi a bestia ed ho trovato un single iper-ripido con curve da fare in...come cavolo si chiama insomma con la rota di dietro alzata!
Da lì un pò si risale e poi si può fare la discesa fino a Montemurlo.
Sono stato chiaro?:nunsacci:Probabilmente no,ma alla prima occasione si prova!

ciao

credo sia quello che noi chiamiamo le Paline e immancabilmente tutte le volte che si è fatto qualcuno ne abbracciava una (di Paline), specie sul finire.....ma tanto a te la roba facile un ti garba:smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Ehilà!Scusa l'ignoranza...ma icchè sono le paline:nunsacci:?
Una volta torni con noi a fare una girata ok?
ciao

le Paline sono quegli alberelli che si trovano scendendo e che si abbracciano tanto bene, non so perchè quel sentiero è stato battezzato il bosco delle Paline. Io son fermo dal 10 gennaio, quando per un caxxo e quando per un altro......comunque vi leggo sempre e appena posso mi aggrego. Ciao ciao
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
E' arrivato il momento
Potrebbe essere l'occasione per ampliare i vostri orizzonti........... provare emozioni che non pensavate potessero esistere (non marraziane....:smile:)..... è giunta la stagione del...... CICLOTURISMO!!

Ecco la prima uscita del 2010:

"Ci siamo!! FIRENZE-SAN GIMIGNANO-TERME PETRIOLO-SIENA (5 6 7 marzo)"
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154385"][url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=154385[/URL][/URL]

Magari !!! Il problema è che tengo famigghia :arrabbiat:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Magari !!! Il problema è che tengo famigghia :arrabbiat:

Stesso "problema" mio... mi sto vendendo la moto perché ormai non mi potevo più permettere nemmeno uscite da giornate intere.. figuriamoci 3 giorni di fila... =)

Peccato però, perché la cosa mi intrigherebbe.. anche se credo che a me per fare quel percorso, mi ci vorrebbero 3 settimane invece di 3 giorni.. uhauhauauhauahuahauha
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si ... i fanghi :smile::smile::smile:

Vediamo bene le previsioni e domani ci aggiorniamo.

Allora sembra che domani ce la dia bona...:medita:
il problema è che ci vuole lo scafandro per non affogare!Inoltre io devo essere a casa entro mezzogiono...:arrabbiat:
Se avete voglia ci facciamo giusto una sgambatina fino alla fattoria e poi si scende dal 70 con la variante finale che conosco(avverto:questo finale è scivoloso e bagnato anche il 15agosto con 40°...)

Altrimenti si potrebbe salire sempre facile fino alla fonte del ciliegio da travalle,arrivare alla strada e poi fare il guardrail che on ho mai fatto.Poi si ritrova la strada per andare a fare la lea(si lo so,rompo le palle sempre con questa discesa...te lo sai Andrea come fare a congiungere?)e poi so ritornare a travalle da lì con un mangia e bevi mezzo in fuoristrada e mezzo strada.Questo è un pò più lungo quindi si dovrebbe partire prestino...
Altrimenti dite voi

Ciao
:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Allora sembra che domani ce la dia bona...:medita:
il problema è che ci vuole lo scafandro per non affogare!Inoltre io devo essere a casa entro mezzogiono...:arrabbiat:
Se avete voglia ci facciamo giusto una sgambatina fino alla fattoria e poi si scende dal 70 con la variante finale che conosco(avverto:questo finale è scivoloso e bagnato anche il 15agosto con 40°...)

Altrimenti si potrebbe salire sempre facile fino alla fonte del ciliegio da travalle,arrivare alla strada e poi fare il guardrail che on ho mai fatto.Poi si ritrova la strada per andare a fare la lea(si lo so,rompo le palle sempre con questa discesa...te lo sai Andrea come fare a congiungere?)e poi so ritornare a travalle da lì con un mangia e bevi mezzo in fuoristrada e mezzo strada.Questo è un pò più lungo quindi si dovrebbe partire prestino...
Altrimenti dite voi

Ciao
:celopiùg:

L'esperto di Morello è Epi: sentiamo lui :spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io ho il polpaccio ancora non in ottime condizioni e pure un maledetto raffreddore devastante...

Se dovete tornare presto è meglio che non mi aggreghi... ma meglio così dai, mi riposo un altro po' per non rischiare di strapparmi del tutto 'sto polpaccio!

Farò un giretto sulla ciclabile tanto per far girare le gambe... Speriamo che meteo e polpaccio mi permettano di fare una bella uscita il weekend successivo...

Buona pedalata!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Salve ragazzi, allora il lenzi mi ha prestato la full, una ams 140/125, molto bella direi. Per domani mattina non credo di potere, ma domenica vorrei provarla, organizziamo un bel giro, mi raccomando...
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Allora sembra che domani ce la dia bona...:medita:
il problema è che ci vuole lo scafandro per non affogare!Inoltre io devo essere a casa entro mezzogiono...:arrabbiat:
Se avete voglia ci facciamo giusto una sgambatina fino alla fattoria e poi si scende dal 70 con la variante finale che conosco(avverto:questo finale è scivoloso e bagnato anche il 15agosto con 40°...)

Altrimenti si potrebbe salire sempre facile fino alla fonte del ciliegio da travalle,arrivare alla strada e poi fare il guardrail che on ho mai fatto.Poi si ritrova la strada per andare a fare la lea(si lo so,rompo le palle sempre con questa discesa...te lo sai Andrea come fare a congiungere?)e poi so ritornare a travalle da lì con un mangia e bevi mezzo in fuoristrada e mezzo strada.Questo è un pò più lungo quindi si dovrebbe partire prestino...
Altrimenti dite voi

Ciao
:celopiùg:

O Henry... basta tu chiami io rispondo!
Ciao Andrea!
Prima di tutto non so qual'è il tuo sito per il tempo!Cambialo!
Domani pioggia mentre Domenica dovrebbe essere oK.
Volevo appunto sentirvi perchè Domenica avrei fatto volentieri un giretto dalle vostre parti visto che è un pezzetto che mi aggiro per Morello.

Cmq se scendi dal guard-rail non puoi arrivare ovviamente fino in fondo .
A metà, sul viottolone, si deve risalire dal Biagioni, poi si segue verso sinistra fino a case Varra, sentiero in quota fino al Gualdo e poi discesa su asfalto fino a Collina quindi Lea.

Aggiorniamoci domani se decidete di andare Domenica!
icon14.gif
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
O Henry... basta tu chiami io rispondo!
Ciao Andrea!
Prima di tutto non so qual'è il tuo sito per il tempo!Cambialo!
Domani pioggia mentre Domenica dovrebbe essere oK.
Volevo appunto sentirvi perchè Domenica avrei fatto volentieri un giretto dalle vostre parti visto che è un pezzetto che mi aggiro per Morello.

Cmq se scendi dal guard-rail non puoi arrivare ovviamente fino in fondo .
A metà, sul viottolone, si deve risalire dal Biagioni, poi si segue verso sinistra fino a case Varra, sentiero in quota fino al Gualdo e poi discesa su asfalto fino a Collina quindi Lea.

Aggiorniamoci domani se decidete di andare Domenica!
icon14.gif

Io ci sono domenica.
Mi sta bene ovunque, preferibilmente cerchiamo di evitare le sabbie mobili ... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo