• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Salve ragazzi, allora il lenzi mi ha prestato la full, una ams 140/125, molto bella direi. Per domani mattina non credo di potere, ma domenica vorrei provarla, organizziamo un bel giro, mi raccomando...

oh via anche nic con la full ....... non ti preoccupare sei in buone mani....e ci pensano andrea e marco ......... vai tranquillo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh via anche nic con la full ....... non ti preoccupare sei in buone mani....e ci pensano andrea e marco ......... vai tranquillo


e qui s'invita i'matto alle sassate...si sale da montemurlo alla fattoria così niente fango almeno in sù...e poi si vede,si può fare cascatelle+70 o cascatelle+aurora o cascatelle+cave di figline
forse l'ultima opzione è quella con meno fango e più sassi...direi comunque una fra 70 o cave per far provare la sassaia tecnica al nuovo mezzo!
Ritrovo ore 8,30 parcheggio Galceti,di seguito chi viene?

Marco
Nic(lo scrivo io perchè lo vedo piuttosto arrapato...)
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
non vi aspettate troppo però... è come quando esci per la prima volta con una ragazza, hai sempre un pò di timore, perchè non sai fin dove puoi osare ...
senza considerare poi che gliela devo riportare intera.... ai lenzi.
O allora a domani.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

oh nic ..... oh i' che tu dici se si deve testare la mtb ..... e la và testata per benino..... dico bene!!!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
quoto e straquoto......ora chi lo regge più a nic...... e un ci rimonta sulla front.....te lo dico io ....

E proprio vero, la tentazione è forte, ma devo aspettare un pò, ho altre spese in vista.

O ma lo sai che quando sono arrivato a casa mi sono accorto che l'ultima discesa l'ho fatta con l'ammortizzatore post. bloccato,''che fava'', e comunque mi pareva di scendere bene ugualmente.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


già ...... ma intanto altri 4 o 5 giri e ci vanno fatti ....... per capire bene il mezzo.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

perchè una parte è la bici,ma dimorto è latesta!Grande Nic
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
La differenza fra front e full si sente anche con l'rp23 in propedal, Lava ci siamo divertiti anche per te don't worry! Porca miseria ho preso l'acqua nel pomeriggio tornando dalla Raticosa, ora devo lavare anche il Suzuki, era meglio ammollassi la mattina in bici
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

No, è stato meglio che tu ti sia bagnato il pomeriggio, sennò la mattina ci si bagnava anche noi !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo