• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

ti confermo l'impossibilità di latticizzare il nevegal non tubless; nessuno sul forum io compreso ci è riuscito
è l'unico neo del nevegal ( e del telonix, altra ottima gomma enduro ) montato all'anteriore

p.s.
@ Biandr, Newboy, Crazysun: sabato siete scesi dall'aurora?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Meno male, significa che non sono incapace io... certo che se magari mi informavo prima di spendere 35 euro era meglio, che dite? =D

Ma prenderne uno UST, a prescindere che sia nevegal o altro, ha qualche controindicazione su cerchi standard?

Se non ho capito male gli shwalbe sono invece generalmente adatti alla latticizzazione, giusto?

E a proposito del metodo "nastro americano" cosa mi dite?

x biandr: ti ringrazio per l'offerta ma, all'anteriore, preferisco provare qualcosa di "fresco", almeno in questa stagione =)

a 'sto punto quasi quasi vado di fat albert... o dite che è troppo per una deca con 120 di escursione? =D
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Si abbiamo fatto l'Aurora; Newboy e Crazysun si sono fatti anche l'ultimo pezzo che c'è da farsi un pezzo a spinta, io visto l'ora ho tirato dritto ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Se non ho capito male gli shwalbe sono invece generalmente adatti alla latticizzazione, giusto?

Di solito si, io ho latticizzato le Smart Sam per camera senza problemi

E a proposito del metodo "nastro americano" cosa mi dite?

Con i tuoi cerchi (Mavic 317) non va bene, ci vogliono cerchi saldati altrimenti sulla giunzione il lattice non basta a sigillare; poi comunque l'ottimale è il nastro yellow tape dalla Stan's.

a 'sto punto quasi quasi vado di fat albert... o dite che è troppo per una deca con 120 di escursione? =D

Tutto è relativo, ieri abbiamo pedalato insieme a Rudy63 che sulla Deca 9.2 uguale alla tua aveva davanti un Big Betty che sembrava un cingolo di un carro armato !
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

come Biandr ti confermo la buona possibilità di latticizzazione degli shwalbe, snake skin

tubless su cerchio normale ? no problem a parte lo smadonnamento x montarlo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
BIANDR:

sarei ancora in tempo per unirmi all'acquisto di gruppo su chain?

Se si, è un acquisto che riusciamo a chiudere in pochi giorni, in modo da far arrivare tutto entro fine settimana o i tempi sono più lunghi?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si sei in tempo, sono in attesa di risposta da Nic.1966, entro domani vorrei fare l'ordine.

sarei tentato dal nobby nic 2,25 evolution, ma non so se normale o ust.

Andrei sul normale ma ho il terrore che poi non si latticizzi.... mentre dell'ust mi fa paura inserirlo visto che, con la camera da 20" a fare da flap, credo sia ancora più difficile metterlo su...

boh.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo