• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ok ... io esco anche domani se non cambiano le cose ....... per la befana ci dovrei essere..... ciao

Un giro lo farei anche io domani mattina, se ci vogliamo incontrare da qualche parte, (sempre che il tempo regga), io sono disponibile.
Sono un po giù di forma, è da un bel po che non prendo la bici, senza considerare poi i bagordi delle feste....
Ciao Nicola.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
buonasera ...........alora chi siamo x un giretto domani mattina?? ...... e da che parte si và ??? oggi sono stato sul montalbano .... e non mi dispiacerebbe tornarci anche per testare il gps .... dato che oggi me ne sono dimenticato
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ciao nic .... come va ???? direi di trovarci a seano al parcheggio della cassa di risparmio ( zona casa rossa ) 8.30 - 8.45 girello dove c' è da pedalare e non ci sono discese tenniche .....un sò bono ..... vediamo se si aggrega qualcuno.....


Ma diciamo che va bene...
Ho visto soltanto adesso il tuo messaggio del 24 /12, e ti ringrazio per le condoglianze, (non ho ancora preso molto l'occhio con questo forum).
Allora ok per domani.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi giretto tranquillo, ciclabile fino a Galceti, Montemurlo, Fattoria Javello, Villa del Barone e ritorno, alla fine 56 km ...
Il tutto per testare il nuovo mezzo appena finito di montare in vista del Chianti il 10/01 ... il collaudo ha avuto esito favorevole !
Chi viene il 10 ?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

ciao andrea , allora eri te stamani mattina alle 8.30 andavi verso prato con una mtb viola mi pare...... io il 10 ci sono .....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi giretto sul montalbano con newboy e nic1966 25km con discreto dislivello 825 mt ( mi sa che con me un ci tornano più non gli ho fatto fare ne una discesa tennica ne un single track) ..... approposito nic come và la botta ???
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

ma ti ci vuole anche l' abbigliamento vintage....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Stamani invece x il sottoscritto giro sul montalbano (da quanto ero stanco ricordo solo il quercione e che alla fine siamo scesi da fornia!!)... 55km tondi tondi, ma è stato un patire, era 1 mese ke non riprendevo la mtb.
una curiosità ragazzi: voi andate anke da soli in mtb? sembra una domanda stupida, ma è uno dei miei tanti tormenti: finkè uno è con la bdc, se succede qualcosa x strada, prima o poi un cristo passa.... ma se rimani bloccato in mezzo al bosco, ti vengono a ripredere con il Pegasus!!!

p.s.= stamani non avevo mai provato così tanto freddo ad uscire di casa
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Eravamo anche noi sul montalbano, ieri l'altro ero da solo, cosa comunque da evitare il + possibile sia per il motivo che hai scritto tu sia perchè in compagnia la girata è decisamente più piacevole

per il freddo, il peggio deve ancora arrivare stando alle previsioni
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oggi giretto sul montalbano con newboy e nic1966 25km con discreto dislivello 825 mt ( mi sa che con me un ci tornano più non gli ho fatto fare ne una discesa tennica ne un single track) ..... approposito nic come và la botta ???

Va benino, anche se stò prendendo un antidolorif. da ieri sera...,
comunque il giro è stato piacevole, anche se non me lo sono goduto molto a causa del dolore al fondoschiena.
Per la Befana, purtroppo non potrò essere dei vostri; come da tradizione festeggeremo la ricorrenza in famiglia, con uno di quei pranzi che non finiscono mai. Meno male che le festività son finite...
Ciao.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao andrea , te cosa avevi in mente ????? .......andrea ti devo chiedere delle cose sul gps ( mi hanno regalato un garmin 605 ) ....... o ti mando un mp o quando ci vediamo...... ti ci vorrà un pò di pazienza.........

Avevo in mente tante cose ... poi stasera la signora mi ha rimescolato le carte in tavola e ha mandato all'aria i miei piani .
Quasi sicuramente saro a pranzo dai suoceri quindi mi sa che vado in bici facendomi il crinale del Montalbano sullo 00.
Se ti interessa si può fare gran parte del percorso insieme e poi torni su asfalto da Casalguidi a Quarrata, l'ho già fatto un mesetto fa con Marco e Nicola.
Anzi visto che adesso sei GPS-munito ti ho inviato x email la traccia.

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo