• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Bravo Andrea, mi raccomando non ingozzatevi troppo mercoledì che poi con le feste di Natale chissà quanti panettoni pandori ecc... poi c'è da pedalare!!

A proposito di pedalare, se il meteo lo consente, ci sarà qualcuno per la vigilia di Natale, o il 26/27???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grandi ragazzi,sulla neve è veramente fantastico!

Aspetto conferme che mancano entro domani pomeriggio...tanto con questo tempo un tavolo si trova di sicuro!

ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora sta pizzata la famo o non la famo?


certo che si,ho fissato alle 8.30 alla pizzeria sancho panza di via valentini,39 tel.0574757383 per 5persone:

expecto-patronum
epi74
nic66
crazysun
biandr

se non ci sono novità a stasera,altrimenti per chi ha problemi perfavore
mandate sms al mio numero perchè oggi non posso controllare il forum

ciao
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Auguri a tutti, stamani ho fatto un giro tranquillo in ciclabile con un bel regalo di Natale dal cielo (grandinata) qualcuno ha intenzione di fare un giro domani o domenica?
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
Auguri a tutti, stamani ho fatto un giro tranquillo in ciclabile con un bel regalo di Natale dal cielo (grandinata) qualcuno ha intenzione di fare un giro domani o domenica?

Ti ho visto in sella alla tua Cube, ci siamo incontrati all'altezza del ponte sul Rio Buti, per fortuna io stavo già rientrando in direzione casa e complice il fatto che stavo facendo un progressivo, sono arrivato a casa appena in tempo per scansarmi la grandinata che è iniziata non appena sono rientrato in casa.
Auguri di Buon Natale.
Domani le previsioni danno coperto quindi ti dovrebbe andare meglio almeno lo spero.
Ciao a presto.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per Domenica c'è da trovare un posto abbastanza asciutto ... forse asciutto è chiedere troppo ...
Eventualmente qui sul Montalbano si riesce a pedalare senza troppe difficoltà.
Si accettano alternative !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo