GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulle uscite prossime del gruppo, considerando che noi ci teniamo aggiornati con whats app: domenica prossima usciamo la mattina, con itinerario da scegliere tra lago di martignano o ciclovia dei boschi.
Ps dato che non vi conosco, ma max1973 e bonfrizio, voi già siete usciti con noi oppure no?
Aggiungo infine che visto che mi sono saltate le uscite di ieri ed oggi causa influenza, uscirò anche sabato mattina.......ovviamente sto facendo i dovuti gesti scaramantici!!!!!:-?
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Io purtroppo domenica lavoro,,,ma la prossima il 17 sono libero!!!!quindi la ciclovia nel bosco cerchiamo di farla per quel giorno .....non l ho mai fatta e mi piacerebbe assai!salutoni.p.s. Io qualcuno del gruppo lo conosco ci siamo visti venerdi 1.
 

momosan

Biker novus
28/12/12
3
0
0
roma
Visita sito
CIAO FOLGORINOVALE !!

io sono nuovo del forum... non sono mai uscito con voi !!! ma bazzico spesso in zona cassia olgiata … e ho più facilita ad uscire infrasettimanale (tipicamente venerdì) se qualcuno e interessato a fare una uscita questo venerdì (mattina o anche primo pomeriggio… che poi fa buio !!!) 4 ore libere le rimedio volentieri per fare un giro dalle parti vostre … (abito a roma presso villa ada) … fatemi sapere !!! il mio telefono e 335 6635192 momo
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
CIAO FOLGORINOVALE !!

io sono nuovo del forum... non sono mai uscito con voi !!! ma bazzico spesso in zona cassia olgiata … e ho più facilita ad uscire infrasettimanale (tipicamente venerdì) se qualcuno e interessato a fare una uscita questo venerdì (mattina o anche primo pomeriggio… che poi fa buio !!!) 4 ore libere le rimedio volentieri per fare un giro dalle parti vostre … (abito a roma presso villa ada) … fatemi sapere !!! il mio telefono e 335 6635192 momo

Avviso gli altri del gruppo, casomai qualcuno fosse libero......
Comunque se riesci a liberarti nei fine settimana facci sapere e saremo ben contenti se ti unisci a noi
Ciao
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Avviso: per domenica prossima abbiamo organizzato uscita alla ciclovia dei boschi, partenza da Trevignano campo sportivo. Per chi fosse interessato può contattarci qui sul forum.
Ciaoooo
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Bella pedalata oggi, abbastanza tosto!!!!!! Fisicamente stavo una chiavica, ma siamo andati avanti. Conosciuto Fabrizio al quale dò il mio benvenuto. Al prossimo fine settimana.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Bella pedalata oggi, abbastanza tosto!!!!!! Fisicamente stavo una chiavica, ma siamo andati avanti. Conosciuto Fabrizio al quale dò il mio benvenuto. Al prossimo fine settimana.

Grazie per il benvenuto!!
Oggi abbiamo fatto una bella pedalata. Io fino ad ora avevo fatto solo giri meno impegnativi in salita e molto più semplici in discesa.
Oggi invece l'indice di difficoltà è stato molto elevato. Su questi tracciati, un pò fuori i classici tracciati cross country, si impara sicuramente ad avere un ottimo controllo del mezzo.
Dovrò solo avere un pò di pazienza e mettere qualche centinaio di km sulle gambe 😰😰😰😰😰
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Bello il single track nel bosco, vero?! E poi la salitina subito dopo era veramente dura, con quella fanga!!!! Oggi come detto ero veramente fiacco, se poi salti l'unica uscita settimanale ed esci dopo 14 gg beh è veramente dura. Comunque vedrai che la prossima volta le salite le farai con piú scioltezza, un'anno fà mi piantavo su quella iniziale dopo il fontanile!!!!!!!! Ciao
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
E poi giustamente i km sulle gambe sono tutto........altro che bici iper leggere, 26 27,5 o 29, la gamba allenata é tutto. Io mi sto tenendo il conteggio dei km, uso l'applicazione di runtastic, che trovo molto semplice e divertente nonché completa di tutte le informazioni che ci possono servire.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Qualcuno doveva acquistare una sacca idrica, non ricordo ma chi era di voi? Io vorrei acquistare una nuova camelbak da 1,5lt, la mia ormai è arrivata e acquistare i pezzi di ricambio equivale a comprarne una nuova. Ne ho vista una semplice a 35€ su probikeshop. Se poi qualcuno deve acquistare qualcosa facciamo un ordine unico e risparmiamo sulle spese di spedizione.ciao
 

lele206

Biker serius
Bello il single track nel bosco, vero?! E poi la salitina subito dopo era veramente dura, con quella fanga!!!! Oggi come detto ero veramente fiacco, se poi salti l'unica uscita settimanale ed esci dopo 14 gg beh è veramente dura. Comunque vedrai che la prossima volta le salite le farai con piú scioltezza, un'anno fà mi piantavo su quella iniziale dopo il fontanile!!!!!!!! Ciao

Domenica prossima ci facciamo la ciclovia dei boschi??
Si sa niente del tempo??
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Lele è arrivata la Scott?x domenica per me è ok ciclovia dei boschi, vorrei tanto vedere la faggeta che dice Riccardo, speriamo nel tempo, anche se ormai il freddo ci accompagnerà spesso. Io comunque domani inzio spinning a casa, giusto per tenere il passo di Aleandro!!!!!!aahahahahahahaha
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Grazie,cmq ho trovato ad anguillara,si paga giornalmente e per me e' perfetto!!!!!p.s. vendo i rulli elite (non li uso) modello base con 5 resistenze,,,al negozio pagati 150'00 li vendo a 75,00 se a qualcuno possono interessare fammi sapere.ciao!!!
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Grazie,cmq ho trovato ad anguillara,si paga giornalmente e per me e' perfetto!!!!!p.s. vendo i rulli elite (non li uso) modello base con 5 resistenze,,,al negozio pagati 150'00 li vendo a 75,00 se a qualcuno possono interessare fammi sapere.ciao!!!

Dove ai trova la palestra? Mi daresti qualche info, prezzo orari e se bisogna prenotare le lezioni ecc ecc
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo