GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao ragazzi,mi sono iscritto al forum gruppo mtb anguillara,,,datemi un segno di assenso se ho fatto tutto bene .....

Ciao e benvenuto, siamo un gruppo di amici in continuo aumento uniti per la passione per la mtb. Usciamo di solito nel fine settimana nelle nostre zone, lago di martignano, trevignano formello e bracciano; il livello è normale non ci sono campionissimi e comunque aspettiamo sempre tutti e gli ultimi non sono mai di peso; oltre al forum ci aggiorniamo anche con whats App e puoi inviare il tuo numero a lele206 che ti inserirà nel gruppo.

lele206

Biker serius
Ciao e benvenuto, siamo un gruppo di amici in continuo aumento uniti per la passione per la mtb. Usciamo di solito nel fine settimana nelle nostre zone, lago di martignano, trevignano formello e bracciano; il livello è normale non ci sono campionissimi e comunque aspettiamo sempre tutti e gli ultimi non sono mai di peso; oltre al forum ci aggiorniamo anche con whats App e puoi inviare il tuo numero a lele206 che ti inserirà nel gruppo.

Ma è MAX si è unito a noi ieri!!
Tutto ok MAX!!
Ti aggiorniamo sulle uscite dal forum.:i-want-t::i-want-t:

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao ragazzi,oggi( domenica) lavoro,ma domani lunedi 4 ,penso di uscire per le 9 circa.appuntamento al ponticello vicino al fontanile (nei pressi della mola vecchia)se avete tempo e disponibilita' .......tel.3291512884 (non ho internet al tel.)inviare sms

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao Max, sono Fabrizio. Se non ricordo male ci siamo conosciuti venerdì. Ero uno dei due con la Scott nero/verde (quello più bello dei due 😃😃😃). Io domani farei volentieri un giro ma se parti alle 9 e stacchi alle 11 penso di stare un pochino stretto. Per problemi logistici domani devi andare a portare i bambini a scuola per le 8 (a Roma) e quindi sarei a rischio per la partenza delle 9. Se riesci a partire per le 9,15/9,30 per un rientro per le 12 mi aggrego volentieri, altrimenti non farti problemi, mi organizzo un giretto vicino casa a Castel di Guido.

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao Fabrizio,si,ci siamo incontrati venerdi (cannondale rossa),,,per le 9.30 puo' andar bene,basta che il rientro e ' per le 12 (riskio di perdere il treno)ci si vede all'inizio di via delle pantane dov'e' quell'edificio rosso ok????fammi sapere.

momosan

Biker novus
28/12/12
3
0
0
roma
Visita sito
ciao max e bonfrizio!!! mi piacerebbe molto venire con voi nel giro infrasettimanale !!!
domani nn posso se facessimo un bel giro venerdì mattina? come siete messi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo