GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao ragazzi,mi sono iscritto al forum gruppo mtb anguillara,,,datemi un segno di assenso se ho fatto tutto bene .....

Ciao e benvenuto, siamo un gruppo di amici in continuo aumento uniti per la passione per la mtb. Usciamo di solito nel fine settimana nelle nostre zone, lago di martignano, trevignano formello e bracciano; il livello è normale non ci sono campionissimi e comunque aspettiamo sempre tutti e gli ultimi non sono mai di peso; oltre al forum ci aggiorniamo anche con whats App e puoi inviare il tuo numero a lele206 che ti inserirà nel gruppo.
 

lele206

Biker serius
Ciao e benvenuto, siamo un gruppo di amici in continuo aumento uniti per la passione per la mtb. Usciamo di solito nel fine settimana nelle nostre zone, lago di martignano, trevignano formello e bracciano; il livello è normale non ci sono campionissimi e comunque aspettiamo sempre tutti e gli ultimi non sono mai di peso; oltre al forum ci aggiorniamo anche con whats App e puoi inviare il tuo numero a lele206 che ti inserirà nel gruppo.

Ma è MAX si è unito a noi ieri!!
Tutto ok MAX!!
Ti aggiorniamo sulle uscite dal forum.:i-want-t::i-want-t:
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao ragazzi,oggi( domenica) lavoro,ma domani lunedi 4 ,penso di uscire per le 9 circa.appuntamento al ponticello vicino al fontanile (nei pressi della mola vecchia)se avete tempo e disponibilita' .......tel.3291512884 (non ho internet al tel.)inviare sms
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao Max, sono Fabrizio. Se non ricordo male ci siamo conosciuti venerdì. Ero uno dei due con la Scott nero/verde (quello più bello dei due 😃😃😃). Io domani farei volentieri un giro ma se parti alle 9 e stacchi alle 11 penso di stare un pochino stretto. Per problemi logistici domani devi andare a portare i bambini a scuola per le 8 (a Roma) e quindi sarei a rischio per la partenza delle 9. Se riesci a partire per le 9,15/9,30 per un rientro per le 12 mi aggrego volentieri, altrimenti non farti problemi, mi organizzo un giretto vicino casa a Castel di Guido.
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao Fabrizio,si,ci siamo incontrati venerdi (cannondale rossa),,,per le 9.30 puo' andar bene,basta che il rientro e ' per le 12 (riskio di perdere il treno)ci si vede all'inizio di via delle pantane dov'e' quell'edificio rosso ok????fammi sapere.
 

momosan

Biker novus
28/12/12
3
0
0
roma
Visita sito
ciao max e bonfrizio!!! mi piacerebbe molto venire con voi nel giro infrasettimanale !!!
domani nn posso se facessimo un bel giro venerdì mattina? come siete messi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo