GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Stiamo valutando nuovamente martignano❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️⛄️⛄️⛄️⛄️⛄️⛄️
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Dai non mancare..........w decathlon!!!!stasera da sunny bike ho visto una FRW IN CARBONIO misura 29 a €2000 scontata. Costava 2300; ottimo assemblaggio. Io sto prendendo forse quella cannondale flash2 carbon hi mode del 2011 usata da mio cugino.nmi ci presenterò all'improvviso ahahahahahahah
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ragazzi oggi bella uscita, 4 impavidi biker si sono lanciati sugli sterrati della ciclovia dei boschi......ma quanto vento, però la scelta di Andrea di andare lì è stata indovinatissima.......esperienza!!!!!! :-)
Ciao alla prossima.
 

lele206

Biker serius
Ragazzi oggi bella uscita, 4 impavidi biker si sono lanciati sugli sterrati della ciclovia dei boschi......ma quanto vento, però la scelta di Andrea di andare lì è stata indovinatissima.......esperienza!!!!!! :-)
Ciao alla prossima.

Grandi, Trevignano è sempre coperto dalla tramontana!
Io ho dovuto lavorare tutto il giorno:medita:
Domenica se il Natale non mi impegna sarò presente!

Sto scegliendo tra Scott e Canyon... sono in attesa di un responso dal Forum....:nunsacci:
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Sono Sergio di Manziana cerco compagni alle prue armi come me per uscite a chi interessa 3313626554

Ciao Sergio, noi usciamo sempre o quasi sempre la domenica, ( se non siamo tutti qualcuno del gruppo esce sempre nel fine settimana), mettiamo le uscite qui sul forum e poi per i piú assidui e fedeli anche tramite whatsapp. Le nostre sono uscite medie, ci piacciono le salite:smile: e comunque aspettiamo sempre gli altri ritardatari.
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao Sergio, noi usciamo sempre o quasi sempre la domenica, ( se non siamo tutti qualcuno del gruppo esce sempre nel fine settimana), mettiamo le uscite qui sul forum e poi per i piú assidui e fedeli anche tramite whatsapp. Le nostre sono uscite medie, ci piacciono le salite:smile: e comunque aspettiamo sempre gli altri ritardatari.

Stamattina 50km l'ho fatti ....per domani invece che programmi abbiamo???un salutone a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo