Ciao, premetto che riesco ad aprire solo il file pdf percorsi2, ma mi chiedo quale sarebbe il giro?o meglio a quale colore corrisponde?ciao
Io verrei! sono tornato a roma da un mese e ho comprato uno scassone per tenermi allenato. Purtroppo sono standby e se mi chiamano devo essere in ufficio in mezz'ora...
sicuramente non succede niente ma non posso fidarmi. Mi rincoglionirò a girare una decina di volte il perimetro di villa panphili...
Però sicuramente uno dei prossimi week end vengo.
P.s. Qualcuno libero durante la settimana?
Ciao
Io sono un vero neofita, solo 3 uscite in fuoristrada all'attivo, ma mi e' appena arrivata una nuova Scott 750 e come mi passa questa maledetta influenza vado a ritirarla. In settimana sono libero spesso e se vuoi possiamo farci un giro insieme. Io conosco un bel tracciato non lontano da casa mia, zona Malagrotta, da qualcuno chiamato giro del Cinghiale, 30/35 km di sterrato abbastanza facile.
Domenica ottima uscita all'agraria di Bracciano fino quasi a Castel Giuliano! Monto MTB, tra mucche e smarrimenti di sentiero....
Idee per l'uscita di Domenica 19?
non ci credo!
Ho letto il forum soltanto adesso e vedo che domenica eravate all'agraria.
Anche io ero li, peccato che mi sono perso non trovando la traccia che avevate postato qui.
Che sfiga, potevamo conoscerci.
A chi devo mandare il numero di cellulare per essere aggiunto al gruppo su whatsapp?
Un caro saluto
Ragazzi ma abbiamo abbandonato il forum?????
Io Domenica ci sono, ufficializziamo uscita e orari??
Allora ufficializzo io ritovo al ponticello ( o fontanile) alle 08.45, ahimè siamo un po stretti con gli orari ( luca deve rientrare un po prima ); proseguiamo con il solito giro che porta a Martignano, entriamo in pineta single track e poi all'uscita e dopo il prato prendiamo la prima salita impegnativa, discesa arrivo alla valle del baccano e nuovamente seconda salita impegnativa che porta all'agriturismo casali di martignano, e da lì completiamo il giro del lago e rientro. Tempo stimato penso intorno alle due ore scarse, km 30 circa con difficoltà media. ( le salite sono un pò impegnative ma si dovrebbero fare.....poi com'è nella nostra tradizione del gruppo si aspettano e spronano i ritardatari