gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao ragazzi, sono Luca (trentino...).
Dal 14 aprile(pomeriggio/sera) al 17 sarò a Messina per lavoro, come tutti gli anni in tournèe (lavoro col teatro) mi porto la bike, volevo sapere se in quei giorni ci sarà qualcuno che pedala magari mi potrei aggiungere al gruppo!
Se aveste anche informazioni da darmi su B&B locali o sistemazioni economiche, vi sarei grato!!!
Contattatemi pure in PM.
A presto, grazie Luca!
 

dario88ME

Biker novus
8/10/10
36
0
0
35
Messina
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Luca (trentino...).
Dal 14 aprile(pomeriggio/sera) al 17 sarò a Messina per lavoro, come tutti gli anni in tournèe (lavoro col teatro) mi porto la bike, volevo sapere se in quei giorni ci sarà qualcuno che pedala magari mi potrei aggiungere al gruppo!
Se aveste anche informazioni da darmi su B&B locali o sistemazioni economiche, vi sarei grato!!!
Contattatemi pure in PM.
A presto, grazie Luca!

in quel periodo sicuramente organizzeremo qualcosa. Ogni tanto dai un'occhiata qui:
http://www.facebook.com/pages/ASD-Mountain-Bike-Messina/132640726786019
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
ma della zona tirrenica - Milazzo e Barcellona non c'è nessuno?!?! .....

solo io?!?!?.....

Ciao Adrenalin24, anche io sono di Milazzo, non ci siamo ancora beccati anche se so che esci con degli amici miei, puo darsi che in qualche uscita ci incontreremo. Il fatto è che abbiamo due modi diversi di andare in bici o meglio interpretiamo la mtb in due modi un pò differenti. Per il 30 c'è organizzata una bella uscita dal gruppo asd mtb messina circa 90 km. e faranno la dorsale da Dinnmmare a Fiumedinisi con ritorno a Messina, ma ahime.. 90 km per me sono ancor troppi..... un saluto.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ciao, non so a quali amici ti riferisci, io esco con 3 gruppi diversi

faccio sia strada (ma sempre con MTB solo che con cerchi leggeri e gomme slick)

che MTB seria... ultima uscita Rocca Timogna :)

venerdì facciamo un giro del capo a manetta e sabato Postoleoni, se vuoi partecipare sei il benvenuto
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao Adrenalin24, anche io sono di Milazzo, non ci siamo ancora beccati anche se so che esci con degli amici miei, puo darsi che in qualche uscita ci incontreremo. Il fatto è che abbiamo due modi diversi di andare in bici o meglio interpretiamo la mtb in due modi un pò differenti. Per il 30 c'è organizzata una bella uscita dal gruppo asd mtb messina circa 90 km. e faranno la dorsale da Dinnmmare a Fiumedinisi con ritorno a Messina, ma ahime.. 90 km per me sono ancor troppi..... un saluto.

ciao, non so a quali amici ti riferisci, io esco con 3 gruppi diversi

faccio sia strada (ma sempre con MTB solo che con cerchi leggeri e gomme slick)

che MTB seria... ultima uscita Rocca Timogna :)

venerdì facciamo un giro del capo a manetta e sabato Postoleoni, se vuoi partecipare sei il benvenuto
da quanto vedo avete anche 2 bici molto diverse..
per quanto riguarda il giro di sabato ci sarà anche una piccolissima rappresentanza di Ragusa (purtroppo io lavoro e non potrò esserci) :-(
o-o a presto bikers
Ps.: ecco l'evento su facebook
 
Io preferirei a spendere qualcosina in più, e avere una versione almeno xt e con forcella migliore, per le misure, posso consigliarti di misurare il cavallo, busto e braccia, e poi decidere se S, o M.
ciao sono nuovo del forum ho visto che sei vicino delle mie parti io sono di villafranca e tu d venetico giusto? quando vuoi e se ti va ci possiamo fare qualche pedalata insieme ti andrebbe?...
 

antob

Biker popularis
Ciao Lombardo e benvenuto.In questa sezione è difficile trovare qualcuno che faccia mtb stradale, se ti va di fare un po di sterrato il sabato mattina io esco, se ti va puoi unirti.
Forse a fare anche mtb stradale c'è Adrenalin, puoi chiedere a lui.
Ciao
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Ciao Lombardo e benvenuto.In questa sezione è difficile trovare qualcuno che faccia mtb stradale, se ti va di fare un po di sterrato il sabato mattina io esco, se ti va puoi unirti.
Forse a fare anche mtb stradale c'è Adrenalin, puoi chiedere a lui.
Ciao


ciao, io sn di milazzo, cmq MTB stradale la faccio solo da novembre ad Aprile

quando il tempo non permette uscite in fuoristrada :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo