gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

antob

Biker popularis
Allora Auron e Sandro ci possiamo vedere alle 7:30 al castello di Spadafora e da li ci spostiamo, o per andare verso Ares o se lui ci raggiunge a Spadafora, in quanto io per questa sera non riesco più a collegarmi sul forum.
Ciao a tutti a domattina.
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
io gli proponevo qualcosa di più soft, risalita del niceto,( falsopiano misto sterrato- asfalto) e poi salita che non so dove porta ne ho fatto solo un pezzo, ma me ne hanno parlato, questa percorso non è congeniale ad ares, lui solo salite dal 20% in su:specc:

Auron per me va bene il percorso che dici tu, ci possiamo vedere domattina assieme ad Antob e Sandro alle 07:30 al castello di Spadafora.
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
in caso da li si possono prendere altre strade, san pier niceto ecc... ci si vede alle 7.30 al castello a spadafora,
si credo che siamo noi 4, se lynn legge si può aggregare, poi tutti sono accetti:celopiùg:
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
tutto bene, tu fatto il cambio gomme?
qui trovi caricato il tracciato per vederlo su googleearth,convertendolo in tcx e installando il garmin center puoi vedere poi il profilo altimetrico e i vari dati del giro, su questo percorso c'è ancora da girare, inoltre abbiam visto una strada proprio di fronte che si potrebbe fare
 

Allegati

  • niceto.zip
    16,7 KB · Visite: 17

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
diciamo che sono stato fortunato, ho trovato un'asta su ebay in inghilterra, è un ricondizionato dalla fabbrica, non so costa sia stato fatto, ma l'involucro è nuovo c'era anche la pellicola e il timer di vita segnava zero, direi un'affare per 100 euro, di gps ce ne sono tanti, parlano bene anche di quello della decathlon, per il garmin al momento ci sono queste due belle aste

http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-305-...emQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item2eab679693

http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-305-...mQQptZApparecchiature_GPS?hash=item2a05174d8b

con cardio e sensore che sono sugli 80 euro nuovi
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ehi ragazzi tutto ok?io tutto bn,ho sistemato la bici sembra nuova...auron ho risolto x gps e cose varie tramite il cell..antob la bambina sta meglio?...se siete liberi in questi giorni fatemi sapere che x fortuna nn devo scendere a ct questa sett........ciaooooooooooooo
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Vedo che vi siete divertiti,....................peccato per la posizione della video camera, .......le gomme le ho sostituite,............ho montato delle geax saguaro, ieri le ho testate e la differenza l'ho notata sia in salita sia in discesa,............speriamo che il meteo tenga per il fine settimana, eventualmente ci sentiamo,.........alohaaaaa!!!
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
hai montato una bella gomma scorrevole e buona tenuta.
Per il video ovviamente la camera ha i suoi punti deboli. Nel complesso una bella uscita, c'è molto da girare li su, c'è anche da visitare un casolare molto vecchio. Speriamo per il meteo. Sandro forse una uscita infrasettimanale riesco a farla, sicuramente su asfalto
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
mi scuso con auron e ares....
sono scomparso!!!!
la settimana scorsa mi sono tesserato con una società di ciclismo di messina...quindi di domenica esco con la squadra!(per ora bdc e min 100km)
auron ho visto il video...peccato la ripresa bassa... complimenti per il gps!!!

uscire con voi di sabato sarebbe massacrante...visto che si fanno uscite toste!
ma appena posso mi ri-unisco!!!!!!io cmq leggo sempre il forum...


ps:ares piano piano sto perdendo kg....mo sono a 82!!!!!(ero 87)
...cmq bei copertoni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo