gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Allora per domani cosa avete deciso?
Io domattina se non piove ed il cielo è un po aperto esco ugualmente.:i-want-t:
Eventualmente alle 07.30 sono davanti l'ingresso dell'autostrada a rometta.
In caso contrario:il-saggi: se dovesse piovere non mi muovo da casa, basta la pioggia che ho preso qualche settimana fa.
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao ragazzi, io questa mattina non sono uscito non mi fidavo tanto,:nunsacci:................ penso che domani il tempo sia più favorevole, ho sempre l'intenzione di andare a Forte Campone, dato che il terreno non dovrebbe essere molto fangoso in quanto per quello che ho constato e che almeno la parte iniziale è prevalentemente roccioso,:specc: eventualmente ci vediamo alle 07.30 all'ingresso dell'autostrada a Rometta:}}}:
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
hai ragione, se sapevo che mal che andava prendevo la pioggia in compagnia sarei uscito, per la prossima volta ci organizziamo, se si esce ci si fa uno squillo sul cell
:spetteguless: questo fine settimana dovrebbe essere ok
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
potremmo fare il percorso che ha fatto ares per fontecampone o se riusciamo facendo qualche deviazione, studiavo il pdf dei sentieri volevo capire se ci potevamo accedere da qualche altro punto visto che alcuni fanno un bel giro, ma non sono arrivato ancora a nulla, google map non è molto dettagliato per strade sterrate
 

antob

Biker popularis
potremmo fare il percorso che ha fatto ares per fontecampone o se riusciamo facendo qualche deviazione, studiavo il pdf dei sentieri volevo capire se ci potevamo accedere da qualche altro punto visto che alcuni fanno un bel giro, ma non sono arrivato ancora a nulla, google map non è molto dettagliato per strade sterrate
Infatti su google maps non si capisce tanto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo