gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ragazzi, datevi da fare perche' io ogni anno trascorro 10 giorni per Natale a Messina ed un mese (Agosto) + vari weekend a Rometta.
Allenatevi per benino e se ne avrete voglia potremo organizzare anche qualche trasferta sull'Etna o Peloritani in generale...io sono a disposizione
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Domenica scorsa sono uscito e mi sono avventurato sulla strada che va da Scarcelli (Saponara) verso forte Campone, putroppo non sono arrivato a destinazione per una questione di orario, se il tempo sarà clemente sabato mattina, vorrei rifare lo stesso percorso, chi si vuole associare?!?
:i-want-t::specc:
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciao ragazzi..scusate l assenza..èurtroppo mi sara difficile uscire x gli impegni con l uni a catania e il calcio ke ho ripreso da qualche sett...appena sn libero mi faccio sentire..divertitevi pure x me ciaooooooooooooooooooo
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao Ares se io non ho impegni di lavoro:medita: mi associo volentieri:i-want-t:.
Come percorso è faticoso?

Ciao Antob, ho trovato un po pesante il tratto asfaltato quello che va dalla chiesa di Scarcelli fino all'inizio dello sterrato, comunque meno di 1 Km,:specc: per il resto non è molto faticoso, se il tempo tiene ci vediamo alle 07.30 di sabato all'autostrada a Rometta. Fammi sapere se per te va bene.:i-want-t:
Senti cosa fa Auron?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo