gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Eventualmente risalendo il torrente Gallo da Villafranca,(dove c'è l'imbocco per l'autostrada) dopo qualche km si arriva su una strada di pertinenza del demanio forestale che ci porta dritti alle 4 strade, una volta giunti li decidiamo di continuare a salire verso la riserva dei daini e scendere verso il Serro e poi Calvaruso. E' un percorso che ho fatto qualche settimana fa, o magari salire verso musolino ed avventurarci verso i sentieri che portano a Saponara, fatemi sapere!:specc:
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Lupo73 ma sui colli si può ancora stare con i pantaloncini?

Io ci sto ancora tranquillamente, nelle gambe è difficile sentire freddo (almeno a me succede solo se la temperatura è davvero bassa).
Conviene invece portare più strati per la parte alta del corpo, da utilizzare in discesa in base alla temperatura. Io, a parte le giornate più assolate estive, parto sempre con uno zaino in cui mettere tutto l'occorrente per non trovarmi impreparato. Mi è capitato, in una giornata di luglio, di trovare un'improvvisa nebbia e congelarmi scendendo da Dinnammare.
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Anch'io non ho molti km, sono reduce da un raffreddore. Allora tutti d'accordo ci vediamo domattina alle 07.30 davanti all'hotel Viola a Villafranca.o-o

N.B.: Il percorso non è molto faticoso io sono riuscito a farlo dopo un mese da quando ho iniziato a pedalare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo