gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

sealsko

Biker novus
Gran bel giro oggi ragazzacci, quasi 60 km, percorso bello tosto ma molto bello, poi il detto della giornata è stato "la salita ormai è finita" (Ares Dicet) e Piero da dietro "se, ma quannu finisci" hahahahahah.

Ora mi sa che qualcuno ...... senza fare nomi ...... dovrebbe avere qualche bel video mi sa ;) ............................ vero Auron hahahahahahah ciao mitico.
 

sealsko

Biker novus
Mitico heheheh troppo bello, la prossima volta cercheremo di non sbagliare strada, cmq bel montaggio, ma poi in una pendrive la versione integrale la voglio che vorrei vedermi tutta la mia discesa per correggermi un pochetto ;) sei un ottimo cameraman inquadrature perfette :)
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
ancora un pelino bassa, ( si vede la visiera e si perde un pò la profondità) il sottofondo sta per arrivare anche se si perderà il fascino del rumore della discesa e del silenzio con canto di uccelli quando giriamo per aver perso la strada. Vediamo di fare dei video migliori in futuro anche con diverse inquadrature ma per questo ho anche bisogno del vostro aiuto. Una nota messo su youtube il video perde tantissimo, originale si vede moltoooooooo meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo