gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
hai ragione l@tticino
è una discesa è pur sempre una salita:smile: cambia solo il punto di vista
chiedevo solo perchè se dai miei video non si capiva, potevo chiudere bottega

per novara mi dai qualche info in più, tempo, km, giro, solo di domenica?

di milazzo c'è anche A3iu
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
ragazzi domenica salgo a Novara di Sicilia, qualcuno mi vuol fare compagnia?
Ciao, per questa domenica ho ricevuto un invito da parte di un gruppo di bikers di Milazzo con il seguente itinerario: Milazzo - Pellegrino in auto o furgone poi da li sino a Fiumedinisi e poi attraverso la strada militare della dorsale peloritana giro per Dinnamate e rientro a Pellegrino. Partenza ore 7.30 rientro previsto per le 14 circa km. totali una quarantina. Maggiori dettagli domani quando mi sentirò con i ragazzi.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve ragazzi, mi sapreste dire ke posto è quello in fotografia? parlo di quella rocca sulla montagna.. la foto è stata scattata in auto nei pressi di Gaggi o cmq vicino le gole dell'alcantara :nunsacci:
grazie assai ciaooo:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN4303.jpg
    DSCN4303.jpg
    60,2 KB · Visite: 7
  • DSCN4304.jpg
    DSCN4304.jpg
    60,1 KB · Visite: 7

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
grazie Virtex, ma x arrivarci?! la strada è fattibile in auto/moto?
e ci sn giri MTB da quelle parti? grazie ancora! :celopiùg: baci e abbracci ;-)

Al castello non sono mai salito. C'e' il sentiero che costeggia l'Alcantara da poter percorrere in mtb. Credo che se chiedi nel cu c'e' c'e' gli amici catanesi ne sapranno sicuramente di piu'. Io ti consiglierei comunque la strada che da Francavilla sale a Portella Tre Fontane e continua sulla dorsale dei Peloritani:
lungo l'Alcantara ci sono stato e non mi e' piaciuto moltissimo, troppo urbanizzato e poche salite...
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
per la salsiccia diamo conferma, per sabato che famo visto che domenica forse siete più impegnati? avevo letto non ricordo dove anche di un giro sulla dorsale che prevedeva pellegrino come partenza, sicuramente dalla strada che abbiamo visto sabato scorso " strada dei peloritani"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo