complimenti ragazzi, sembra una salitona...quanto è lunga?
una salita è pur sempre una discesa!dal video si capisce che è una salita e no una discesa?
Ciao, per questa domenica ho ricevuto un invito da parte di un gruppo di bikers di Milazzo con il seguente itinerario: Milazzo - Pellegrino in auto o furgone poi da li sino a Fiumedinisi e poi attraverso la strada militare della dorsale peloritana giro per Dinnamate e rientro a Pellegrino. Partenza ore 7.30 rientro previsto per le 14 circa km. totali una quarantina. Maggiori dettagli domani quando mi sentirò con i ragazzi.ragazzi domenica salgo a Novara di Sicilia, qualcuno mi vuol fare compagnia?
se po fa, come sempre sono disponibile a queste cose:-?
Allora diamo conferma?!
faccio la strada di mare, passando dallo sterrato, fino ad arrivare a Calderà, poi esco a S. Antonio, direzione Terme Vigliatore, poi San Biagio ...e inizio la salita...
sono un 70 km andata e ritorno
salve ragazzi, mi sapreste dire ke posto è quello in fotografia? parlo di quella rocca sulla montagna.. la foto è stata scattata in auto nei pressi di Gaggi o cmq vicino le gole dell'alcantara
grazie assai ciaooo
grazie Virtex, ma x arrivarci?! la strada è fattibile in auto/moto?Ciao, sono i ruderi del castello medievale di Francavilla di Sicilia.
grazie Virtex, ma x arrivarci?! la strada è fattibile in auto/moto?
e ci sn giri MTB da quelle parti? grazie ancora! baci e abbracci
Ciao, il mio giro per domenica è saltato, ho dimenticato che ero di comunione... che testa... pazienza perchè era un giro che volevo fare.Vediamo se per Sabato riesco ad organizzarmi. Un saluto.tutto spostato a sabato mattina .. domenica sn impegnato con le elezioni
se qualcuno si aggrega mi fa piacere