Scusate quindi si partirebbe da Dinnammare e si ritorna da dove? Nn ho
capito....
capito....
Scusate quindi si partirebbe da Dinnammare e si ritorna da dove? Nn ho
capito....
Mi spiace nn poter essere stato dei vostri stamattina.... cmq mi auguro di poter pedalare insieme al piu presto e magari provare a fare la dorsale. A presto ciao.Allora x il giretto in zona appuntamento domattina alle 08:00 al rifornimento Agip di Villafranca Tirrena, dopo si deciderà l'itinerario.
Bhe dai la prossima non mancherai, ma una domanda, tu di cavalli ne capisci??? Perchè cerchiamo un esperto da portare con noi uhuhuhuh vero Ares???
..perchè avete incontrato una mandria? ... cmq domani credo che mi mollero per partecipare all' Adunanza di Valguarnera.. Se qualcuno fosse interessato un posto in macchina c'è. Ciao a tutti.
Devo dire che è stato un evento organizzato veramente molto bene, a cominciare dal percorso, splendido e a tratti anche abbastanza tecnico.Il fondo andava dalla pietra, alla sabbia, ai single track in mezzo alle spighe di grano, al discesone dalla montagna di granito. L'accoglienza è stata fenomenale, i ragazzi di Valguarnera si sono superati, alle 14,30 circa sasizzata al barbecue al parco della Ronza, con salumi formaggi vino e quant'altro, e per finire gelato al rientro a Valguarnera alle 17.00 per un totale di 42 km. circa.Come è andata l'adunanza a Valguarnera?
Come sarà il tempo domani? mi piacerebbe fare colli san rizzo più il percorso verde