gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Scusate quindi si partirebbe da Dinnammare e si ritorna da dove? Nn ho
capito....

Ciao A3iu dai un'occhiata al link http://www.facebook.com/event.php?eid=115012168521637.
Siccome si presenta il problema di come tornare indietro, Virtex ha suggerito di fare Dinnamare-Fiumedinisi-Dinnamare , o magari se lungo il percorso si trova qualche indicazione al ritorno potremmo scendere da Pellegrino.
Dobbiamo stabilire se partire direttamente da Dinnamare o magari da Villafranca ed affrontare circa 1000 mt di dislivello.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Allora x il giretto in zona appuntamento domattina alle 08:00 al rifornimento Agip di Villafranca Tirrena, dopo si deciderà l'itinerario.
Mi spiace nn poter essere stato dei vostri stamattina.... cmq mi auguro di poter pedalare insieme al piu presto e magari provare a fare la dorsale. A presto ciao.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
..perchè avete incontrato una mandria? ... cmq domani credo che mi mollero per partecipare all' Adunanza di Valguarnera.. Se qualcuno fosse interessato un posto in macchina c'è. Ciao a tutti.
 

sealsko

Biker novus
Ma nulla ci siamo imbattuti in dei cavalli, che quasi alla fine della discesa, cercavano di convincerci a risalire nuovamente minacciandoci di caricarci se provavamo a continuare nel "territorio" dove mangiavano allegramente. Quindi abbiamo dovuto aspettare che si allontanassero per schizzare alla velocità della luce e continuare la discesa. E poi nulla di grave il nostro Rapace ha scoppiato propio durate la fuga ma non si è sognato minimamente di rallentare.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Come è andata l'adunanza a Valguarnera?
Devo dire che è stato un evento organizzato veramente molto bene, a cominciare dal percorso, splendido e a tratti anche abbastanza tecnico.Il fondo andava dalla pietra, alla sabbia, ai single track in mezzo alle spighe di grano, al discesone dalla montagna di granito. L'accoglienza è stata fenomenale, i ragazzi di Valguarnera si sono superati, alle 14,30 circa sasizzata al barbecue al parco della Ronza, con salumi formaggi vino e quant'altro, e per finire gelato al rientro a Valguarnera alle 17.00 per un totale di 42 km. circa.
Sarebbe bello poterne organizzare una sui Peloritani, ma occorre una conoscenza dei sentieri veramente a punto. Un saluto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo