gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Ciao ragazzi..domani è festa e quindi ognuno fa quello ke vuole...domenica tutti in strada ke ci facciamo un giretto.......ci aggiorniamo tra stasera e domani...e cmq ki vuole unirsi oggi pome esco un po io..fatemi sapere
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ragazzi ... animiamo questo post?!

o non uscite più ?! ...

io da domani dovrei avere la bici nuova...e inizio a fare qualche uscita più lunga...

per il momento da 1 mesetto mi sn rimesso in moto, con una vecchia bici city modificata...

io sono di Milazzo comunque
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
ciao a tutti, cosa ne pensate di partecipare all'evento che si terrà sabato 8 maggio, quello di affrontare la dorsale dei peloritani partendo dalla zona dei ripetitori che si trovano a Dinnamare. l'appuntamento è sabato mattina alle 10:00.

P.S.:Date un occhiata su facebook [URL="http://www.facebook.com/event.php?eid=115012168521637"][url]http://www.facebook.com/event.php?eid=115012168521637[/URL][/URL]
Deve essere siuramente un bel giro ma per quanto mi riguarda non ho cento chilometri o giu di li, nelle gambe..io al massimo reggo 40km. di sterrato a si e no.
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
si potrebbe fare, ovviamente non i 100km, partiremo dalle antenne di dinnamare e in caso tagliare poi a fiumendisi, se mi passano la traccia gps potrei calcolare il chilometraggio e il dislivello
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Deve essere siuramente un bel giro ma per quanto mi riguarda non ho cento chilometri o giu di li, nelle gambe..io al massimo reggo 40km. di sterrato a si e no.

Vabbè i 100 km sono per quelli che partono da Messina, noi se partiamo direttamente da Dinnamare ne dovremmo risparmiare almeno 20, eventualmente arrivando in prossimità di Pellegrino potremmo anche staccarci dal gruppo, se non c'è la sentiamo, e scendere verso Torregrotta.
Il problema più grosso per me è che se volessi arrivare fino a Fiumedinisi, non saprei proprio come tornare a Villafranca, almeno che non si trovi una soluzione alternativa. Comunque resto dell'idea che è un esperienza che voglio fare.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Mi sono informato, ho dato un occhiata all'altimetria, partendo da Dinnamare sia verso Pellegrino che Fiumedinisi non ci sono grandi dislivelli, secondo me si può fare.

Ciao Ares, mi piacerebbe unirmi a voi ma purtroppo non posso anche se conto tra qualche fine settimana di iniziare la "sessione estiva" di weekend a Rometta.

Comunque, fossi in voi, per evitare problemi logistici di rientro o recupero auto farei Dinnammare - Fiumedinisi (casa degli Alpini) e ritorno: i dislivelli e le distanze sono piu' che accettabili; fossi con voi farei cosi'...ma appena vengo lo facciamo!!!
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao Ares, mi piacerebbe unirmi a voi ma purtroppo non posso anche se conto tra qualche fine settimana di iniziare la "sessione estiva" di weekend a Rometta.

Comunque, fossi in voi, per evitare problemi logistici di rientro o recupero auto farei Dinnammare - Fiumedinisi (casa degli Alpini) e ritorno: i dislivelli e le distanze sono piu' che accettabili; fossi con voi farei cosi'...ma appena vengo lo facciamo!!!

Grazie per il consiglio, valuteremo anche questa opzione, ciao a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo