gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Come ho già detto non credo di riuscire a liberarmi per domani ma comuque, se organizzate qualcosa, mettete qui gli appuntamenti e gli orari stabiliti (magari anche un recapito cellulare in messaggio privato) perchè se posso mi aggrego volentieri. Eventualmente anche qualche uscita nei prossimi giorni (28, 29 ecc..).
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao ragazzi, innanzitutto buon Natale a tutti.
Per domattina, se qualcuno volesse aggregarsi, direi di vederci al parcheggio di Musolino alle 9.00. L'orario l'ho buttatto li': se qualcuno avesse altre esigenze si puo' anche cambiare anche perche' se dovessi essere solo, dato che non mi sento benissimo (speriamo bene...) faccio un giro su asfalto.
Il mio cell lo trovate sul mio profilo. Se non doveste riuscire a visualizzarlo fatemi sapere, io nel pomeriggio mi ricollego al forum.
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Virtex, ho il tuo cellulare, se riesco a liberarmi in extremis ti mando un sms anche domattina stesso per avvisarvi se dovessi salire, se no vediamo nei prossimi giorni.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao ragazzi. Bel giro ieri con Auron: siamo partiti da Musolino come previsto e siamo usciti a piano Erbe Verde. Un bel percorso in mezzo ai boschi (adesso purtroppo un po' spogli) e con stupendi scorci panoramici.

dscf1706m.jpg


dscf1707q.jpg
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Bel giro, duretto causa fondo e vento contrario bastardello, evitata qualche caduta clamorosa all'ultimo momento. Da rifare sicuramente. Sotto con la prossima uscita, che ci sono pranzi e cene da smaltire:i-want-t:
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Domani avrei voluto fare un altro giro ma per un impegno mattutino, se non piovera', penso faro' un po' d'afalto appena fuori citta' in tarda mattinata. Chiunque voglia unirsi ovviamente e' il benvenuto.

Sarei comunque disponibile per il 31 mattina per qualcosa di piu' impegnativo: non so, Posto Leoni, piano Margi o altro....
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Bel giro e bellissimi quelli che proponi, però Piano Margi e Postoleoni richiedono assolutamente condizioni meteo non "a rischio", vediamo come sarà il tempo nei prossimi giorni, adesso è pessimo.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Rieccomi, sono appena rientrato da Catania.
Allora, domani le previsioni danno tempo buono, specialmente sul versante tirrenico dove, grazie ai venti provenienti dai settori meridionali, con buone probabilita' non dovrebbe piovere ed il vento non dovrebbe essere eccessivo come nella scorsa uscita con Auron.
La mia proposta per domattinqa e' la seguente: appuntamento in auto all'uscita del casello di Milazzo (o altro posto noto nelle vicinanze); lasciamo le auto a Meri' e risaliamo il torrente del Mela (Meri') fino a Posto Leone. Spuntino e ritorno in discesa.
Si accettano comunque proposte alternative.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Auron, considera comunque che male che vada, non appena riteniamo che si sia fatto tardi possiamo anche tornare indietro; io potrei essere al casello di Milazzo non prima delle 8.00 (perdonami gia' in partenza qualche minuto di ritardo se dovesse accadere :rosik:).
Io conosco il percorso solo dal versante ionico quindi se anche tu non conosci la strada e dovessimo essere soli ti consiglio di guardarla su Google Earth e di prendere qualche annotazione. Lo faro' anch'io.
Fammi sapere se sei d'accordo. Io manchero' da casa dalle 17.00 alle 20.00 circa.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ok, allora confermato. Domattina alle 8.00 al casello di Milazzo. Auron se non sbaglio hai il mio cell. per qualunque imprevisto.
Chiunque voglia unirsi e' il benvenuto ma fateci sapere entro stasera cosi' vi aspettiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo