Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ecco l'altimetria del giro di sabato, da rifare assolutamente
da notare le due salite delle cave tra il 16* e 27° Km

oggi siamo attorno ai 40° speriamo che per mercoledì pomeriggio cali, così facciamo il giro ade ok?

ps anche se non cala lo facciamo comunque:-?:-?
Stizzia jocan... quella salitina è roba tosta, saranno almeno 1.500 mt al 16%... volete trovare l'antagonista della "nostra" Perd'e Pibara? Dai dai... temprati vi voglio... he he he Mi piacciono queste sfide!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Alcune foto del giro di sabato. spero che stavolta siano più "leggere"





Inizia un single molto bello in un sentiero che porta fino all'asfalto..i più temerari (non noi due) lo avrebbero fatto tutto in sella...


Posa plastica...


Urka Capo, meno male che hai ridotto la dimensione delle immagini!
Belle le foto galluresi, bello anche il single!!! Ma è quello del traliccio? Non sembra così tremendo, almeno in foto, ma quando sei lì fa tutta un'altra impressione: giù la sella e via in discesaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stizzia jocan... quella salitina è roba tosta, saranno almeno 1.500 mt al 16%...


In effetti quando ci metti le ruote sopra fa abbastanza impressione, se aggiungi che il grip è piuttosto precario e che non c'è un albero che faccia un po' d'ombra diventa terrificante! L'altra particolarità sadica di quella salita è che si trova a metà strada circa dei giri che facciamo di solito in quella zona, quindi non è che ci si arrivi proprio freschi come rose, quando poi inizi a salire e viene male soltanto a tenere l'anteriore a terra le cose si complicano parecchio. Una volta, mentre ne stavamo esplorando la prima parte, abbiamo incrociato degli enduristi che andavano su seduti sul serbatoio e con un filo di gas, tanto per evitare i cappottamenti....
:-((
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Stizzia jocan... quella salitina è roba tosta, saranno almeno 1.500 mt al 16%... volete trovare l'antagonista della "nostra" Perd'e Pibara? Dai dai... temprati vi voglio... he he he Mi piacciono queste sfide!
era da tempo che volevo scalare quelle colline, sapevo che la difficoltà era tanta, però sabato ci si è messo il caldo!!!
ho dovuto fare una variante, dal persorso che avevo in mente, infatti ho dovuto tagliare per la SP 17, invece di fare il singol di littigheddu in salita, ero out
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
In effetti quando ci metti le ruote sopra fa abbastanza impressione, se aggiungi che il grip è piuttosto precario e che non c'è un albero che faccia un po' d'ombra diventa terrificante! L'altra particolarità sadica di quella salita è che si trova a metà strada circa dei giri che facciamo di solito in quella zona, quindi non è che ci si arrivi proprio freschi come rose, quando poi inizi a salire e viene male soltanto a tenere l'anteriore a terra le cose si complicano parecchio. Una volta, mentre ne stavamo esplorando la prima parte, abbiamo incrociato degli enduristi che andavano su seduti sul serbatoio e con un filo di gas, tanto per evitare i cappottamenti....
:-((

un ottimo esercizio per gli addominali, oltre la fatica della salita anche tenere l'anteriore a terra!!!
comunque sono arrivato gia affaticato dalle salite su cemento dopo la discesona di mone iscoba, non capisco perché sul cemento faccio tutta quella fatica!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Azzolina! Non postare più altimetrie del genere, mi fanno sudare solo a guardarle...... sembra il duomo di Milano al tramonto!!!!!! :-((
Il giro cerchiamo di farlo anche se non cala, spero in una rinfrescata altrimenti passiamo per qualche campo a erba medica con gli irrigatori aperti. :-? Fissiamo per mercoledì?????

per mercoledì non prendo impegni, allora dopo le 17:00 a Sedini???
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
per mercoledì non prendo impegni, allora dopo le 17:00 a Sedini???


Ok cerco di esserci mi piacciono le sfide.
Cemento..salite.....mmmmmmmmmmmh credo sia per il fatto che quando si fanno salite in sterrato, tecniche etc si è distratti dal guardare il fondo e concentrati a tenere l'equilibrio. Spiegazione valida?
 

capopollo

Biker forumensus
Urka Capo, meno male che hai ridotto la dimensione delle immagini!
Belle le foto galluresi, bello anche il single!!! Ma è quello del traliccio? Non sembra così tremendo, almeno in foto, ma quando sei lì fa tutta un'altra impressione: giù la sella e via in discesaaaaaa!!!!!!!!!!!!

no ade, non è quello del tralicio!
è una striscia tagliafuoco (credo!) vicinissimo a sennori..poco prima di una salitina spaventosa in cemento...che antoss non ha voluto fare..... :mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mercoledì?presente!!!!o gippy mi che faccio da bravo...dove mi metti sto e nn sporco e non ti lascio peli sui sedili...per giovedì a cena ci mettiamo d'accoldu mercoledì?domani mattina sono di rientro a sassari con il direttissimo da sole 2ore!!!se vengo a piedi mi pare che faccio prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo