Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Salve a tutti, qulacuno di voi l'ho conosciuto personalmete sabato scorso, avete presente quello "LEGGIADRO" e come dite voi sponsorizzato (ma da chi!!!), magari!!!, sulla scale 20 in carbonio........ ecco quello sono io.
Chiedo schusa per il mio ritardo nella presentazione, ma non sono molto pratico dei forum.
CI VEDIAMO SABATO???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ah, il parafulmine con le ruote da 26"!!!!
Scusa ma sabato SCORSO non vi son rimasto vicino perchè il temporale non mi dava affidamento con quel giocattolo in carbonio per strada che attira i fulmini, è solo per questo che rimanevo mooolto indietro, altrimenti........ :mrgreen:

BENVENUTO SUL FORUM
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Si, ci vediamo sabato al parcheggio, poi non ci vediamo più perchè andate via come missili!!!!
Ciaooooo
 

antoss

Biker assatanatus
Salve a tutti, qulacuno di voi l'ho conosciuto personalmete sabato scorso, avete presente quello "LEGGIADRO" e come dite voi sponsorizzato (ma da chi!!!), magari!!!, sulla scale 20 in carbonio........ ecco quello sono io.
Chiedo schusa per il mio ritardo nella presentazione, ma non sono molto pratico dei forum.
CI VEDIAMO SABATO???

Salute Lucesku e Benvenuto anche da parte mia.
Per sabato si potrebbe fare, sempre se restate sotto i 50Km :!:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Salve a tutti, qulacuno di voi l'ho conosciuto personalmete sabato scorso, avete presente quello "LEGGIADRO" e come dite voi sponsorizzato (ma da chi!!!), magari!!!, sulla scale 20 in carbonio........ ecco quello sono io.
Chiedo schusa per il mio ritardo nella presentazione, ma non sono molto pratico dei forum.
CI VEDIAMO SABATO???

ciao!!!!anche noi siamo sponsorizzati...dall'ichnusa!solo che ancora nn ci ha liquidato!!!per sabato magari...magari qualcun altro del gruppo segurà le vs tracce!!!
capo hai detto quasi tutto...cioè che io il calippo l'ho mangiato tu con una rapida mossa l'hai nascosto!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Salve a tutti, qulacuno di voi l'ho conosciuto personalmete sabato scorso, avete presente quello "LEGGIADRO" e come dite voi sponsorizzato (ma da chi!!!), magari!!!, sulla scale 20 in carbonio........ ecco quello sono io.
Chiedo schusa per il mio ritardo nella presentazione, ma non sono molto pratico dei forum.
CI VEDIAMO SABATO???


Benvenuto anche da parte mia, ma ogni tanti passi a Nulvi vero???
tra voi c'è anche un salsero o sbaglio???:balla-co:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ichnusa ha risposto alla mia mail per avere le magliette, dobbiamo ritirale se vogliamo durante una manifestazione regionale, alla quale partecipano, ad esempio l'ardia di sedilo :prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
benvenuto lucesku...

Off-Topic: adexu finalmente è arrivata l'adsl nella mia zona...già fatta la richiesta...solo 2 mega però..per quella a 4 ancora niente...
da voi? come siete messi?

BEATO TE!!!!
Qui siamo messi male, come al solito.
LA Regione Sardegna assicura che la fibra ottica raggiungerà il comune di Perfugas entro il prossimo giugno (2008), staremo a vedere..... :tlfono:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ichnusa ha risposto alla mia mail per avere le magliette, dobbiamo ritirale se vogliamo durante una manifestazione regionale, alla quale partecipano, ad esempio l'ardia di sedilo :prost:


Però, mica male quella discesina da fare in bici....:-?


mi raccomando che siano di almeno 3taglie più grandi in modo che sventolino beb bene

Tre taglie più grandi di me?????? :sumo:
 

capopollo

Biker forumensus
si in effetti in neanche 2 ore( contando i trasferimenti) è impossibbile esplorarla...
quindi che sterrate e single avete fatto?

ps: "lucesku" aspettiamo la tua presentazione...hihi
dunque, l'ingresso all' hangar era chiuso per cui abbiamo fatto la salita a sinistra della pineta un pò più su del margine degli alberi poi in quella stradella covo di zecche .Dopo un pò ci siamo infilati nel boschetto (!) seguendo la tua traccia e ne abbiamo segiuto il bordo per l'andata, breve single in discesa e strada in mezzo agli alberi...fino al gelato...
 
BEATO TE!!!!
Qui siamo messi male, come al solito.
LA Regione Sardegna assicura che la fibra ottica raggiungerà il comune di Perfugas entro il prossimo giugno (2008), staremo a vedere..... :tlfono:
giugno 2008?? i bai...
il brutto è che anche se arriva la fibra ottica, passeranno mesi prima della attivazione...mi dispiace ma è cosi...ci sono passato anche io...;-)
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sentito G1 ? c'è un pezzo da testare! magari mercoledì o oggi a pranzo vediamo di verificare che non ci siano cancelli, cani con denti aguzzi e vecchie signore con mattarelli da borsetta! 8-)

Credo che non sia un giro da fare di sera e dovendo rientrare ad Osilo. Eppoi mi sembra che non ci sia nessun cicerone tattaresu disponibile; vorrà dire che la faremo di giorno un'altra volta.

Comunque, il pezzo da testare al quale vi riferite, forse, tempo fa lo abbiamo fatto: alla fine di scala di giocca, abbiamo girato a dx verso le gallerie e poi siamo scesi al fiumicciatolo passando per un oliveto "in palinza". Il torrente lo abbiamo attraversato passando su un ponte ricavato da un guardrail rovesciato, poi siamo andati verso molafà, siamo passati dove stanno facendo il nuovo depuratore, abbiamo attraversato la strada per ittiri, siamo saliti per una stradina dove c'è un allevamento di asini ed alla fine siamo sbucati al semafore di via milano (s.simplicio, credo...).

Alla fine penso che sia un pezzo del suddetto circuito...

Se trovo le foto, ve le faccio vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo