Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
salve ragazzi,sono roberto,s-works,stamattina bel giro ma sopratutto bella compagnia,anche domani si esce,ma visto che è domenica si passeggia e birretta a fine giro...chi viene,ore 9 palestra bunker


Ciao e ben arrivato. Per oggi niente bike, anche se il mio organismo chiede sia bike che soprattutto birra, sto a casa con moglie e figli, nel pomeriggio farò la mia oretta di corsa ma probabilmente sabato prox sarò dei vostri.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Saluto anche io il forum!
Bella uscita, con un bel ritmo, cioè, gli alieni avevano un bel ritmo!

Se è bello domenica mattina esco per un giretto...tipo quello di stamattina ma più lento!! magari sassaritour o ad alghero, punta giglio....

Se è ancora più bello me ne vado al mare ad asciugare i dieci minuti di diluvio di stamattina!!! :-(

PS Danì, la scusa della roba stesa era veramente brutta!!:sculacci: sei un pollo!
Scherzo! :bacetto:

poteva sembrare na caz.ata ma era cosiì!!!
benvenuto a jimdis!!!:prost: quanto cavolo camminate!!!
 

capopollo

Biker forumensus
salve ragazzi,sono roberto,s-works,stamattina bel giro ma sopratutto bella compagnia,anche domani si esce,ma visto che è domenica si passeggia e birretta a fine giro...chi viene,ore 9 palestra bunker

benvenuto nel forum anche da parte mia!!

Questo pomeriggio, salvo improvvisi diluvi tipo ieri, scendo ad alghero,zona capo caccia nel caso qualcuno volesse unirsi.se riesco posto la traccia che vorrei fare!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
benvenuto nel forum anche da parte mia!!

Questo pomeriggio, salvo improvvisi diluvi tipo ieri, scendo ad alghero,zona capo caccia nel caso qualcuno volesse unirsi.se riesco posto la traccia che vorrei fare!

io!!!!dimmi a che ora e mi unisco volentieri!mettiamoci d'accordo via forum o messanger che sn telefonicamente barbone!
ho anche guardato ilmeteo.it e nn dovrebbe pioverci in testa(sgrat sgrat sgrat...)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sono commosso, la mia prima traccia, grazie ad Antonello e a chi ha dato consigli.

Questo èil percorso che vorrei provare a fare questo pomeriggio, spero non sia chiuso da qualche cancello!

aggiudicato!pio se abbiamo voglia saliamo anche a c.caccia dalla salita del bulo e riscendiamo dalla stessa che in discesa deve essere una figata!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
sono commosso, la mia prima traccia, grazie ad Antonello e a chi ha dato consigli.

Questo èil percorso che vorrei provare a fare questo pomeriggio, spero non sia chiuso da qualche cancello!


Dovete però entrare all'arca di Noè ,lasciare le macchine nel parcheggio e un documento di identità in cambio avrete una mappa e un orario di rientro 18(?).
Percorso tostino almeno la salita per m. timidone per il resto è molto bello se c'è vento copritevi che entra la bufera soprattutto in cima e lungocosta.
Mi piacerebbe venire mmmmmmmmmmmmmmh al massimo vengo correre e vi supero in salita a piedi:specc: .......le balle!
 

capopollo

Biker forumensus
Dovete però entrare all'arca di Noè ,lasciare le macchine nel parcheggio e un documento di identità in cambio avrete una mappa e un orario di rientro 18(?).
Percorso tostino almeno la salita per m. timidone per il resto è molto bello se c'è vento copritevi che entra la bufera soprattutto in cima e lungocosta.
Mi piacerebbe venire mmmmmmmmmmmmmmh al massimo vengo correre e vi supero in salita a piedi:specc: .......le balle!
non c'è modo di entrare da qualche altro punto?per non avere vincoli di orario..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Dovete però entrare all'arca di Noè ,lasciare le macchine nel parcheggio e un documento di identità in cambio avrete una mappa e un orario di rientro 18(?).
Percorso tostino almeno la salita per m. timidone per il resto è molto bello se c'è vento copritevi che entra la bufera soprattutto in cima e lungocosta.
Mi piacerebbe venire mmmmmmmmmmmmmmh al massimo vengo correre e vi supero in salita a piedi:specc: .......le balle!

com'è la questione della carta d'identità e della mappa?
al limite ci facciamo il giro di monte doglia e se ci sn vediamo come scendono i freeraiders
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
com'è la questione della carta d'identità e della mappa?
al limite ci facciamo il giro di monte doglia e se ci sn vediamo come scendono i freeraiders


Guarda la traccia di capopollo 200 m prima c'è un caseggiato "l'arca di noè" la zona dove volete andare è parco ed è recintata però l'ingresso è libero basta lasciare un documento all'ingresso al personale della forestale che a quell'ora prendono il digestivo:loll: scherzo.....l'unico neo è l'orario di chiusura che non so se sia quello estivo o quello invernale.
In alternativa fate se non lo conoscete il percorso che vi postato l'altro ieri. Bye
 
Guarda la traccia di capopollo 200 m prima c'è un caseggiato "l'arca di noè" la zona dove volete andare è parco ed è recintata però l'ingresso è libero basta lasciare un documento all'ingresso al personale della forestale che a quell'ora prendono il digestivo:loll: scherzo.....l'unico neo è l'orario di chiusura che non so se sia quello estivo o quello invernale.
In alternativa fate se non lo conoscete il percorso che vi postato l'altro ieri. Bye
ma ci sono dei percorsi già tracciati oppure ti danno la mappa per poi andare in explorer? bella cosa...poi anche in caso di qualche incidente:omertà: (toccandoci i maroni) sanno che sei passato da quelle parti...
cmq, io sono uscito stamane solito giro d'allenamento con salita della vedetta...forse DD la conosce; hai presente la mulattiera che parte dal confine del bosco dove bisogna scavalcare il muretto a secco? era intasata dalle mucche...porca trota...ho dovuto scavalcare muri a secco di 1m mezzo circa e passari nel terreno affianco in mezzo alle spine...Grandi emozioni...e poi il temporale a 1km dietro di me...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma ci sono dei percorsi già tracciati oppure ti danno la mappa per poi andare in explorer? bella cosa...poi anche in caso di qualche incidente:omertà: (toccandoci i maroni) sanno che sei passato da quelle parti...
cmq, io sono uscito stamane solito giro d'allenamento con salita della vedetta...forse DD la conosce; hai presente la mulattiera che parte dal confine del bosco dove bisogna scavalcare il muretto a secco? era intasata dalle mucche...porca trota...ho dovuto scavalcare muri a secco di 1m mezzo circa e passari nel terreno affianco in mezzo alle spine...Grandi emozioni...e poi il temporale a 1km dietro di me...

ci dovremmo essere passati ieri!beh torno a vedermi gli ultimi giri del moto gp
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
salve ragazzi,sono roberto,s-works,stamattina bel giro ma sopratutto bella compagnia,anche domani si esce,ma visto che è domenica si passeggia e birretta a fine giro...chi viene,ore 9 palestra bunker


E chi ce la fa, ho le gambe ancora in terapia intensiva!!!
Beh, l'unica cosa che posso vantare in comune con Roberto è la marca della bici, per il resto..... secondo voi ci sta il motore dello scooter sul mio telaio???? :loll:
A parte gli scherzi, iero ho beccato veramente una giornata no, in più ho provato a non farmi staccare troppo da voi rocket-men e ora mi servono un paio di giorni di "contemplazione ascetica delle ampiezze universali".... :specc:

Vabbè, provo ad allenarmi con più crtiterio e a perdere qualche chiletto, poi nel caso mi spiegate come si fa a spingere il 44 su quelle salite!!! :nunsacci:
Intanto benvenuto sul forum :prost:
Bye
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per tutti e in particolare per andrea ecco la traccia del mio gps le cui potenzialità sono incredibili mi dice anche chi si dopa: mi riferisco a te adexu ah ah ah.
Ovviamente solo nelle salite in asfalto usava il 44 almeno solo sull'asfalto gli stavo dietro.

Ma che cazzo mi dice che il file è troppo grosso........modestamente:sborone:
Andrea che faccio?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Naturalmente non ho idea dei tratti in cui riuscivi a seguire e dove usavano il 44, io non ho visto niente di tutto questo!!!
A zippare il file succede qualcosa o è ancora troppo grande? Boh, un file vettoriale di solito pesa pochissimo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo