Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E perchè no, basta che ci sia un po' di sterrato.... al limite lo classifichiamo fra i giri da non ripetere!

allora ci possiamo mettere d'accordo?tipo appuntamento domenicamattina vs le dieci e mezza nel luogo da definire?io ho disponibilità di internet fino a domani mattina quindi per varie ed eventuali ci possiamo sentire x telefono sms segnali di fumo ecc..nel caso ti mando il mio via mp o nel caso guarda nel mio profilo che se nn sbaglio c'è
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora:
- Nakedm00n propone il Limbara: bello ma allora voi sassaresi dovete arrangiarvi con le macchine perchè io non posso andare a sassari a prendere qualcuno e poi tornare verso tempio, sarebbero 50+80+80+50=260Km!!!!
Propone anche Monte Doglia, bel percorso, piatto ma abbastanza lunghetto, per me va benissimo, così di passaggio a sassari potrei caricare 1biker+1 bici con le ruote smontate.
- DD81 propone un giro al ca22eggio esplorativo vicino sassari, ok anche per quello: "sprechiamo" un'uscita per conoscerci di persona e organizzarci e magari salta fuori anche un bel giretto.
Su Piccioccheddu questo we non c'è, al limite lo becchiamo un'altra volta ad Abbacurrente che fa lo slalom fra le cacche altrui....
- Jocan è per un giretto sabato, corto che la sera c'è la festa cubana! Domenica mi pare che gli tirano via mezzo litro di sangue (BRAVO!) e non so se ce la fa a stare in sella!
- Io mi accodo a chi non ha la macchina così vedo qualche posto nuovo.

APRIAMO IL TELEVOTO!!!!!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
a me i meno studiati all'ultimo giro mi dicevano come mai non togliessi i para(merd)fanghi dalla enduro..giammaiiiiiiiiiiiiiiii

Già... io ne faccio una questione di SICUREZZA: provate a fare una discesa veloce sul bagnato con gomme tipo Albert da 2.25 (o anche Fat Albert da 2.35) e poi vediamo cosa vi arriva in faccia!!!! Dopo 50 mt avete la faccia ricoperta di merd@ (occhiali compresi) con una visibilità ridotta praticamente a ZERO!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh nessuno si fa vivo?dai al limite faro' il giro in compagnia di me stesso e poi vi rendo edotti se è carino!pero' se si fa in gruppo già è meglio che se nn bello spariamo2fesserie e ci divertiamo lo stesso!aspetto vs notizie sino a domani a mezzogiorno xchè poi nn ho la possibilità di controllare!ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
beh nessuno si fa vivo?dai al limite faro' il giro in compagnia di me stesso e poi vi rendo edotti se è carino!pero' se si fa in gruppo già è meglio che se nn bello spariamo2fesserie e ci divertiamo lo stesso!aspetto vs notizie sino a domani a mezzogiorno xchè poi nn ho la possibilità di controllare!ciao

Se non appare nessun altro possiamo caricare la tua bike sulla mia macchina e provare il giro di monte doglia, così se resuscita nakedm00n ci raggiunge a pedale, visto che per lui va bene anche così.
Jocan???????

Al limite se hai già in mente una zona da esplorare vicino a sassari va bene anche quella.....
 

Allegati

  • b_monte_doglia picc.jpg
    b_monte_doglia picc.jpg
    38,7 KB · Visite: 5

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Se non appare nessun altro possiamo caricare la tua bike sulla mia macchina e provare il giro di monte doglia, così se resuscita nakedm00n ci raggiunge a pedale, visto che per lui va bene anche così.
Jocan???????

Al limite se hai già in mente una zona da esplorare vicino a sassari va bene anche quella.....

per me non ci sono problemi,se nn ti disturba passare caricarmi ecc. per me va benissimo!!!!o-o come dicevo qualche post fa posso ricontrollare il forum solo domattina quindi ci riaggiorniamo e ti mando il mio cell via mp così ci scambiamo i numeri per metterci d'accordo a voce ok?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per me non ci sono problemi,se nn ti disturba passare caricarmi ecc. per me va benissimo!!!!o-o come dicevo qualche post fa posso ricontrollare il forum solo domattina quindi ci riaggiorniamo e ti mando il mio cell via mp così ci scambiamo i numeri per metterci d'accordo a voce ok?

Muy bien, va bene il giro di monte doglia per domenica mattina, nessun disturbo, ora ti mando un sms. Se si fanno sentire gli altri concordiamo un orario e un punto di ritrovo che va bene per tutti:
Nakedm00n se legge queste righe si può organizzare facilmente e raggiungere
Jocan se per domenica non ha impegni ha già il mio cell.
Ciao
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Muy bien, va bene il giro di monte doglia per domenica mattina, nessun disturbo, ora ti mando un sms. Se si fanno sentire gli altri concordiamo un orario e un punto di ritrovo che va bene per tutti:
Nakedm00n se legge queste righe si può organizzare facilmente e raggiungere
Jocan se per domenica non ha impegni ha già il mio cell.
Ciao
hola, è possibile sdoppiarsi per essere li con voi ed accontentare la mia lei???:saccio:
 

nakedm00n

Biker popularis
lasciatemi un cell in privato e datemi un orario (diciamo non + tardi delle 8:30 9:00 sul posto), e un luogo (il semaforo di fertilia va benissimo se per voi è ok) così se riesco domenica mattina, pedalo verso il semaforo di fertilia. Vi mando un sms o vi chiamo se mi dovete aspettare per domenica mattina, tanto voi andate comunque no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo