Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Butta giù altre foto...ajo...
belle le gomme da 3 hihi..

Ma è un sirbone questo?....skerzo...haha
http://img142.imageshack.us/img142/1069/immag035450x600mq1.jpg


Sì sì, un sirbone con postumi da raffreddore! Mì, non riuscivo a rompere il fiato e ad ogni salita, "zavorra" compresa, sbuffavo come una locomotiva!
Però picciocchè, mi raccomando eh: un po' di rispetto per gli anziani buongustai! :vecio: :magna: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Altre foto? No no, quello che vedi è il tratto tranquillo del sentiero e ci siamo fermati un attimo, il resto era troppo spassioso: foto non ce n'è altre!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ciao ho integrato la mappa con il mio tracciato, analizzandola bene potevo evitare di fare tutto quell'asfalto, sarà per la prossima volta, ora lavoro sulla mappa e vi indico una bella variante


:mrgreen:


Bene meda, mi sa che se ci lavoriamo bene da due percorsi salta fuori un 8 di 50/60 Km. Se poi ci aggiungiamo qualcosa verso Osilo o verso Castelsardo è pronta la GRANFONDO DELL'ANGLONA!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
sono contento ke vi stiate organizzando un bel gruppetto... Così un gg verrò a trovarvi.. Chissà, magari se nn prima x la GF di costa smeralda
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Bene meda, mi sa che se ci lavoriamo bene da due percorsi salta fuori un 8 di 50/60 Km. Se poi ci aggiungiamo qualcosa verso Osilo o verso Castelsardo è pronta la GRANFONDO DELL'ANGLONA!

guarda un po su Google earth ho buttato giù un percorso tra nulvi-sedini-tergu-santa vittoria

va messo a punto perchè ho un dubbio su un paio di mulattiere
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma perche non venite con coi a fare un pò di FR? alghero o tempio decidete voi...


Io personalmente ho una specy xc con 80 mm alla forka e 75 mm al posteriore, gomme da 2,10".... dici che si può fare o rischio di sfondare tutto? Tieni conto che non sono un peso piuma!
Comunque, visto che hai lanciato l'idea, si può tentare. Se gli altri sono daccordo proviamo a seguirvi... per conto mio i gradini fino a meno di mezzo metro riesco a farli, se poi si parla di drop o pietraie violente però, mi sa che dovete aspettarci in fondo ad ogni discesa.
 
Vi andrebbe l'idea di fare verso la tarda primavera un bel giretto nella foresta demaniale del M.Lerno-SuFiligosu e company?? per chi non lo sapesse si trova tra Pattada-Buddusò e Oschiri...ci hanno fatto pure il mondiale rally...è facile l'icontro con il cervo sardo e co....
io ci sono stato e devo dire che è un bel posto..poi con si suoi 1093m slm...dai che và bene..
 
ecco un paio di foto
cartello.jpg

-----------------------------------
lago.jpg

-----------------------------------------
versante.jpg

-------------------------------------------
cinghiali.jpg

---------------------------------------------
it5c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo