Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma non hai visto il mio link?
è proprio un giro tra tergu osilo nulvi e sedini, quasi tutto su sterrato!!!
se poi ci incontriamo ti faccio vedere un percorso che parte da tergu verso le vecchie cave veramente bello!!:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eccomi picciocchè!
Allora, verso Tergu non so dirti niente, ma è una zona interessante, tutta da esplorare: se qualcuno sa non taccia!
Però ho pronto un giro con partenza da La Ciaccia (con casa a disposizione per organizzarci alla partenza/ripigliarci al rientro). Da qui si sale a Monte Ossoni, con panorama dall'Asinara fino all'Isola Rossa. A questo punto o si prosegue sulle sterrate della forestale fino a Multedu, o si ridiscende un po' e si va ad esplorare un single, che ho visto ma che non ho percorso, che arriva sempre a Multedu. Breve tratto di asfalto e poi di nuovo sterrate abbastanza divertenti fin quasi a Castelsardo. Discesa alla spiaggia di Baia Ostina, breve salitina a spinta per via dei sassi e poi single lungo la costa, pezzetto di sterrato e rientro alla Ciaccia: una trentina di Km circa, dislivelli affrontabilissimi anche se i tornanti per M. Ossoni non scherzano, possibilità esplorative, mari e monti.... insomma c'è un po' di tutto, se c'è anche il sole è pure meglio!
Decidiamo giorno e ora e per me va bene



ECCO LA MAPPA:
BLU - ASFALTO
ROSSO SPESSO - STERRATO
ROSSO SOTTILE - SINGLETRACK
TRATTEGGIATO - SINGLE DA ESPLORARE
PUNTINI - SI SPINGE!

mappapercorsolaciacciambz1.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma non hai visto il mio link?
è proprio un giro tra tergu osilo nulvi e sedini, quasi tutto su sterrato!!!
se poi ci incontriamo ti faccio vedere un percorso che parte da tergu verso le vecchie cave veramente bello!!:-?

Visto il link solo ora.... bello, bellissimo!
Purtroppo l'ho visto da altezza satelllite, oggi la connessione è letteralmente PIANTATA! Per hostare la mappa del giro alla Ciaccia ci ho messo 25 minuti, la ba:omertà: :omertà:ssa a 56 Kb!
Comunque da fare, con la scusa di verificare le due sterrate....:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e quindici?quando iniziamo a rodare sto gruppo sassarese?ci organizziamo qualcosa per questo weekend?dai che non vedo l'ora di farmi aspettare...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
PREVISIONI UICCHEND 3/4 FEBBRAIO - AREA SASSARESE
Sabato 3 Poco nuvoloso temperatura min7° max14°
Domenica 4 Soleggiato temperatura min7° max15°

Le premesse ci sono.... Qualche idea su DOVE?
Per me nessun problema a spostarmi, se qualcuno appiedato tira giù uno straccio di giro OK, rggiungiamo chi non può muoversi.
Ajò, vediamoci così ci organizziamo meglio per altre uscite, tipo Argentiera, Baraz, Limbara, Monte Lerno........
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
anche per me ma essendo olbiese nn è che conosca molto anzi!!!se mi rendete edotto di qualche bel giro ad un tiro di schioppo da sassari non potro' che e sservi grato e offrirvi da bere!io per il uichend do la mia disponibilità poi fate vobis!ps:appiedato non automunito!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
anche per me ma essendo olbiese nn è che conosca molto anzi!!!se mi rendete edotto di qualche bel giro ad un tiro di schioppo da sassari non potro' che e sservi grato e offrirvi da bere!io per il uichend do la mia disponibilità poi fate vobis!ps:appiedato non automunito!!!!

Piccioccheddu ultimamente è sparito dagli schermi radar, lui dovrebbe conoscere qualche bel giro in zona.
Ma dov'è finito...... Donne?

:romeo:
 
Piccioccheddu ultimamente è sparito dagli schermi radar, lui dovrebbe conoscere qualche bel giro in zona.
Ma dov'è finito...... Donne?

:romeo:
ESATTO....
cmq io per il fine settimana nn ci sono...devo andare a Tempio. mi dispiaghe....
sono appena tornato da abbacurrente...niente di nuovo...solo un vecchio che stava cag:cagozzo: ndo dietro l'albero...ma che schifo...:sculacci:
e poi mettono i cartelli "teniamo pulito il bosco"..ma undi semmu??? mah
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ESATTO....
cmq io per il fine settimana nn ci sono...devo andare a Tempio. mi dispiaghe....
sono appena tornato da abbacurrente...niente di nuovo...solo un vecchio che stava cag:cagozzo: ndo dietro l'albero...ma che schifo...:sculacci:
e poi mettono i cartelli "teniamo pulito il bosco"..ma undi semmu??? mah

Tempio, eh? A due passi dal Limbara!!!! e' una vita che ci voglio andare, ma il percorso è lunghetto, e da solo.....
Vabbè, basta che ci organizziamo e il Limbara si fa!
Se ce l'hai pronta, mandaci una carta per un giretto vicino a Sassari, altrimenti per me vale anche Abbacurrente: non ci ho mai pedalato!
Qualcuno ha qualche altra idea????
 

Allegati

  • b_limbara.jpg
    b_limbara.jpg
    45,3 KB · Visite: 3

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io sto tentando di capire da google heart un giretto che dovrebbe essere tra sassari e sennori appena usciti da sassari alla fine dei tornanti in discesa.a naso mi sembra di una trentina dikm calcolando la partenza dal corso vittorio emanuele.potrebbe essere bellino come potrebbe essere una:$$$: non so!domani ho poco tempo per provare quindi nn posso anticipare nulla ma se nn avete idee migliori domenica si puo' fare!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ESATTO....
cmq io per il fine settimana nn ci sono...devo andare a Tempio. mi dispiaghe....
sono appena tornato da abbacurrente...niente di nuovo...solo un vecchio che stava cag:cagozzo: ndo dietro l'albero...ma che schifo...:sculacci:
e poi mettono i cartelli "teniamo pulito il bosco"..ma undi semmu??? mah


se non lascia cartaccie varie in terra il bosco rimane pulito...il cartello mica vieta di concimarlo!!!!:))):
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io sto tentando di capire da google heart un giretto che dovrebbe essere tra sassari e sennori appena usciti da sassari alla fine dei tornanti in discesa.a naso mi sembra di una trentina dikm calcolando la partenza dal corso vittorio emanuele.potrebbe essere bellino come potrebbe essere una:$$$: non so!domani ho poco tempo per provare quindi nn posso anticipare nulla ma se nn avete idee migliori domenica si puo' fare!


E perchè no, basta che ci sia un po' di sterrato.... al limite lo classifichiamo fra i giri da non ripetere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo