Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ora vedo cosa riesco a tracciare...perche fidati ci sono dei punti (passaggi/panorama)da paura!
p.s purtroppo a fatica vi potrei accompagnare con 20kg di bici!!:mrgreen: o-o

Grazie,
basta anche una riga col pennarello su un IGM, la prossima volta vediamo di andare con maggiore cognizione di causa!
Sui panorami della zona non ho alcun dubbio, un giro anche sugli sterratoni della zona è sempre una gran soddisfazione.
Se poi riesci a farti prestare qualcosa di meno "impegnativo" della tua Demo.....
o-o o-o o-o o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si e naturalmente sempre contrario e sempre nei fantesticie divertemtissimi rettilinei!caspita sembrava di essere sulla route66!!!!
comunque bel giro e grazie ancora ad adexu per la sua disponibilità


Qualcuno riesce a spiegarmi il fatto strano di ieri?
Andavamo a Nord e avevamo il vento contrario, giravamo ad Est e sempre il vento contrario, svoltavamo a Sud e ancora il vento contrario, ad ovest invece ancora il vento contrario......
Sicuramente NON era la media oraria elevata a provocare il fenomeno, sarà questo quando al meteo dicono: "venti di direzione variabile"! Ma perchè varia sempre contro??????
:specc: :specc: :specc: :specc:


ade ti sei dimenticato di descrevere la mia rissa con il ramo:))):

Ramo? Quale ramo, quello che hai agganciato col man:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Dovrei dire anche di tutte le volte che mi hai aspettato in sal:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
O anche di come abbiamo magistralmente interpretato la cart:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Ma perchè perdersi in dettagli insignificanti? Come diceva il Principe De Curtis: sono dettagli, bazzeccole, pinzillacchere......

e si!confermo il gran bulo a salire!!!
E' la prova che i toponimi non sono mai casuali....... Se si chiama così adesso sappiamo perchè!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aspettato in salita?ma quando mai...quando siamo arrivati su ero in preda a visioni mistiche di fantozziana memoria...S.Pietro con le chiavi del paradiso ecc...cmq asfalto batte dd per 1a0
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
aspettato in salita?ma quando mai...quando siamo arrivati su ero in preda a visioni mistiche di fantozziana memoria...S.Pietro con le chiavi del paradiso ecc...cmq asfalto batte dd per 1a0


Lascia stare che in un paio di occasioni su quel ghiaione in salita ho avuto la visione della Madonna Nera di Czestochowa..... però in cima ci arrivo, col mio passo, coi miei tempi ma ci arrivo!
Comunque nessuna conseguenza postuma, a parte il fatto che oggi SOGU CUMPLETAMENTI SFUTTITU!!!
Fa niente, tanto oggi è una giornata che dedico al CAD...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora questo we santa vittoria - le cave - tergu santa vittoria ?
oppure se va bene a tutti partenza da santa vittoria verso nulvi passando nella valle del riu Mannu, scalata a monte iscoba ( abbastanza dura) - Nulvi direzione su Sassu, sedini - tergu - santa vittoria circa 60Km ora butto giù il tracciato e l' altimetria. NB circa l' 80% su sterrato
:capitani:ciao :balla-co::balla-co:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o voi espertissimi sassaresi qualcuno mi spiega qualche strada x arrivare ad abacurdente(giusto?)senza dover passare dalla buddi buddi o dalla 131:-(( :-((
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Adexu, e DD81... complimenti per il reportage. Comunque il lago Baratz ha una caratteristica unica per tutta la Sardegna.... vediamo se sapete quale è...
facciamo partire il tempo grazie.....tic....tac.....tic....tac.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adexu, e DD81... complimenti per il reportage. Comunque il lago Baratz ha una caratteristica unica per tutta la Sardegna.... vediamo se sapete quale è...
facciamo partire il tempo grazie.....tic....tac.....tic....tac.....

E' L'UNICA POZZANGHERA NATURALE DELLA SARDEGNA!
(Ho vinto qualche cosa? Dai, almeno un copertone usato.... giusto il pensiero)

E si, è l'unico fosso in tutta l'Isola che si riempie d'acqua senza sbarramenti artificiali, quindi NIENTE DIGA, e per di più in quel momento neanche F :maremmac: :maremmac: :maremmac: , mannaggia!


:wink::beautifu:, :wink: :bum-bum-: !
(Trad.: - No "Martini", No Party!)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
allora questo we santa vittoria - le cave - tergu santa vittoria ?
oppure se va bene a tutti partenza da santa vittoria verso nulvi passando nella valle del riu Mannu, scalata a monte iscoba ( abbastanza dura) - Nulvi direzione su Sassu, sedini - tergu - santa vittoria circa 60Km ora butto giù il tracciato e l' altimetria. NB circa l' 80% su sterrato
:capitani:ciao :balla-co::balla-co:



Uno dei due va bene uguale per me....
Azz, il secondo che hai detto sono SESSANTA KILOMETRI! Senza troppa fretta però......
Ajò, se vediamo la traccia ci piglia l'oriolo di farlo!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
E' L'UNICA POZZANGHERA NATURALE DELLA SARDEGNA!
(Ho vinto qualche cosa? Dai, almeno un copertone usato.... giusto il pensiero)

E si, è l'unico fosso in tutta l'Isola che si riempie d'acqua senza sbarramenti artificiali, quindi NIENTE DIGA, e per di più in quel momento neanche F :maremmac: :maremmac: :maremmac: , mannaggia!


:wink::beautifu:, :wink: :bum-bum-: !
(Trad.: - No "Martini", No Party!)

bravissimo... hai vinto un abbonamento gratis a 100km di salite tecniche al mese!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo