Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
no
problem

ho il portabici da applicare al portellone


da nulvi arrivo subito sia ad
osilio


che a
sennori


(ponte
silis

)
ora ho scoperto un sentiero in cui ci si passa a malapena che collega nulvi con il parco eolico di sedini.

un'altro

bel percorso è tergu-
santavittoria


lo stesso del
rally


laerru



-nulvi passando per su
sassu



Il problema è ora il tempo e il raffreddore, che palle!!​

:sculacci:



"ora ho scoperto un sentiero in cui ci si passa a malapena che collega nulvi con il parco eolico di sedini."
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
E LO DICI CON TANTA NONCURANZA? Posso benissimo venire a Nulvi via Laerru passando per la Strada della Riforma (su sassu), così mi fai vedere dov'è il sentierino! Ho l'impressione che fra Nulvi, Tergu e Sedini si riesca a chiudere un bel giretto.​

Comunque per me spostarmi e raggiungere qualunque posto non è un problema, decidiamo dove e quando per venire incontro ai non automuniti e per me va bene....
Piano però, che non ho ancora smaltito il megapranzo di natale :magna:​

 

nakedm00n

Biker popularis
Ottimo allora appena vi passa il raffreddore si può organizzare il giro a limbara o a monte doglia (i percorsi che si trovano su sardiniahikeandbike), anche io credo che abbattendo entrambi i sedili posteriori potrei arrivare sino a due bici con ruote smontate, più un altro biker. Possibilimente il sabato o la domenica così si fa una cosa con calma dalla mattina presto.
In più se c'è qualcuno con un Garmin, possiamo anche esplorare nuovi percorsi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sulla mia clio ci faccio stare due bici abbattendo lo schienale posteriore... certo bisogna togliere entrambe le ruote (della bici intendo, non della macchina), ma non si può avere tutto.
Quindi se ci muoviamo nella zona di sassari o anche verso alghero, già che sto passando 1 bici e 1 biker appiedato ci stanno con me....

SPERO CHE STO CZ2O DI RAFFREDDORE PASSI PRESTO

mi prenoto!!!dai se comunque sabato si fa un giro partendo da sassari mi accodo volentieri...sempre che passi l'uragano cinzia!!!!
 
Ecco il giro che abbiamo in mente io e Nakedm00n....che nn è a rischio neve...Partenza e Arrivo a S.Camillo....c'è anche il posto per le macchine..
Vi ricordo che non è tutto pedalabile.esempio un single track in salita a sennori distrutto dall'lacqua....poi per il resto non mancano i tratti tecnici(sempre in single ovviamente)..

Km tot: 27
AltMax: 359m
AltMin: 34m
Ascesa accomulata: 625m
MaxPendenza: 13.4%
MinPendenza: -22.8%
Difficolta: Medio

Ecco la mappa e l'altimetria
PercorsoSennori.JPG


AltimetriaPercorsoSennori.JPG


Per la traccia GPS contattarmi in MP...ciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per quando sarebbe 'sto giro?dai nn ditemi questa domenica che nn posso!ps:ma sabato qualcuno ha voglia di trattorare un po'?
 
Oggi sono andato ad allenarmi ad abbacurrente....
dalle 15:00 alle 15:45 giornata non molto fredda come ieri e poco vento....dalle 16:00 in poi inizia il ventone e freddo freddo freddo....
ho provato alcuni nuovi single che mi ha illustrato Nakedm00n e poi sono tornato...
io c sono solo per sabato sera....dalle 14:30 alle 17 circa....boh...ditemi voi...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ecco il giro che abbiamo in mente io e Nakedm00n....che nn è a rischio neve...Partenza e Arrivo a S.Camillo....c'è anche il posto per le macchine..
Vi ricordo che non è tutto pedalabile.esempio un single track in salita a sennori distrutto dall'lacqua....poi per il resto non mancano i tratti tecnici(sempre in single ovviamente)..

Km tot: 27
AltMax: 359m
AltMin: 34m
Ascesa accomulata: 625m
MaxPendenza: 13.4%
MinPendenza: -22.8%
Difficolta: Medio

Ecco la mappa e l'altimetria
PercorsoSennori.JPG


AltimetriaPercorsoSennori.JPG


Per la traccia GPS contattarmi in MP...ciao



Dislivelli e percorrenza sembrano buoni per collaudare un'uscita in greffa, ottimo! :-? :-? :-?
Il meteo dice per sabato nuvoloso, per domenica sole. Consideriamo che domenica è l'ultimo giorno di caccia al cinghiale, non so com'è da quelle parti con i cacciatori.... :mò-te-pi:
Comunque per me il giro va bene, sabato o domenica, mattina o pomeriggio (presto) non fa differenza, decidiamo giorno e ora in base alle esigenze di tutti e via !!!!!!!!!!!!
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

APRIAMO LE VOTAZIONI:
- Chi dice ok per il percorso?
- Chi è per sabato?
- Chi è per domenica?
- Chi non può propio propio venire?:beautifu:



:rock-it:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
.............

APRIAMO LE VOTAZIONI:
- Chi dice ok per il percorso?
- Chi è per sabato?
- Chi è per domenica?
- Chi non può propio propio venire?:beautifu:


:rock-it:

:cry: azz... uffi sarei venuto volentieri pure io al giro organizzato da su-piccioccheddu :cry:

CMQ raga dobbiamo prima o poi organizzare una mega uscita incontrandoci a metà strada....

Divertitevi o-o o-o o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
salve
io verrei volentieri sabato mattina, solo sto cacchio di mal di gola e raffreddore poi mi stanno bloccando da 20 giorni!! mi sa che sabato faccio un giretto qua a nulvi per provare lo stato fisico!! :cry:

la domenica non mi va bene :zapalott:
 
allora dà, rinvio...cosi ne approffitto per portare la bici in negozio...
nel frattempo vediamo se c'è qualche altro percorso...
jocan: ma c'è proprio uno sterrato che porta da S.Vittoria a Tergu?
io ho visto che dopo S.vittoria verso Osilo c'è un bivio per tergu....mah...fammi sapere..
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
si è sterrato da santa vittorio a tergu, è lo stesso percorso che viene sempre fatto dai vari rally molto bello
mi sa che un pomeriggio della settimana prossima lo facciamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo