Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me andrebbe benissimo anche da qualche parte sotto osilo,però nn troppo presto che stasera ho gente a cena a casa.ho anche sentito lo straniero romano che se riesce a prendere un autobus da stintino si aggrega!cmq magari aspettiamo che si facciano vivi gli osilesi o dopo provo a chiamare g1ppy
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

mi informerò dal mitico vigile urbano !!!
oppure chiedo direttamente al palazzo!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ok, per arrivare ad osilo come siete messi, con me potete venire al rientro nella city

PS che fine ha fatto nakedm00n è da tanto che non si sente

io ad arrivare a osilo con i miei mezzi,cioè pedalando,nn ho problemi quindi dato un appuntamento la da qualche parte io arrivo.poi per il rientro potrei anche approfittarne!!!
mi h a appena mandato un sms g1Ppy allora domani mattina o alle nove e mezza in piazza S.Valentino ad Osilo o giu' alla stazione alle dieci meno un quarto.io opto per la seconda soluzione così risparmio una salita a domani
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi h a appena mandato un sms g1Ppy allora domani mattina o alle nove e mezza in piazza S.Valentino ad Osilo o giu' alla stazione alle dieci meno un quarto.io opto per la seconda soluzione così risparmio una salita a domani


Aggiudicato alle 09.45 alla stazione di Osilo, si fa il giro di San Martino?
Bene, ora sfrucuglio con Google Maps per vedere dov'è la stazione, ci vediamo domattina: mi dispiace DD, anche se è domenica mi sa che la Epic per stavolta.... nisba!

PER LA STAZIONEEEEEE!!!! (Roberto Benigni, Il Piccolo Diavolo)
:-?
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora, per domani sabato è previsto ciò: gli osilesi si incontrano ad Osilo, in P.zza S. Valentino alle 9.30. Ai nulvesi, se vengono in auto, gli conviene anche a loro (jo, ti sto dando del voi...) questa scelta. Agli olbiesi è chiaro che se aspettano alla stazione, gli conviene umbè, che non si fanno la salita al borgo.

Se i nulvesi, invece, vengono in bici, anche a loro (jo, vei sempre e solo tu...) conviene la stazione.

Per stazione si intende lo slargo, fornito di cassonetti della N.U., appena prima del passaggio a livello sulla strada per Osilo (arrivando dalla "strada dell'Anglona").

Il gruppo, che sta diventando un gruppone, dovrebbe essere alquanto eterogeneo ed in funzione del quale sceglieremo, democraticamente, il giro da fare.

ADè, il giro di S. Martino presuppone un gruppo omogeneo, che parte da Osilo ed è allenato. Comunque vediamo domani...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi sa che parcheggiamo la botto-mobile vicino ai cassonetti così a giro finito andiamo via con dd per thattari, oppure il tuo consiglio è parcheggiare su ad osilo?

ps. comunque vedrai che il gruppo nulvi cresce vedrai vedrai
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sa che parcheggiamo la botto-mobile vicino ai cassonetti così a giro finito andiamo via con dd per thattari, oppure il tuo consiglio è parcheggiare su ad osilo?

ps. comunque vedrai che il gruppo nulvi cresce vedrai vedrai

Forse è meglio ad Osilo, tanto credo che qualunque giro facciamo, rientreremo al paesello: DD ti segue e te lo porti in ziddai. A domani.
 
Reactions: su-piccioccheddu

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Va bene in Piazza San Valentino alle 9.30, all'andata si sale in macchina ma al ritorno mi godrò l'esperienza mistica di salire a Osilo a pedali.....
a domani.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io cmq vengo alla stazione...ah alle nove vado a recuperare er sardo de noialtri ovvero il ns straniero in patria gavino de roma
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bello il giro di stamattina fra Osilo e Ploaghe, 40 Km in posti molto belli e finalmente una discesa con pendenza adeguata!
Ora sono appena rientrato da un giro defatigante con un perfughese biker poco accanito e dotato di mezzo mediocre: 20 Km di asfalto pianeggiante e 10 Km di sterrato con qualche passaggio soddisfacente... il compaesano in questione ha la gamba per fare qualche giretto!!! Al prossimo giro eterogeneo, purchè nel WE, avvisatemi che lo aggrego alla cricca e vediamo come se la cava, e aiutatemi a convincerlo a mettersi un C@$$0 di caschetto.
Bye
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
una discesa allucinante ( forse la foto non rende) ecco i nostro impavidi bikers gg ed adexu






un gruppetto nei pressi di ploaghe




i nuovi bikers del gruppo Antonio e Filippo



ecco DD in salita



Antonio

i fratelli


il nostro gradito ospite romano all'arrivo si sant antonio Osilo




problemi tecnici ....foratura




l' arrivo ad osilo







....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo