Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu?nessuno si fa vivo?io cmq alle nove esco!se qualcuno si vuole unire mi faccia un fischio!
soci osilesi se domani mattina uscite battete un colpo.cmq nel caso passo da sennori e vado vs san lorenzo se uscite magari ci incontriamo da quelle parti e se nn sn troppo sciolto mi fate vedere qualcosa ok?cmq dopo rido' una controllata al forum se no datemi un colpo di telefono.ao!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me dove vi viene bene!direi che se partiamo da sassari possiamo vederci o come al solito in plaza sant'antonio o in piazza mazzotti così parcheggiate.oppure dove vi viene meglio gia lo sai che per me nn ci sn problemi
sentito antonio?magari mando un sms a g1ppy pe r dirgli a che ora e dove ci incontriamo che forse vengono anche loro
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
stavo pensando(oni tanto capita...)di partire da ss arrivare sopra sennori da logulentu salire al cantiere forestale di san lorenzo ridiscendere poi vs la osilo ss da un'altra stradina ecc...è piu' difficile a dirsi che a farsi
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
stavo pensando(oni tanto capita...)di partire da ss arrivare sopra sennori da logulentu salire al cantiere forestale di san lorenzo ridiscendere poi vs la osilo ss da un'altra stradina ecc...è piu' difficile a dirsi che a farsi
ok ci incontriamo verso le 9:00 al parcheggio della palestra bunker? va bene?
 
bè ieri che avete fatto?
io oggi dato il colpo di grazia al forcellino, cambio e cerchio posteriore scendendo dalla vedetta di s.lorenzo...poi ben 6km a peotta per trovare un pò di campo del cell....guardate sono altamente inca**ato come una bestiaaaa...e ora mi brucio anche un bel poò di giorni di vacanza...ma vaff**....
ora non mi rimane che cercare un nuovo mezzo...ormai lei ha già fatto quello che doveva fare...anche troppo...
ringrazio i vari bikers e bitumari che si sono fermati ad aiutarmi..anche se era troppo tardi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo