Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ciao, ieri ho fatto un giretto (8Km) in solitario negli sterrati dell'Argentiera per collaudare la nuova mtb. Niente male come giornata...
Ecco qualche foto:
http://snipurl.com/1hndc


!!!ma non sono 8 KM!!
allora tu hai scavalcato il cancello chiuso sulla destra della stradina, noi invece abbiamo proseguito dritti, entrando nella tenuta del signor Colombo il capraio per passione ( vedi foto argentiera 1° aprile)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:cagozzo: ho tentato, invano, di curare il mio raffreddore..:zapalott:

DD, niente giri a pranzo per ora :cry:

io oggi sn sciolto dal fantastico viaggio in treno,ma domani se ne sei guarito giretto muovigambe lo possiamo fare cià
fantastiche le foto di jo...nn sembro neanche io vista la mia smisurata fobia degli animali da cortile
 

antoss

Biker assatanatus
Nel caso interessi qualcuno domenica 29 a Banari appuntamento trial
3z0p1s5.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Finalmente riesco a riapparire sugli schermi radar dopo aver pure tirato un paio di bidoni del fine settimana (chiedo umilmente venia...), ma come potete vedere in basso il 22 era la data perfughese nonchè di apertura di Ajò in Anglona 2007: grande successo e buona affluenza anche di turisti, tenete d'occhio i TG regionali.... compreso RAI3!
A proposito, per la data di Laerru (27 maggio) è prevista una gara di arrampicata sportiva con 200 partecipanti, che la Pro Loco di Laerru vorrebbe utilizzare per promuovere l'utilizzo turistico-sportivo dell'anglona:
E SE CI ANDASSIMO TUTTI IN BICI????
Ci organizziamo per partire da Osilo o giù di lì, facciamo Nulvi da Monte Iscoba, la Strada della Riforma e arriviamo a Laerru giusti giusti in tarda mattinata per vedere gli "arrampichisti", mangiare un panino e rientrare da Tergu via Sedini tagliando dalla salita che ho provato mercoledì scorso (percorrendola in discesa). Se siete interessati si può fare, dovrebbero andare anche altri miei amici con le enduro (stanno cercando di organizzarsi anche loro per arrivare in moto dalle varie sterrate) e probabilmente un altro mio amico porta i suoi allievi di Tae Kwon Do per una esibizione. Insomma sarebbe una bella giornata di sport, credo che ci sia il tanto da divertirsi ma ne possiamo parlare presto salendo sul Limbara.... nel frattempo vedo di tracciare un percorso.
Bye
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ieri un bel giro tra sassari . sennori san lorenzo, ecco un bel particolare







Complimenti, jo, sono stupende: notare come il sottoscritto e l'indomito DD81 affrontiano il Mucchio Selvaggio e lo obblighiamo a cedere il passo. Vi assicuro che in certi momenti di pericolo estremo tutta la nostra vita ci è passata davanti.

Un consiglio, jo: lascia perdere la bici (che non è roba per te, sopratutto in salita...) e metti su un chioschetto per immortalare i turisti alle feste paesane. La tua abilità fotografica lo impone...:-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
notare come il sottoscritto e l'indomito DD81 affrontiano il Mucchio Selvaggio ...beh io ero molto molto inquietato e ti seguivo a ruota senza guardare nessuna di loro negli occhi in segno di sfida!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Complimenti, jo, sono stupende: notare come il sottoscritto e l'indomito DD81 affrontiano il Mucchio Selvaggio e lo obblighiamo a cedere il passo. Vi assicuro che in certi momenti di pericolo estremo tutta la nostra vita ci è passata davanti.

Un consiglio, jo: lascia perdere la bici (che non è roba per te, sopratutto in salita...) e metti su un chioschetto per immortalare i turisti alle feste paesane. La tua abilità fotografica lo impone...:-o


allora possiamo offrire ottimi panini con salciccia, lezioni di ballo e relativa foto mentre ballano!!!!:saccio::saccio::saccio:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
neanche finito un giro e subito rilancio...sabato sera si va a fare un giro?tipo che vengo a osilo e mi fate da ciceroni per le vs campagne!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
neanche finito un giro e subito rilancio...sabato sera si va a fare un giro?tipo che vengo a osilo e mi fate da ciceroni per le vs campagne!

E la relativa febbre, sono destinate agli impegni extra-bike (leggi greffa non ciclabile).

Inoltre, Domenica, io, ma penso anche il famoso GGecc., andremo a Gorroppu. A piedi. Ergo (la cultura va a contagio...) riposo e concentrazione.

Anzi, se ti volessi unire a noi saresti più che benvenuto.

Altro discorso per Sabato mattina: in questo caso si potrebbe fare un giretto defatigante. Magari ci sentiamo domani sera...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si sabato sera era giusto così indicativo...per gorroppu mi sarebbe piaciuto ma a causa di impegni accademici(e la visione di colei che paga con il famoso gesto del rubinetto)ma ho detto di no anche alla cosa galleggiante con albero e vele!vabbuoò ci aggiorniamo domani!
ps sto lavando(finalmente!)la bici(che tra qualche mese verrà messa ufficialmente in vendita)e stranamenta al contatto con l'acqua sn venuti su quei tipici odori che si sentono in campagna....vabbè tanto è tutta natura!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
E la relativa febbre, sono destinate agli impegni extra-bike (leggi greffa non ciclabile).

Inoltre, Domenica, io, ma penso anche il famoso GGecc., andremo a Gorroppu. A piedi. Ergo (la cultura va a contagio...) riposo e concentrazione.

Anzi, se ti volessi unire a noi saresti più che benvenuto.

Altro discorso per Sabato mattina: in questo caso si potrebbe fare un giretto defatigante. Magari ci sentiamo domani sera...

sabato mattina vengo anche io!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ello allora già organizziamo aio' anto' mancheresti solo tu...



Mi sto organizzando il lavoro in modo da dover fare un piccolo sopralluogo in cantiere a Sassari domani pomeriggio..... 99/100 ci sono anch'io, vi farò sapere più tardi.

Mi è stata riferita una leggenda metropolitana su una gara di MTB a Bulzi il mese prossimo, forse in concomitanza con la festa del patrono o qualcosa di simile. Vedrò di informarmi di cosa si tratta e magari di scoprire il percorso, comunque mi sa che sarà più una cionfrata che una gara vera e propria: direi che si può fare!
:-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mi sto organizzando il lavoro in modo da dover fare un piccolo sopralluogo in cantiere a Sassari domani pomeriggio..... 99/100 ci sono anch'io, vi farò sapere più tardi.

Mi è stata riferita una leggenda metropolitana su una gara di MTB a Bulzi il mese prossimo, forse in concomitanza con la festa del patrono o qualcosa di simile. Vedrò di informarmi di cosa si tratta e magari di scoprire il percorso, comunque mi sa che sarà più una cionfrata che una gara vera e propria: direi che si può fare!
:-?

se proprio dobbiamo...per domani ho mandato un msg anche al gavinodenoialtri se è ancora in zona
ps:per domani nn facciamo nel cuore della notte...che magari stanotte ci esce qualche bagordo!!!!vabbè lo sport ma anche la .... deve essere coltivata!!!o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo