Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
per cocludere il sabato...
img0322pp7.jpg


:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bel giro stamattina|che aggiungere alle foto...ah si che ho recuperato il buon mondrake diciamo nn proprio nel miglior bar di sassari e della grande organizzazione dei soci osilesi che ci sn venuti a recuoerare metà strada sulla sassar osilo per risparmiarci la nn poco impegnativa salita che porta al paese!per il resto è abbastanza documentato dalle foto...alla prossima!che dovrebbe essere vicina tra l'altro!ciao
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Complimenti a Jocan per la velocità e per la qualità delle foto.

Grazie DD per i complimenti sull'organizzazione.

Mi dispiace di non aver avuto il tempo per immortalare un bicchiere di ichnusa in un bar di Osilo.

Adesso vado a nanna perche domani ci si alza presto per andare a camminare.

Buona notte:prost:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ieri
di mattina 41km:twisted:
di pomeriggio 2h di lezione di salsa:fatti-so:
di notte serata danzate dalle 23:00 all'1:30:-?:-?

oggi mi sono concesso una meritata giornata di relax:°°(:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
allora domani pomeriggio giretto in zona?


Io rinuncio, sono bloccato da un problema di ordine organizzativo (mi tocca lavorare per non avere rompimenti il primo maggio) e da un problema di ordine logistico (visto che ieri ho fatto due uscite in lavatrice son finiti due cambi di vestiario che ho steso stamattina ma che poi hanno preso un bel po' di pioggia, dubito che saranno asciutti).
A proposito Jo, oggi ero tutto il giorno a Nulvi (Tappa di Ajò in Anglona) ma non ti ho visto..... abbiamo preso tanta di quell'acqua, ma anche tanta birra e tanto vino rosso! :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu questo pomeriggio?io se c'è da fare un'uscita in cricca ci sto altrimenti vadi a farmi un giretto breve verso le sei e mezza.boh dai se più tardi nn si fa vivo nessuno vi rompo le scatole al telefono.cià
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
hehe appena vedo un nick sconosciuto ci clikko sopra sperando che sia un notrh sardinia biker...secondo te come ti ho scoperto?? hehe...
si va bè è nuovo per dire che nn lo abbiamo mai visto..
è kona dotato...

si però devi smetterla di essere un'entità extracorporea...ajò anche se siamo adulti e vaccinati mica ti mangiamo se ti unisci alla cricca:mrgreen: se poi nn sei dotato dell'ultimo ritrovato della tecnica chissenefrega l'importante e farsi4risate!o-o (tu con la cocacola che sei minorenne!!!)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oja oja sono tutto rotto, :scassat:------- che caduta in via Cesare battisti!!!!!:cry::cry:
mi si è puntata la ruota anteriore e giù per terra, a parte la figura di merda ora ho le mani sbucciate e le costole peste..:smile:mai Più city track, soprattutto a Sassari in questo periodo

senza considerare la precedente in via baldedda addosso a DD, insomma giornata di :$$$:
per fortuna il giro è stato piacevole
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
oja oja sono tutto rotto, :scassat:------- che caduta in via Cesare battisti!!!!!:cry::cry:
mi si è puntata la ruota anteriore e giù per terra, a parte la figura di merda ora ho le mani sbucciate e le costole peste..:smile:mai Più city track, soprattutto a Sassari in questo periodo

senza considerare la precedente in via baldedda addosso a DD, insomma giornata di :$$$:
per fortuna il giro è stato piacevole

Ceeee, ma siete andati a giocare agli autoscontri con le bici?????
Ajò che alla prossima ci organizziamo una scorribanda in centro storico a Castelsardo, magari con un po' di pioggerellina che rende l'acciotolato più interessante: scalata fino al castello e poi giùùùùùùùùùù........... possibilmente senza rotolare!
Vabbè, beati voi comunque, io è tutto il giorno che faccio i videogiochi con autocad...... CHE 2 OO!
QUALCHE IDEA PER IL PROSSIMO WE?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo