Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io mi sn dimenticato la macchina ad olbia!se capo la porta volentieri...ma invece di aspettare le foto perchè nn ci segui...fai finta di stare male a scuola esci2ore prima e ci raggiungi...oia bei consigli che do!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Certo che come girare al quadrato non ce n'è, ma se vi accontentate questa è la salitina fra Bulzi/Sedini e Laerru:

immag003apu4.jpg

Il guado sul ruscelletto, tanto per iniziare.....

immag004axj4.jpg

Il primo tratto con pendenza umana e fondo in terra umida

immag005abb5.jpg

La parte più a monte con i tornanti e fondo..... già lo vedete. Dopo quella curva la pendenza aumenta ancora, proprio quando sembrava fatta!!!

Al prossimo giro la provo in discesa, ma dall'altra parte c'è una salita apparentemente più facile ma il fondo compatto con brecciolino e sassi smossi costringe a stare in sella per tenere il peso sulla ruota posteriore.... io finora non ce l'ho mai fatta a farla tutta, ma qualcuno più scalatore di me potrebbe essere interessato.
Allego la traccia fra il centro di Sedini e l'ingresso della Strada della riforma Laerru-Nulvi
Ciao
 

Allegati

  • traccia sedini-laerru.zip
    6,2 KB · Visite: 8

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ade ironico?gia lo sai che se c'e da inzozzaesi nn mi tiro indietro...beh come procede l'organizzazione dell'evento?


Già lo so, già lo so. Piuttosto dovrò avvicinarmi a Sassari prima o poi, ho visto che state scoprendo cose interessantissime attorno alla City!
L'organizzazione di Ajò in Anglona procede a gonfie vele, ora speriamo che arrivi tanta gente.
Naturalmente l'invito è aperto a tutti, questa domenica è a Perfugas dalle 9,30 in poi: danze, canti, artigianato, cultura e..... salsiccie arrosto!
VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh vao ch capopollo mi aspetta alle 13 30 in plaza azuni!mi che mi ha fatto vedere un single in discesa che se lo vedi...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
...cosa ti permettono le nuove protesi podali? Perchè sono quelle che ti hanno permesso di fare quella salitina, non certo le tue gambe :mrgreen:...

Considera che la prima volta che l'ho fatta io, IN DISCESA, ho rischiato di fondere le mani alle manopole talmente era alta la tensione. Alcuni sostengono che in quel luogo un gatto si sia rotto l'osso del collo...

Se sabato siamo liberi ci potremmo aggregare: eventualmente di sentiamo per accordarci.



in effetti è una strada molto impegnativa sia in discesa che in salita, se ci metti in mezzo anche una foratura, e 43 km in totale
però c'è una vista sul golfo dell'asinara spettacolare
la mia intenzione e fare il giro e rientrare da tergu dall'altra salita che si incrocia più a valle percorrendo al discesa che porta al ponte sul silis .
 

capopollo

Biker forumensus
Oggi giretto fino a Osilo...
Da notare solo l'eccezionale stato di forma di danilo.
Quando sono riuscito a raggiungerlo alla fine della salita, era disteso su un amaca fatta di foglia di palma, organizzata tra il segnale di precedenza e la forcella mentre mi aspettava sorseggiando un cuba-libre senza rhum...

Alla prossima! :-)
 

Allegati

  • Immagine 079.jpg
    Immagine 079.jpg
    51,8 KB · Visite: 11

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi giretto fino a Osilo...
Da notare solo l'eccezionale stato di forma di danilo.
Quando sono riuscito a raggiungerlo alla fine della salita, era disteso su un amaca fatta di foglia di palma, organizzata tra il segnale di precedenza e la forcella mentre mi aspettava sorseggiando un cuba-libre senza rhum...

Alla prossima! :-)

ti correggo...il rum c'era ed era un cuba pestato con zucchero di canna e lime...se nn hai di meglio da fare passami le foto via messanger
e tandu questo giro in cricca sabato si fa?così trovo una scusa per la mia permanenza a sassari che le sto quasi finendo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo