Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
mi ha sempre affascinato il personaggio di Bram Stocker, il vampiro vittima degli eventi avversi.
Bellissimo il film di Coppola che gli rende giustizia...è diventato cosi perchè ha perso la sua amata e si è sentito tradito dal Dio che ha difeso!
il prologo di quel film fa accapponare la pelle, tanto è bello!!! 5 minuti che valgono il film intero...

Pienamente d'accordo! :celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vabbè, visto che nessuno si sbilancia ve ne racconto il giretto di oggi col socccioperfughese Michele alla scoperta di sensazioni rare in quest'isola a rischio desertificazione: piazzare le ruote sulla neve!

Bel giretto, carissimi soci perfughesi!

Quest'esperienza mi manca proprio.

Confidavo in una bella nevicata ad Osilo, ma nudda!

L'ultima volta che ne ha messo umbè ero pedone... :-((
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi racconto in due righe la disavventura di oggi che spero nn ricapiti più...

Un grosso in bocca al lupo allo sfortunato biker.

Ma dov'è successo esttamente? Quel sentiero lo abbiamo percorso innumerevoli volte considerandolo sempre molto "facile" e privo di insidie.

E questa è la dimostrazione che più si è rilassati e maggiori sono i pericoli.

Condivido le riflessioni di tutti quelli che sono già intervenuti.

Sopratutto per quanto riguarda l'assicurazione...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oppala, guarda guarda un pò questi ragazzacci!!!
come và gente? supicc stà tornando mi!!!

E qual'è la molla che è scattata? Quella eroticospirituale dello scrittore folle o quella libidinosportiva dell'escursionista bicimunito voglioso di sporcarsi di fango con contestuale flagellamento degli arti (sopratutto inferiori) ad opera di rovi-rami-ginestre-perastri ecc.?

In ogni caso siamo tutti qui pronti a coinvolgerti nei nostri oramai sempre più sballati tour... o-oo-oo-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un grosso in bocca al lupo allo sfortunato biker.

Ma dov'è successo esttamente? Quel sentiero lo abbiamo percorso innumerevoli volte considerandolo sempre molto "facile" e privo di insidie.

E questa è la dimostrazione che più si è rilassati e maggiori sono i pericoli.

Condivido le riflessioni di tutti quelli che sono già intervenuti.

Sopratutto per quanto riguarda l'assicurazione...

in bocca al lupo per una pronta guarigione!!!
certo l'ideale sarebbe non uscire mai da soli
ma durante la settimana come si fa a far coincidere gli orari, soprattutto nel mio caso??
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
in bocca al lupo per una pronta guarigione!!!
certo l'ideale sarebbe non uscire mai da soli
ma durante la settimana come si fa a far coincidere gli orari, soprattutto nel mio caso??

Mah!

Io credo che comunque si possa benissimo uscire anche da soli.

Anzi: probabilmente in compagnia si tende a rischiare di più, magari cercando di stare al passo degli altri (o cercando di imporre il proprio, come nel mio caso... :-|).

Certo è che se capita qualche incidente di una certa gravità i rischi sono maggiori.

Ma questo vale anche in auto.

L'incidente si chiama così proprio perchè (fortunatamente) non è la regola.

Con una bella assicurazione si potrebbe circolare in solitario con maggiore tranquillità... :i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Giovinastri,
ne rientro proprio or ora dae bidda. Vi ringrazio a nome di Gian Nicola per l'interessamento sul suo stato di salute, e devo anche rettificare fortunatamente in meglio segnalando che per errore di battitura (mesu imbriagu insomma...) ho scritto vertebre sul fianco, anziché costole. Infatti dopo il volo è atterrato su un fianco contro un masso che gli ha provocato la frattura di 2 costole e perdita di aria da un polmone (difatti appena accaduto "gorgogliava" col respiro).
Quanto alle sue condizioni, sta già meglio mi ha appena mandato un sms. Non è necessario l'intervento di riduzione come si prospettava in un primo momento, pertanto dovrà restare a riposo senza bike per un bel po.

Ieri in ospedale, poi è riuscito a ricordare l'accaduto (era l'ultimo e nessuno aveva visto, ci siamo accorti per via delle urla di dolore). Mentre era lanciato in discesa ha allargato la curva andando a raccogliere con quelle maledette corna (dicasi appendici) un grosso rovo sporgente che ha provocato l'improvvisa sterzata verso in precipizio. L'ho detto sempre che sono pericolose e qualcuno si ostina ad usarle (vero Michè... la prossima volta se nn le smonti mi porto il seghetto e ti taglio pure il telaio...).
Vabbò è vero... può capitare anche senza le appendici... è un attimo... soprattutto quando si è stanchi a fine giro, crampi, tetania, calo di attenzione fanno il resto...
il peggio è che adesso ci deve pagare il trasporto della bici a spalla per una 10ina di km, quindi appena sta bene gli ho detto di chiamare ad Assemini...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
(mesu imbriagu insomma...) ho scritto vertebre sul fianco, anziché costole.

Le costole! Non le vertebre! E it'innora bona!

Speriamo che il nostro non sia un fumatore incallito e per il resto, con un poco di pazienza, tornerà meglio di prima. :-):-):-)

E maledette corna! E' vero che può capitare anche senza (a me è capitato a Montevecchio: non so neppure io come abbia fatto a contollare il "mezzo"...) ma quelle maledette corna sono proprio terribili... :mazziato:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao Giovinastri,
ne rientro proprio or ora dae bidda. Vi ringrazio a nome di Gian Nicola per l'interessamento sul suo stato di salute, e devo anche rettificare fortunatamente in meglio segnalando che per errore di battitura (mesu imbriagu insomma...) ho scritto vertebre sul fianco, anziché costole. Infatti dopo il volo è atterrato su un fianco contro un masso che gli ha provocato la frattura di 2 costole e perdita di aria da un polmone (difatti appena accaduto "gorgogliava" col respiro).
Quanto alle sue condizioni, sta già meglio mi ha appena mandato un sms. Non è necessario l'intervento di riduzione come si prospettava in un primo momento, pertanto dovrà restare a riposo senza bike per un bel po.

Ieri in ospedale, poi è riuscito a ricordare l'accaduto (era l'ultimo e nessuno aveva visto, ci siamo accorti per via delle urla di dolore). Mentre era lanciato in discesa ha allargato la curva andando a raccogliere con quelle maledette corna (dicasi appendici) un grosso rovo sporgente che ha provocato l'improvvisa sterzata verso in precipizio. L'ho detto sempre che sono pericolose e qualcuno si ostina ad usarle (vero Michè... la prossima volta se nn le smonti mi porto il seghetto e ti taglio pure il telaio...).
Vabbò è vero... può capitare anche senza le appendici... è un attimo... soprattutto quando si è stanchi a fine giro, crampi, tetania, calo di attenzione fanno il resto...
il peggio è che adesso ci deve pagare il trasporto della bici a spalla per una 10ina di km, quindi appena sta bene gli ho detto di chiamare ad Assemini...


ooooooooo ecco cosa succede a parlare di cose che non si masticano tutti i giorni (ecco perchè parlo poco di gps, sistemi operativi etc):smile::smile:,

bastava dire ha avuto un trauma toracico chiuso con fratture costali multiple e pneumo-emotorace :il-saggi: comunque vado subito a segare

corni

che per 2 volte a montevecchio hanno cercato di appiedarmi

:nunsacci:il dubbio mi era venuto per quell scomposte e fianco ma sai la concitazione


auguri di guarigione allo sventurato biker
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Le costole! Non le vertebre! E it'innora bona!

Speriamo che il nostro non sia un fumatore incallito e per il resto, con un poco di pazienza, tornerà meglio di prima. :-):-):-)

E maledette corna! E' vero che può capitare anche senza (a me è capitato a Montevecchio: non so neppure io come abbia fatto a contollare il "mezzo"...) ma quelle maledette corna sono proprio terribili... :mazziato:

Beh,
in fondo le costole non sono poi così diverse dalle vertebre, te la perdoniamo, dài :smile::smile::smile::smile:
Meglio così! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo