Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
solo se quando pinzi sollevi ben bene il posteriore e poi gli fai un bel burn-out nel parcheggio!ti promuove di sicuro!!!

Non scherzarci che ho conosciuto un camionista che dopo la patente DK ha deciso di prendersi anche la A ed è andato a far l'esame con un CBR900, figurati, conosceva benissimo l'esaminatore e quando gli ha detto che l'esame era finito con esito positivo gli è andato incontro in seconda piena, ha fatto gli ultimi 50 metri sulla ruota di davanti, ha baciato in fronte l'esaminatore e ha rimesso a terra la ruota di dietro.... :OOO:

Per non dirti dell'esame di mio cugggino!!!! :sborone:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
devo anche rettificare fortunatamente in meglio segnalando che per errore di battitura (mesu imbriagu insomma...) ho scritto vertebre sul fianco, anziché costole...


E bbenomale dà, anche se pure le costole fanno male è sicuramente meno grave......

E digli di toglierne le corna che in ogni modo le si intenda non sono molto eleganti e poi quelle della bici si agganciano dappertutto e ti fanno strampare anche sull'asfalto, vero Danì?????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E bbenomale dà, anche se pure le costole fanno male è sicuramente meno grave......

E digli di toglierne le corna che in ogni modo le si intenda non sono molto eleganti e poi quelle della bici si agganciano dappertutto e ti fanno strampare anche sull'asfalto, vero Danì?????


minchi@ il tempo di arrivare a casa ed erano già nel cassetto!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Uelà, giovanotti!
oggi per me giornata supramontana,corrasi con la neve..ma ero in grotta 12 gradi, sis tava meglio dentro che fuori sotto pioggia!
Riguardo al biker, sono contento che antoss abbia sbagliato e siano "solo" le costole, ah, chii non ha avuto un paio dic ostole sfrabbinate...a questo punto non c'è più bisogno di assicurazione...
Danì, mi sa di si, neanceh questa sett posso pedalare a pranzo, di sicuno nn fino a mercoledì!
Oh su picciok?, colui che mi indirizzò la via per l'ormai ex "gruppo Sassari", mostrati finalmente a noi!!!
Stai aspettando la fine del campionato...? ;-)
bè, stanco sono, ora dormo.
Cià.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Qualcuno ha idea di dove si trova precisamente questo ?

http://www.youtube.com/watch?v=Zt0_mAbc8IQ


Ciao Gigi,
questo single è la famosa "conigliera" di sennori, parte del percorso di gara e vera palestra per chi vuole sostenere di essere un bravo discesista.

Si raggiunge dal sottopassaggio della circonvallazione (quella che parte dal campo sportivo) dopo aver superato un lavatoio e un brevissimo strappo in cemento.

Purtroppo adesso non è più fruibile perchè ci hanno piazzato un cancello e un muretto a secco in punti cruciali e forse vuol dire che non vogliono più passaggio di bikers e motocross.

Resta da vedere se per la gara lo riapriranno.

ciao
 

antoss

Biker assatanatus
ma quelle maledette corna sono proprio terribili... :mazziato:

Io le ho fatto anche una proposta...

89331-verdone.JPG


"...si te sparmo tutta de miele d'acacia.....poi te lecco.....te piacea?"
"...co' quela glicemia che te ritrovi te metti a lecca' er miele?"
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io le ho fatto anche una proposta...

89331-verdone.JPG


"...si te sparmo tutta de miele d'acacia.....poi te lecco.....te piacea?"
"...co' quela glicemia che te ritrovi te metti a lecca' er miele?"


Le ho tolte.

Non sono più cornuto, però ho ai lati del manubrio 2 cm di carbonio sporgenti non ricoperti dalle manopole che non riesco a spostare. Sego anche quelle o compro delle manopole colorate?
 

antoss

Biker assatanatus
Le ho tolte.

Non sono più cornuto, però ho ai lati del manubrio 2 cm di carbonio sporgenti non ricoperti dalle manopole che non riesco a spostare. Sego anche quelle o compro delle manopole colorate?

nn devi segare niente...
allenta le viti dei leveraggi, le manopole se sono dure siringale con un po di acqua o al limite lascia il manubrio immerso in una baccinella per un po (coricando la bici... nn fare come i carabinieri ehh), poi ruota le manopole senza stringere e tira tutto verso l'esterno fino a coprire quei 2 cm.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
il problema del burn out è che la gomma appartiene a Uron, e non credo sarebbe contento di vedersela spiattellata e bella incandescente, al mio ritorno.

Ma ci penserò :medita:
te lo faccio sulla schiena il burn out. ancora devo controllare lo stato della bestiolina...... non lasciare la città!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
nn devi segare niente...
allenta le viti dei leveraggi, le manopole se sono dure siringale con un po di acqua o al limite lascia il manubrio immerso in una baccinella per un po (coricando la bici... nn fare come i carabinieri ehh), poi ruota le manopole senza stringere e tira tutto verso l'esterno fino a coprire quei 2 cm.
e magari se hai, così per caso, un compressore, USALO!!!
questa del manubrio in acqua è veramente da inserire nella rubrica
"i trucchi dei Pro", anche se la trovo una soluzione così, a prima vista, abbastanza singolare. ma se funziona.....quanto tempo bisognerebbe lasciare la bici in ammollo per ottenere apprezzabili risultati?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo